2
aprile

ITALIA’S GOT TALENT 2015, QUARTA PUNTATA DI AUDIZIONI IN DIRETTA: GOLDEN BUZZER DI LUCIANA PER I TEATRIBU’

Teatribù

Le Audizioni di Italia’s Got Talent 2015 arrivano al giro di boa con la quarta puntata. Come ogni giovedì sera, qui su DavideMaggio.it c’è la diretta minuto per minuto per scoprire in tempo reale tutto ciò che accade nel programma di SkyUno condotto da Vanessa Incontrada, con nuovi performers e i quattro giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli.

Italia’s Got Talent 2015: quarta puntata di Audizioni – diretta 2 aprile

21.05: Il countdown su SkyUno è partito; ancora 5 minuti e poi sarà di nuovo Italia’s Got Talent 2015. Pubblicità.

21.10: Si parte con le immagini delle tre precedenti puntate e alcuni momenti inediti che vedremo questa sera. Le Audizioni sono al giro di boa. Telepromozione.

21.12: L’attesa e l’ansia dei concorrenti precedono l’ingresso sul palco della conduttrice Vanessa Incontrada, che annuncia subito i quattro giudici: arrivano, nell’ordine, Claudio Bisio, Nina Zilli, Frank Matano e Luciana Littizzetto.

21.16: Siamo ancora a Torino e la prima performance è di una crew composta da sei ballerini: sono i Nerd Force. Un ballo a dir poco sensazionale, che finisce con un bacio in bocca tra due ragazzi, in omaggio a quel Bisio che nelle sue gag baciava chiunque. Il giudice apprezza e replica baciandoli tutti. Giurati entusiasti: “Siete fichissimi”, dice loro Frank. Per Nina è la crew migliore vista finora. E per i Nerd Force quattro Sì.

21.23: Si balla ancora con Sara Peverelli e la sua sensuale pole dance. Per Matano è decisamente sexy. La ragazza conquista quattro Sì. E così è per Giulio Dilemmi e la sua intrigante danza.

21.27: E’ la volta di una coppia francese: si tratta di Isabelle & Felicien, in un travolgente passo a due. “Qui c’è Eros… E non è Ramazzotti”, dice la Littizzetto. Colpito Matano: “Molto strano”. La coppia ottiene quattro Sì. Niente da fare, invece, per il pasticcere del “sesso”: tre No e un Sì (di Frank) a Luigi Ciotta.

21.35: Sul palco arrivano i Teatribù, una compagnia che improvvisa teatro e ora ci prova con un musical di cento secondi ispirato al vita di una persona qualunque pescata tra il pubblico. La missione sembra compiuta; per loro solo applausi. “Siete da finale, neanche da semifinale”, ammette la Zilli. Luciana è già pronta con la mano (anzi, con il sedere): schiacciato il golden buzzer. Quindi, i Teatribù saltano tutta la Selection Day e sbarcano in semifinale. Pubblicità.

21.47: Le Audizioni proseguono nella città di Vicenza, che si fa subito notare portando sul palco, tutti insieme, ben 59 elementi: è la Gaga Symphpony Orchestra. Il pubblico applaude. La Zilli è conquistata: “Io adoro le orchestre in generale. Poi quando ci sono le rivisitazioni… Adoro, adoro, adoro”. La Littizzetto ricorda i suoi tempi al conservatorio e, a maggior ragione, ha apprezzato la novità. Bisio chiede un’improbabile improvvisazione… e poi i quattro Sì.

21.56: Un’altra coppia guadagna la scena: sono i Fakir Show. Giuria e pubblico impressionati, tra faccia nei vetri rotti e tanto altro da non ripetere a casa. Per loro poche parole, tanto stupore, ma quattro Sì.

22.00: Arriva Tony Bonji con i suoi giochi ottici. Frank Matano è divertito: “Sono molto contento di vedere le ombre in una chiave nuova”. Per il concorrente quattro Sì. Ma Luciana aggiunge: “Nella categoria dei comici, che ne abbiamo pochi”.

22.05: Sul palco di IGT 2015 è tempo di free running con i Fuckin’Around. Giudici conquistati. E arrivano altri quattro Sì. Pubblicità.

