29
dicembre

CARMINE MARTIRE E’ IL SECONDO BOSS IN INCOGNITO (2^ STAGIONE)

Carmine Martire - Boss in Incognito 2

Carmine Martire - Boss in Incognito 2

In principio fu Fabrizio Piantoni. Ora, a sette giorni di distanza, è il momento di Carmine Martire. Nella seconda puntata di Boss in incognito 2 (questa sera alle 21.10 su Rai 2) sarà proprio il presidente della Cerealitalia Industrie Dolciarie il protagonista che scenderà dal piedistallo per ‘mischiarsi’ con la realtà artigianale vissuta dai suoi dipendenti.

Carmine Martire, il secondo Boss in Incognito

Historia magistra vitae sembra essere il motto che accompagna la storia imprenditoriale di Carmine Martire, quella che lo ha visto protagonista appena un anno fa nel rilevare e quindi riavviare precedenti attività industriali in gravi difficoltà, dopo un’esperienza trentennale maturata nel settore dolciario-alimentare. Questo know-how, unito a spiccate doti negli affari, ha portato i Martire Brothers, Carmine e i suoi due fratelli, a coinvolgere nell’iniziativa anche alcuni ex-dipendenti pur dovendo far fronte ad una crisi generale dilagante. Risultato? L’azienda, che ha invertito la tendenza in questo periodo di recessione, stupisce certamente per i numeri fatti registrare: in un anno vengono lavorati oltre 1.200 tonnellate di cioccolato e prodotte 70 milioni di barrette (circa 400 kg all’ora), che poi vengono destinate per il  30% all’estero (l’azienda è presente in oltre 20 paesi del mondo), ma anche per servire 10.000 supermercati in tutta Italia. Il che porta all’azienda un fatturato annuo di 15 milioni di euro.

Il viaggio di Carmine nei meandri della sua azienda sarà l’istantanea fedele di quella che è la quintessenza di Boss in incognito: la ricerca dell’umanità perduta nel cuore di realtà imprenditoriali a larga scala.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gianluca Mech - Boss in Incognito 2
GIANLUCA MECH E’ IL DECIMO E ULTIMO BOSS IN INCOGNITO (2^ STAGIONE)


FABIO COLUCCI BOSS IN INCOGNITO
FABIO COLUCCI E’ IL NONO BOSS IN INCOGNITO (2^ STAGIONE)


boss-in-incognito-2-nenella-impiglia-curzi
NENELLA IMPIGLIA CURZI E’ L’OTTAVO BOSS IN INCOGNITO (2^ STAGIONE)


Alessandro Onorato
ALESSANDRO ONORATO E’ IL SESTO BOSS IN INCOGNITO (2^ STAGIONE)

2 Commenti dei lettori »

1. Alfonso ha scritto:

29 dicembre 2014 alle 22:53

Io mi sono commosso quando ha ascoltato la storia della dipendente con il marito che aveva problemi di droga. Io non sono drogato ma penso che solo dall’interno si possono vivere i problemi.



2. giusepoe ha scritto:

29 dicembre 2014 alle 23:05

Grande sig Carmine…..mi ha fatro piangere……..esistono datori con le balle dimesione. Elefante.

Mi frzbbe puacere conoscerlo……… mafari allargare la sua determinaziine dato che sono 4 anni che nn lavoro.immensi piacere ….sapendi che esistono ancora persine Umili ma contemporaneamente grandi come lei.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.