8
marzo

CSI CYBER: IN CONTEMPORANEA CON GLI USA, ARRIVA SU RAI2 LO SPIN OFF DI CSI CON PATRICIA ARQUETTE

CSI Cyber

Casi di cyber hackeraggio e di pirateria informatica sono al centro di CSI: Cyber, la nuova serie firmata da CBS in onda da questa sera in prima tv alle 21,45 su Rai2. Il terzo spin-off della serie CSI – Scena del crimine viene trasmesso in contemporanea con gli Stati Uniti, dove il serial ha debuttato lo scorso mercoledì 4 marzo, alle  22.00, portando a casa un ascolto di ben 10.400.000 spettatori. Protagonista assoluta di CSI: Cyber è il Premio Oscar Patricia Arquette, nei panni  dell’agente Avery Ryan, responsabile della divisione Cyber ​​Crimea Quantico, in Virginia.

CSI: Cyber – Cast

Nel cast anche Charley Koontz, nel ruolo dell’agente Daniel Grummitz, Peter MacNicol, supervisore di Avery, e Brody Nelson, che interpreta l’hacker Shad Moss. La serie vede inoltre tra i suoi protagonisti due volti molto noti al pubblico dei teenager anni ’90: James Van Der Beek, storico protagonista della serie Dawson’s Creek, che interpreta l’agente speciale dell’FBI Elijah Mundo,  e Luke Perry, l’indimenticato Dylan McKay di Beverly Hills 90210,  nel ruolo di Nick Dalton, un ex agente dell’FBI, che sa molte cose sul passato di Avery e che – destinato a guidare l’unità informatica a Washington DC – decide a causa di un litigio di mettersi in privato.

L’episodio pilota della serie è andato in onda il 30 aprile 2014, all’interno della quattordicesima stagione di CSI, intitolato Cyber Crimini. Il secondo backdoor pilot è stato invece trasmesso durante la quindicesima stagione, corrispondente al sesto episodio, intitolato The Twin Paradox.

CSI: Cyber – Foto

Nel primo episodio in onda  questa sera, dal titolo Sequestro 2.0, l’agente Avery Ryan insieme alla squadra Cyber Crime dell’FBI si troverà a indagare sul rapimento di un bimbo di pochi mesi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


CSI Cyber
CSI CYBER: DA QUESTA SERA LA SECONDA STAGIONE CON UNA NEW ENTRY DALLA SERIE MADRE


Luke Perry
LUKE PERRY TORNA IN TV NEL CAST DI CSI: CYBER


Shannen Doherty - Riverdale
Riverdale: su Premium Stories la quarta stagione con l’addio a Luke Perry. Shannen Doherty guest star


Shannen Doherty e Luke Perry
Riverdale: Shannen Doherty special guest nell’episodio in memoria di Luke Perry

3 Commenti dei lettori »

1. Max ha scritto:

8 marzo 2015 alle 14:10

Che ansia quanto i telefilm vengono trasmessi nelle generaliste… Chissà quanti spostamenti e cambi di orario…



2. Mattia Buonocore ha scritto:

8 marzo 2015 alle 16:23

@max la generalista propone una serie di primo piano in prima tv a 4 giorni dalla prima tv americana, eviterei di pensare a possibile scenari “catastrofici”.



3. christian85 ha scritto:

8 marzo 2015 alle 17:18

Mi sarei aspettato l’acquisto di questo nuovo Crime da parte di mediaset , in virtù anche del fatto che,sinora, tutto il Brand csi è stato trasmesso da Italia 1..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.