1
giugno

SQUADRA MOBILE: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DI LUNEDI 8 GIUGNO 2015

Squadra Mobile

Squadra Mobile

Una nuova serie Taodue (dal 20 aprile, Canale 5 ore 21.10) per raccontare attraverso il lavoro di un gruppo di agenti della Squadra Mobile la vita quotidiana, fatta di piccoli e grandi drammi, di una metropoli, bella e fragile, come Roma. Al  centro di questo nuovo poliziesco saranno i casi che affollano quotidianamente le pagine di cronaca dei nostri giornali: dal femminicidio allo stalking, dalle persone scomparse all’infanzia contesa o abbandonata, con una particolare attenzione all’umanità delle vittime e all’aiuto che gli agenti che ogni giorno sanno portare a chi ha bisogno.

A capitanare la squadra di poliziotti un personaggio amatissimo dal pubblico televisivo, il commissario Roberto Ardenzi interpretato da Giorgio Tirabassi, che, dopo aver guidato il X Tuscolano di tante serie di Distretto di Polizia, torna protagonista di questa serie.

Ad affiancare Ardenzi, un gruppo di professionisti affiatati, ricchi di umanità e capacità professionali ma anche dei problemi che la vita di ogni giorno porta con sé: l’ispettore Isabella D’Amato (Valeria Bilello) in prima fila nella lotta allo stalking, Sandro Vitale (Antonio Catania), poliziotto di grande esperienza ma alle prese con un nemico pericoloso, l’alcol; Giacomo Polena (Pippo Crotti), lasciato da solo con un figlio da una moglie esasperata dalla sua avarizia. E un amico e collega come Claudio Sabatini (Daniele Liotti), che riserverà la più amara delle sorprese al nostro Ardenzi.

Squadra Mobile: anticipazioni ottava e ultima puntata (8 giugno 2015)

FINCHE’ MORTE NON CI SEPARI
E’ il giorno del matrimonio di Valeria (Serena Rossi) e la Zaccardo (Marta Zoffoli) comunica ad Ardenzi (Giorgio Tirabassi) il suo trasferimento alla questura di Viterbo. La squadra ha quindi poco tempo per riuscire ad incastrare Sabatini (Daniele Liotti): devono trovare al piu’ presto la pistola che ha ucciso Bradic e Clerici e sventare il grosso traffico di droga che Claudio sta concludendo grazie all’aiuto di Vanessa (Laura Barriales). Sandro (Antonio Catania) finalmente scopre il box di Sabatini dove e’ custodita la pistola, ma questa scoperta potrebbe essere molto pericolosa…

RESA DEI CONTI
Sandro (Antonio Catania), ferito gravemente da Vanessa (Laura Barriales), viene trasportato in ospedale in gravi condizioni. Ardenzi (Giorgio Tirabassi) recupera la pistola di Sabatini (Daniele Liotti) e puo’ finalmente provare la sua colpevolezza. Claudio, ormai braccato, vuole effettuare l’ultimo traffico di droga per poi fuggire all’estero. Ma Ardenzi gli sta addosso: inizia la resa dei conti…

Squadra Mobile: anticipazioni settima puntata (1 giugno 2015)

UN UOMO IN CRISI
Viene ritrovato il cadavere di Bianchi, ucciso da Sabatini (Daniele Liotti) e gettato nel fiume ma non c’e’ traccia del tablet sui cui vengono annotati i traffici di droga. Claudio che e’ stato promosso a capo della sezione dalla Zaccardo (Marta Zoffoli), trama per far allontanare dalla questura Ardenzi (Giorgio Tirabassi), che ormai e’ in guerra aperta con il suo ex amico.

IL CATTIVO MAESTRO
Ardenzi (Giorgio Tirabassi) con l’aiuto della squadra decide di cercare la pistola usata per uccidere Bradic, che Sabatini (Daniele Liotti) potrebbe nascondere ancora a casa sua. Finalmente Roberto riesce a confessare a sua figlia come era morta veramente sua madre e il loro rapporto si rinsalda.

Squadra Mobile: anticipazioni sesta puntata (25 maggio 2015)

LA RICERCA DELLA VERITA’
Isabella (Valeria Bilello) viene sospesa per aver malmenato dopo l’arresto l’assassino di Cristina. Sandro (Antonio Catania) e Ardenzi (Giorgio Tirabassi), pedinano Sabatini (Daniele Liotti) e scoprono che si incontra con Lele Bianchi un doganiere del porto di Civitavecchia gia’ noto per precedenti di spaccio.
L’ORCO
La Zaccardo (Marta Zoffoli) informa Ardenzi (Giorgio Tirabassi) che sara’ Sabatini (Daniele Liotti) a dirigere la sezione. Ardenzi interroga Lele Bianchi per cercare di ottenere prove contro Sabatini, ma prima che riesca ad ottenere delle informazioni, Bianchi viene scarcerato.

