11
febbraio

SANREMO 2015: I LOOK DELLA PRIMA SERATA COMMENTATI DA ENZO MICCIO SU DAVIDEMAGGIO.IT. LARA FABIAN COMO’ VENEZIANO, GRAZIA DI MICHELE VEDOVA ALLEGRA

Enzo Miccio - Sanremo 2015 - look

Enzo Miccio - Sanremo 2015 - look

di Enzo Miccio per DavideMaggio.it

E’ iniziata senza polemiche nè colpi di scena la settimana musicale più chiacchierata e ambita d’Italia. Uno spettacolo nel complesso molto ben orchestrato e nonostante la ricchezza dei contenuti è scorso in modo rapido e indolore con un taglio a tratti radiofonico… Infatti a pochissimi minuti dalli’inizio, il padrone di casa, Carlo Conti in total look Ferragamo elegante e cordiale, ha annunciato l’esibizione della bellissima Chiara.

Total yellow per l’abito di Stella McCartney indossato con grazia e consapevolezza dalla nuova Chiara… una donna non più una ragazzina, che non ha più voglia di nascondere nulla. Mi piace. Dobbiamo rivedere il disegno delle sopracciglia.

Emma, annunciata da Carlo Conti affronta la scalinata da vera diva, con una pettinatura alla Marlene e gioielli scintillanti, peccato che l’abito raccontasse un’altra storia: quella di un matrimonio tra lei e Chung Ling Lang famoso neo melodico italo/cinese. Col secondo cambio si passa al black ma non si migliora (è anche vero che siamo solo alla prima serata) sebbene sia più in linea col suo mondo. Cris cross luminoso, lampo in evidenza sulla schiena e tagli laterali.

Arisa entra in scena con la sua immancabile ironia e disarmante semplicità. Indossa un abito rosso christmas che non evidenzia nel giusto modo il generoso decollete’ infiocchettato come un delizioso uovo di Pasqua. Il secondo cambio la catapulta nel favoloso mondo di Alice nel paese delle meraviglie: ve la ricordate la regina di cuori? O forse vi ricorda di più un giovane curato di campagna un po’ dandy?

Alex Britti entra bello, abbronzato e acclamato dal suo pubblico in un elegante total black, in controtendenza con quanto ci si aspettasse, visto il suo solito stile street style. Meno male, siamo a Sanremo.

Malika Ayane indossa un tunicone in satin burgundy con tagli asimmetrici e un bellissimo sandalo nude in oro. Il beauty sofisticato, mai eccessivo: i capelli biondo ice duettavano perfettamente con la calda palette del make up.

E’ poi il momento di Lara Fabian, antica come un como’ veneziano – dipinto a mano, ovviamente – con una pettinatura da fare invidia anche a Dalida nei suoi anni migliori. Sul look, no comment!

Grazia Di Michele, accompagnata da Mauro Coruzzi, che sfoggiava un anello invidiabile, ha indossato un fantasioso look a metà strada tra “la Vedova Allegra” e la zia di Anna Karenina.

Annalisa: ma cosa è successo alla nostra Emma Stone? Avevo grandi aspettative su di lei, spero che migliori nelle prossime serate e che il suo dragone prenda il volo… per sempre!

Rocio, la bella che non balla. Ogni anno abbiamo, come da tradizione, una bellona che non serve a niente. Quest’anno è toccato a lei con meravigliosi outfits di Armani Prive’. (Rocìo Munoz Morales ha indossato gioielli Damiani per l’apertura del Festival di Sanremo. Per il primo abito ha indossato anello e orecchini della collezione Via Lattea in oro bianco e diamanti. Per il secondo, orecchini Masterpiece Decor in oro bianco con diamanti ed infine per l’ultimo abito gli orecchini Masterpiece Peacock in oro bianco con diamanti neri, zaffiri e smeraldi, ndDM)

E siamo solo agli inizi!

..:: Tutto su Sanremo 2015 ::..

Il commento sui look della seconda puntata

Il commento sui look della terza puntata

Il commento sui look della quarta puntata

Enzo Miccio sarà protagonista di Real Time a Sanremo con Enzo, in onda giovedì 12 e venerdì 13 febbraio alle ore 14:45 e domenica 15 alle ore 17:10 su Real Time, video-diario festivaliero alla maniera del wedding ed event planner più famoso della tv.



Articoli che potrebbero interessarti


Chiara Galiazzo - Sanremo 2015
SANREMO 2015: I LOOK DELLA QUARTA SERATA COMMENTATI DA ENZO MICCIO PER DAVIDEMAGGIO.IT. DISASTRO GRAZIA DI MICHELE, CHIARA MAMMA DELLA SPOSA


Nesli
SANREMO 2015: I LOOK DELLA TERZA SERATA COMMENTATI DA ENZO MICCIO PER DAVIDEMAGGIO.IT. NESLI HA RUBATO IL GIUBBOTTO ALLA CARRA’, ZILLI MANGA GIAPPONESE?


Emma Marrone
SANREMO 2015: I LOOK DELLA SECONDA SERATA COMMENTATI DA ENZO MICCIO PER DAVIDEMAGGIO.IT. EMMA TORERO, LE SIGNORE SI STRAPPAVANO LE PARRUCCHE PER IL VOLO STILE HAPPY DAYS


Nina Zilli look sanremo
FESTIVAL DI SANREMO 2015: GLI STILISTI E I LOOK DEI CANTANTI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.