23
novembre

BALLANDO CON LE STELLE 2014, OTTAVA PUNTATA: SARA’ SEMIFINALE A SETTE CON GIORGIA SURINA E DAYANE MELLO

Giorgia Surina e Maykel Fonts

L’ottava puntata di Ballando con le Stelle 2014 è stata caratterizzata principalmente dalla sfida di ripescaggio tra le coppie eliminate nelle precedenti puntate. Ma anche per i cinque semifinalisti c’è stato modo e tempo di ballare in due inedite manche, a cominciare dalla prima, che li ha visti eroi del cinema d’avventura: Indiana Howe (Andrew Howe e Sara Di Vaira), Berruti dei Caraibi (Giulio Berruti e Samanta Togni), Braveheart Miccio Impavido (Enzo Miccio e Alessandra Tripoli), Giusy Kill (Giusy Versace e Raimondo Todaro) e Aspro Azzurro (Valerio Aspromonte ed Ekaterina Vaganova).

Nella seconda, invece, si sono dovuti cimentare in un caratteristico ballo africano: il sabar. In palio, in entrambe le prove, un bonus da poter sfruttare nella semifinale di sabato prossimo e andato, per volere della giuria, a Valerio Asporomonte (20 punti per la prima manche) e ad Andrew Howe (40 punti per la manche sabar). Lodevoli gli sforzi dell’infortunato Enzo Miccio, che non ha preso neppure in considerazione l’eventualità di lasciare la gara; anche con gesso e stampelle, il concorrente ha voluto dire la sua… seduto. L’autoironia, d’altronde, è la sua arma migliore.

Ballando con le Stelle 2014, ottava puntata: Kelly Lang per la giuria non è ancora abbastanza… Brooke

La gara tra le otto coppie ripescande di Ballando con le Stelle 2014 si svolge come da regolamento: performance e votazione in decimi dei giurati. Una sfida che mette in luce le eccelse qualità di Giorgia Surina e Maykel Fonts, mentre sembra aver acquisito maggior sicurezza e padronanza del palco Kelly Lang, decisamente coinvolgente nel tango con Simone Di Pasquale. Ma per la giuria non è ancora abbastanza… Brooke: “Mancava la passione”, sentenziano in coro i cinque delle palette. Ecco la classifica secondo i voti, nell’ordine, di Zazzaroni-Canino-Smith-Amargo-Mariotto (Vincent Candela parte da un vantaggio di 30 punti, ottenuti sabato scorso):

1. Vincent Candela-R.Elle Niane 55 (5-5-3-6-6 +30)
2. Giorgia Surina-Maykel Fonts 43 (8-8-10-8-9)
3. Dayane Mello-Samuel Peron 32 (6-6-5-7-8)
4. Kelly Lang-Simone Di Pasquale 31 (7-6-6-7-5)
5. Roberto Cammarelle-Natalia Titova 26 (6-5-5-6-4)
6. Marisa Laurito-Stefano Oradei 25 (6-5-4-6-4)
7. Tony Colombo-Anastasia Kuzmina 22 (5-5-4-6-2)
8. Joe Maska-Veera Kinnunen 18 (4-5-4-5-0)

Il tesoretto di 49 punti, accumulato dalla ballerina per una notte Romina Power, per la prima volta viene assegnato per metà dalla presidente di giuria Carolyn Smith e per metà dagli stessi maestri di ballo in gara: la giurata consegna 25 punti a Giorgia Surina, che sale in classifica a 68, mentre i professionisti regalano i restanti 24 a Vincent Candela, che rafforza il suo primato salendo a 79. Il televoto fa il resto, promuovendo i due insieme a Kelly Lang e Dayane Mello ed eliminando definitivamente dal programma  Cammarelle, Laurito, Colombo e Maska.

Ballando con le Stelle 2014, ottava puntata: Giorgia Surina e Dayane Mello in semifinale

Le quattro coppie “superstiti”, a questo punto, si sfidano al televoto in due scontri diretti, che decretano le ultime due coppie semifinaliste di questa decima edizione di Ballando con le Stelle: a spuntarla sono Giorgia Surina-Maykel Fonts su Kelly Lang-Simone Di Pasquale (67% contro 33%) e Dayane Mello-Samuel Peron su Vincent Candela-R.Elle Niane (63% contro 37%).

La semifinale di sabato 29 novembre 2014, dunque, sarà a sette tra Andrew Howe, Giulio Berruti, Enzo Miccio, Giusy Versace, Valerio Aspromonte, Giorgia Surina e Dayane Mello.

..:: Tutto su Ballando con le Stelle 2014 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Ballando con le stelle 2014 Bacio gay Canino Tony Colombo
BALLANDO CON LE STELLE 2014, SETTIMA PUNTATA: TRA BACI GAY, BATTIBECCHI SELVAGGI, CORNICIONI IN TESTA E CADUTE, ELIMINATI SURINA, MASKA E MELLO


Joe Maska 4
BALLANDO CON LE STELLE 2014: ECCO IL CAST COMPLETO. JOE MASKA E’ L’ULTIMO CONCORRENTE


Pechino Express 2018 - Le Sare
Pechino Express 2018: fuori i Ridanciani e le Sare. Ecco i semifinalisti


Enzo Miccio e Alessandra Tripoli
TU SI QUE VALES VS BALLANDO CON LE STELLE 2014, OTTAVO ROUND: ROMINA POWER FARA’ SALIRE GLI ASCOLTI DI RAI 1?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.