Squadra Mobile: anticipazioni quinta puntata (18 maggio 2015)

TERRORISTI A ROMA
Sandro (Antonio Catania) si ricorda che Marcello (Marco Feroci) poco prima della morte gli aveva confidato di aver visto Sabatini (Daniele Liotti) in compagnia di una persona che potrebbe essere Bradic. Ardenzi (Giorgio Tirabassi) inizia cosi’ a sospettare di Sabatini. mentre la Zaccardo (Marta Zoffoli), saputo dai vertici della polizia, che verra’ promossa, ha deciso di proporre il suo posto proprio a Claudio.
SEQUESTRATI IN CASA
Isabella (Valeria Bilello) viene chiamata da Cristina in lacrime perche’ il suo compagno e’ tornato da lei e la sta minacciando. Uno spacciatore interrogato da Ardenzi (Giorgio Tirabassi) in carcere accusa Sabatini (Daniele Pecci) di essere corrotto. Viene ritrovato il cadavere di Darko Bradic e Ardenzi e’ sempre piu’ convinto che Sabatini sia coinvolto in questa catena di delitti.

Squadra Mobile: anticipazioni quarta puntata (11 maggio 2015)

UN RAGAZZO FRAGILE
La morte di Marcello (Marco Feroci) ha sconvolto l’intera squadra ma la botta peggiore l’ha avuta Roberto (Giorgio Tirabassi) che si sente responsabile per la scomparsa del ragazzo e che ora e’ determinato a capire che cosa sia successo. Nel frattempo Sandro (Antonio Catania) e Giacomo (Pippo Crotti) scoprono un giro di prostituzione gestito da cinesi dove vengono schiavizzate ragazzine minorenni; mentre Isabella (Valeria Bilello) e Valeria (Serena Rossi) riescono a salvare Giulia, una donna maltrattata dal marito, che per amore della figlia trova il coraggio di denunciarlo… anche per Isa, pero’, paladina delle donne maltrattate, i veri guai cominciano ora: sul suo pc arriva infatti un’intimazione a smetterla proveniente da un mittente anonimo ma molto minaccioso.

UNO STRANO INCIDENTE
Ardenzi (Giorgio Tirabassi), in seguito all’avviso di garanzia, si presenta di fronte al giudice con il suo avvocato e scopre di essere indagato per istigazione al suicidio: e’ stata la testimonianza di Sabatini (Daniele Liotti) a metterlo nei guai e tra i due amici cominciano le incomprensioni. D’altra parte la squadra fatica non poco a riprendersi dalla morte di Marcello (Marco Feroci) e dentro al commissariato cominciano le prime approfondite indagini per chiarire la dinamica dei fatti. Sullo sfondo continuano i casi verticali: Valeria (Serena Rossi) e Riccardo (Marco Rossetti) complici su un caso di omicidio finiscono per fare l’amore durante il lavoro, mentre Isabella viene nuovamente raggiunta dal fidanzato Giulio che sembra nn avere buone intenzioni.

Squadra Mobile: anticipazioni terza puntata (4 maggio 2015)

DRAMMA IN QUESTURA
Mentre in commissariato Claudio Sabatini (Daniele Liotti) cerca un modo per liberare Bradic ¿ detenuto in attesa di interrogatorio – senza insospettire i colleghi, Ardenzi (Giorgio Tirabassi) e Sandro (Antonio Catania) si occupano del caso di una ragazza pachistana lapidata in strada ed Isabella (Valeria Bilello) e’ alle prese con il primo forte attrito con il fidanzato Giulio che arriva a tirarle uno schiaffo non privo di conseguenze….