22.14: Le Audizioni a Vicenza continuano con la performance onirica degli Electricity. Per la Zilli sono originali “ma mi sarei lasciata andare un po’ di più”, aggiunge. Complimenti da Frank e Luciana. Per i performers arrivano comunque i quattro Sì.

22.19: E’ decisamente la serata del ballo: Filippo guida i N.Ough Megacrew. “Si vede che si sono fatti un gran mazzo”, dice la Littizzetto. Fiera di averli visti è, invece, la Zilli. Matano si dichiara: “Siete troppo fighi”. La crew si becca quattro Sì.

22.25: Tocca ad un “saldatore” decisamente particolare: è Simone Avantario. Luciana spiazzante: “Come ti è venuto in mente di fare la scintilla dalla minchia?”. Per il concorrente tre No e un Sì (poco convinto, di Nina). Non ce la fanno neppure il Teatro delle Isole, il macellaio Pietro Gardiman e il cantante Giuseppe Mazza.

22.30: Tocca all’uomo uccello Claudio Montuori, un artista di strada che strappa applausi a scena aperta. Tutti in piedi. Bisio, inizialmente scettico, ammette: “Ho visto un talento vero”. La Zilli è rapita: “Sei pazzesco”. L’uomo uccello incassa felice quattro Sì: “Viva il fischio contro l’infischio”.

22.37: La quarta puntata di Audizioni finisce qui. Appuntamento a giovedì prossimo.

Italia’s Got Talent 2015: quarta puntata di Audizioni – anticipazioni

La ricerca di talenti eccezionali, di performance intense e insolite che dimostrino l’impegno e la determinazione dei concorrenti prosegue. La quarta puntata di Audizioni si apre all’insegna della musica e del ballo con la coreografia dei Nerd Force, la sensuale esibizione di pole dance di Sara Peverelli e il conturbante passo a due della coppia francese Isabelle & Felicien.

Sul palco, inoltre, anche i 59 componenti della Gaga Symphony Orchestra con una sorprendente rivisitazione musicale, il teatro d’improvvisazione dei Teatribù, i giochi ottici di Tony Bonji, il free running dei Fuckin’Around, la performance onirica degli Electricity e dell’uomo uccello Claudio Montuori, un artista di strada che susciterà reazioni molto estreme nei giudici.

Eterogenei per età, nazionalità e performance, i talenti di Italia’s Got Talent 2015 hanno 100 secondi per ottenere almeno tre Sì dalla giuria e conquistare uno dei due golden buzzer ancora a disposizione, dopo quelli assegnati da Nina Zilli a Cisky e da Frank Matano ai Vanity Crew. Riuscirà qualcuno dei nuovi concorrenti in gara a sorprendere Luciana Littizzetto e Claudio Bisio in modo da poter saltare la fase di Selection Day e accedere direttamente alle semifinali di Milano?

IGT 2015: Lucilla Agosti e Rocco Tanica al timone di Italia’s Got Veramente Talent

IGT 2015: Vanity Crew in semifinale

IGT 2015: Cisky è il primo semifinalista

IGT 2015: le novità

Tieniti aggiornato anche con i nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | TumblrYoutube | Vine



Articoli che potrebbero interessarti


Diego Caputo
ITALIA’S GOT TALENT 2015, SETTIMA PUNTATA DI AUDIZIONI IN DIRETTA: ECCO I SEMIFINALISTI


IGT 2015
ITALIA’S GOT TALENT 2015, SESTA PUNTATA DI AUDIZIONI IN DIRETTA


Trava
ITALIA’S GOT TALENT 2015, TERZA PUNTATA DI AUDIZIONI IN DIRETTA: QUATTRO SI’ PER IL RAPPER TRAVA (FIGLIO DI MARCO TRAVAGLIO)


Vanity Crew
ITALIA’S GOT TALENT 2015, SECONDA PUNTATA DI AUDIZIONI IN DIRETTA: I VANITY CREW IN SEMIFINALE GRAZIE AL GOLDEN BUZZER DI FRANK MATANO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.