20
ottobre

WHITNEY HOUSTON A TUTTI GLI XFACTOR DEL MONDO (VIDEO UK)

Whitney Houston (XFactor)

Negli ultimi anni di lei si erano quasi perse le tracce se non per qualche notizia di gossip purtroppo triste e macabra; sembrava che fosse ad un certo punto cosi’ in preda a crisi di crack che avesse il terrore di aprire la porta di casa controllando dallo spioncino che non fosse Satana a bussare…

E invece, lei, Whitney Houston, la donna che ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo, l’artista che rinunciò negli anni 80 ad interpretare il ruolo di Denise Robinson nel fortunato”Cosby Show” (dichiarò che un impegno così lungo non avrebbe coinciso con il suo desiderio di affermarsi come cantante), è tornata alla grande con “I look to you”, il nuovo album che è svettato in cima alle classifiche di tutto il mondo.

Ma, cosa più importante, si è assicurata un tour promozionale in vista dei concerti del 2010 che è iniziato nel firmare una serie di partecipazioni ai vari X- factor mondiali grazie al produttore Simon Cowell.

Video dopo il salto:

Ed eccola apparire la scorsa settimana, come se nulla le fosse mai accaduto, quando nella versione inglese, da vera diva ha deciso non solo di cantare ma di incontrare uno per uno tutti gli artisti in gara e fare loro del “coaching” individuale, consigliando come meglio interpretare le canzoni assegnate loro.

Non si è nemmeno rifiutata di prestare la canzone simbolo di questo album “ I didn’t know my own strenght”, che ripercorre il suo calvario degli ultimi anni, per farla interpretare dal cantante Danyl Johnson troppo immaturo e forse non con un simile vissuto alle spalle, fondamentale per interpretare un brano di questo spessore.

E così con la maestria che solo certe artiste hanno (vedi la semplicità di Julia Roberts a “c’è Posta per te”), Whitney ha consigliato, guidato ed emozionato.

Siamo curiosi di vedere cosa succederà mercoledì qui in Italia; ci piace immaginare che la sua partecipazione sia di beneficio agli artisti in gara così come è accaduto in Uk, e non che invece si trovi a dover seguire le polemiche e bagarre dei giudici attraverso la traduzione frenetica in auricolare.

Ma la cosa più importante e’ vedere come Whitney così come era successo a Britney Spears (caduta nel vortice dell’inferno ed ora tornata ai vecchi splendori) sia guarita e con gioia ed estrema umiltà riesca ad essere anche solo per qualche ora un vocal coach di X Factor.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Britney Spears, Xfactor Usa
X FACTOR USA: DEBUTTO SOTTOTONO MA BRITNEY SPEARS E’ SUPER “CATTIVA” (VIDEO)


Fiocco di Neve
X FACTOR 5, FIOCCO DI NEVE SI SCAGLIA CONTRO LA VENTURA E ARISA (VIDEO)


Simona Ventura e il cane Ugo
IL DRAMMA DI SIMONA VENTURA: IL SUO CANE UGO AZZANNATO IN DIRETTA SU SKYUNO


DM live 24 03 Settembre 2011
DM LIVE24: 3 SETTEMBRE 2011. RITA E ANTONELLA INSIEME APPASSIONATAMENTE, CORONA DENUNCIATO, LACRIME AD XFACTOR, PIROSO VS BEPPE ‘COSCHETTA’

7 Commenti dei lettori »

1. Irissa ha scritto:

20 ottobre 2009 alle 13:29

Bah in UK si segue la scia Americana c’è un contatto molto forte tra i talent e la celebrity.

X Factor Uk è tutta un’altra cosa; ha visto visto solo le grafiche e lo studio?

Invece sono tre edizioni che ad X Factor ci propinano sempre quello stadio da classico palazzetto dello sport.

E poi lo show musicale. Gli artisti non si esibiscono in mezzo alla moina creata da Tommassini, ci sono solo ballerini, fuichi d’artificio, fuoco, fumo cose molto semplici ma da grande effetto.

Invece sul nostro palco troviamo palle da discoteca, pallerini con la x ….insomma una vera e propria caciara.

E poi ad X Factor UK è tutto più spettacolarizzato, il 16:9, la fotografia ottima, inquadrature da capogiro, magia pura …insomma a confronto l’X Factor italiano sembra sempre e solo la solita copia fatta male di un prodotto troppo elitario per l’Italia.



2. sunset ha scritto:

20 ottobre 2009 alle 14:12

Gli x factor DEL MONDO? Non ti sembra di esagerare?

E comunque TUTTA la nostra ridicola televisione a confronto con l’x Factor inglese sembra una cosa riuscita male.



3. Genofleffo ha scritto:

20 ottobre 2009 alle 14:28

Ma qualcuno ha notato che al processo Sabato è stata citata la intervista di Giulio dei Luana Biz?? Facchinetti ha pure salutato DM come il suo “caro amico” raccomandandogli di fare il bravo, con applauso al seguito! Ma siete in tutti i brodi!!! :-)



4. Davide Maggio ha scritto:

20 ottobre 2009 alle 14:29

@ Genofleffo: ah ah ah. Certo che lo sappiamo. Sto ancora cercando il video. Io ho le registrazioni ma non riesco ad esportarle. Mi aiuti?



5. iLollo ha scritto:

20 ottobre 2009 alle 14:45

voglio uno studio come quellooooooooo! XF Italia in confronto fa davvero schifo… Big Whitney spero canti per mezz’ora buona! un singolo e basta è troppo poco!



6. Genofleffo ha scritto:

20 ottobre 2009 alle 15:43

@ Davide: ti aiuterei volentieri, ma la mia competenza in ambito di video non va oltre il tubo… dove la puntata non c’è ( o per lo meno io non l’ho trovata…)



7. Genofleffo ha scritto:

20 ottobre 2009 alle 16:25



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.