DOV’E’ MARCELLO
La morte di Bradic avvenuta in questura e per mano di Marcello (Marco Feroci), costringe il questore a mettere il giovane poliziotto sotto inchiesta e per questo motivo Oliviero, sentendosi incompreso ed ingiustamente accusato, fugge facendo perdere le proprie tracce. Ardenzi (Giorgio Tirabassi) e’ preoccupato per il ragazzo, lo vuole trovare ed e’ suo compito chiarire la dinamica dei fatti; anche Claudio Sabatini (Daniele Liotti) ha pero’ bisogno di trovare Marcello (Marco Feroci), perche’ con la sua testimonianza potrebbe definitivamente smascherare i traffici illeciti dell’ispettore: Marcello e’ dunque in pericolo… Sullo sfondo, Isa (Valeria Bilello) affronta da sola il caso di una escort trovata uccisa in casa propria, mentre Riccardo (Marco Rossetti) e Valeria (Serena Rossi) danno la caccia a due ragazzini che si scopre rubano alle vecchiette con la scusa di aiutarle a portare in casa la spesa…e tra loro scatta la scintilla…

Squadra Mobile: anticipazioni seconda puntata (27 aprile 2015)

RAGAZZINA IN PERICOLO (UNA)
La Zaccardo (Marta Zoffoli), capo della Sezione, informa Ardenzi (Giorgio Tirabassi)e Sabatini (Daniele Liotti) di una prossima importantissima operazione di cattura di un latitante in un campo rom della Capitale. Devono prepararla e svolgerla al meglio. Questo ovviamente mentre in Questura arrivano emergenze su emergenze.

OPERAZIONE AL CAMPO ROM
Oggi e’ il giorno del blitz. La squadra sta mettendo a punto gli ultimi preparativi ma in questura arriva la segnalazione di una donna investita sul Lungo Tevere, per di piu’ la figlia di un pentito.

Squadra Mobile: anticipazioni prima puntata (20 aprile 2015)

FESTA DI COMPLEANNO
Una tranquilla domenica a Roma… Per i poliziotti della Squadra Mobile però le domeniche, come il resto degli altri giorni, non sono mai tranquille.
Questa domenica in particolare accade di tutto. Sarebbe il compleanno di Ardenzi (Giorgio Tirabassi) ma fra pedinamenti, traffici di droga e donne che vogliono buttarsi nel Tevere, la giornata sembra non finire mai.

AMICO NEI GUAI (UN)
La Squadra Mobile è alle prese con una tipica giornata di lavoro nella Capitale. Un vecchio amico di Ardenzi (Giorgio Tirabassi), noto ristoratore del centro storico, si rivolge al commissario per risolvere un problema col figlio. Mentre una ragazzina non ancora maggiorenne viene portata in questura assieme all’uomo che l’ha adescata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


SQUADRA MOBILE ANTICIPAZIONI
SQUADRA MOBILE: TRAMA E SINOSSI DELLA PRIMA PUNTATA


Squadra Mobile 2 - Giorgio Tirabassi ed Alexis Sweet
SQUADRA MOBILE, TAODUE INSISTE MA CAMBIA ROTTA: LA SECONDA STAGIONE INCENTRATA SU MAFIA CAPITALE


Pietro Valsecchi
PIETRO VALSECCHI, MA UN PO’ DI AUTOCRITICA MAI?


Squadra Mobile
SQUADRA MOBILE: UNA SERIE SENZA IDENTITA’

3 Commenti dei lettori »

1. Mister Zapping ha scritto:

19 maggio 2015 alle 10:07

Non se ne può più delle fiction TaoDue: tutte uguali persino nei titoli! E E che coraggio Valsecchi a criticare per poi proporre da anni pallide fotocopie dei successi che furono, ha definitivamente mostrato tutti i suoi limiti con ste brutte scopiazzature “de noantri” dei police drama americani .



2. francesco ha scritto:

18 agosto 2015 alle 11:30

Ciao sono francesco ho 24 anni e io ti voglio bene e la mia vita e dentro mio cuore e io ho visto tele film e ma loro ma c,e la il soldi dentro valigia di ha dato Antonio Corallo e si chiama (Tommaso Ragno)e lui dato sparato tre colpi sul corpo e dopo e caduto alla fine telefono Di Luca e più’ho buttato Portafoglio di Polizia e dopo ha portato , Marta Zaffoli alla fine Antonio Corallo e si chiama(Tommaso Ragno) e ha presso valigia portava tra tutte due si chiama Marta Zaffoli e Valentina poi andava fuori con (Filippo Crotti), e più Giacomo Polena e dopo c,e alla fine ‘ entrava e Antonio Corallo e si chiama Tommaso Ragno cosa sia andate a, restare a tuttie dopo scappa Antonio Corallo e si chiama Tommaso Ragno fa dietro sulla barca di mare cosa sia fai come lui si chiama giorgio tirabassi le mosse e cosi prendete e ok ciao da commissario francesco



3. francesco ha scritto:

18 agosto 2015 alle 11:49

manda indagine



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.