14
febbraio

SANREMO 2015: I LOOK DELLA QUARTA SERATA COMMENTATI DA ENZO MICCIO PER DAVIDEMAGGIO.IT. DISASTRO GRAZIA DI MICHELE, CHIARA MAMMA DELLA SPOSA

Chiara Galiazzo - Sanremo 2015

Chiara Galiazzo - Sanremo 2015

di Enzo Miccio per DavideMaggio.it

Carlo Conti sempre sobrio ed elegante dà il via alla quarta serata del Festival di Sanremo con il suo piglio deciso e veloce. Lascia la camicia candida e opta per un total black.

Arisa arriva sul palco con un mini dress bianco seta che contrasta piacevolmente coi collant neri e le decollete’ da urlo con tanto di palle rosa attaccate… il piglio è da dominatrice e il beauty sexy Betty Boop è certamente il migliore sfoggiato finora. La seconda versione è più monacale con un total black castigatissimo ma che in realtà le dona. Colletto da educanda e preziosi ricami ton sur ton lo rendono perfetto per i vespri pomeridiani.

Emma appare come una dea dell’Olimpo, in cima alla scalinata, pettinata come Caterina de’ Medici e avvolta da svolazzanti chiffon plissettati con ampie maniche; sembra anche più snella. Ci voleva tanto? Blu copiativo e lurex per il secondo abito che evidenzia morbidamente vita e scivola sui fianchi. Ampie le maniche sempre plisse’ per le quali Mina sarebbe impazzita (e non solo lei).

Rocio, dal viso antico, ci propone per la prima uscita un long dress in organza stampata in colori pastello che fa subito cerimonia, mentre per il secondo cambio si presenta in versione “cigno nero” con un overdose di plumages des oies. Che dire?

Annalisa indossa un classico Just Cavalli svolazzante in voile con colori acquatici e vacanzieri, perfetto per una bellissima passeggiata sul lungomare o un cocktail party bordo piscina. Come lo porta? Fa il meglio che può.

Stasera è festa, non uno ma ben due abitini slip on con qualche brandello per la bella e fisicata Irene Grandi. Ankle boot d’ordinanza neri.

Nek col suo look da casual friday somiglia molto a Wolverine degli Xmen.

Voglio premiare il coraggio di Nesli che sfida il palco con un bel rosso lacca e bouquet di rose avalance per Arisa. Un uomo d’altri tempi, fosse solo per l’immancabile ferma cravatta.

Bianca Atzei ha individuato un filone e continua a sfruttarlo: l’idea della culotte le è piaciuta e in realtà per i primi due giorni anche a me. Lei è molto bella ma dopo 3 sere lo stesso look rischia di stufare.

Moreno è partito in sordina per arrivare ai lustrini. Un’escalation sempre molto apprezzata sul palco dell’Ariston.

Lara Fabian ne ha comprato uno stock intero al Lidl, cambia il colore ma la sostanza è la stessa… Stropicciato ci piace!

Grazia Di Michele. Il color senape è sempre difficile, non sta bene quasi a nessuno. Se poi aggiungiamo i capelli di quel colore il disastro è assicurato.

Lorenzo Fragola fa l’ometto col completino nero e la cravatta slacciata, forse con una coppola potrebbe essere un perfetto sciupafemmine siculo.

Anna Tatangelo si riconferma stilosa e padrona del suo bellissimo long dress con bustier e delicato pizzo sulla schiena effetto tattoo; le sopracciglia sono riapparse per incanto e hanno riconquistato la loro naturale arcata…l’ho detto.

Il Volo. Hanno spiccato il volo con abito slim fit e candida camicia senza cravatta. Moderni e classici allo stesso tempo. Mi son piaciuti stasera, e anche a mia mamma…

Malika indossa con la stessa grazia con cui canta, un abito di Albino in una delicata nuance cipolla con drappeggio morbido e sapiente e spacco centrale.

Dear Jack chiodo, pelle e un po’ di denim… Questa è la loro cifra, belli e bravi.

Marco Masini azzarda una cravatta dal gusto bizzarro (diciamo così) poi la porta sui jeans e slacciata… Allora ditemelo, volete vedermi morto?

Chiara mia, lo sai che ti voglio bene ma il mini dress in pizzo rebrode’ color carne fa un po’ mamma della sposa e un po’ pendolo del tinello (antico).

..:: Tutto su Sanremo 2015 ::..

Il commento sui look della prima puntata

Il commento sui look della seconda puntata

Il commento sui look della terza puntata



Articoli che potrebbero interessarti


Nesli
SANREMO 2015: I LOOK DELLA TERZA SERATA COMMENTATI DA ENZO MICCIO PER DAVIDEMAGGIO.IT. NESLI HA RUBATO IL GIUBBOTTO ALLA CARRA’, ZILLI MANGA GIAPPONESE?


Emma Marrone
SANREMO 2015: I LOOK DELLA SECONDA SERATA COMMENTATI DA ENZO MICCIO PER DAVIDEMAGGIO.IT. EMMA TORERO, LE SIGNORE SI STRAPPAVANO LE PARRUCCHE PER IL VOLO STILE HAPPY DAYS


Enzo Miccio - Sanremo 2015 - look
SANREMO 2015: I LOOK DELLA PRIMA SERATA COMMENTATI DA ENZO MICCIO SU DAVIDEMAGGIO.IT. LARA FABIAN COMO’ VENEZIANO, GRAZIA DI MICHELE VEDOVA ALLEGRA


Nina Zilli look sanremo
FESTIVAL DI SANREMO 2015: GLI STILISTI E I LOOK DEI CANTANTI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.