8
novembre

TALE E QUALE SHOW: LO STRANO CASO DI KASPAR CAPPARONI

Kaspar-Capparoni

Si è conclusa ieri sera la quarta edizione di Tale e Quale Show, tra vittorie a sorpresa e seni in bella mostra. Neanche il tempo di festeggiare il trionfo di Serena Rossi, però, che già l’attenzione è per il torneo che prenderà vita venerdì prossimo e che vedrà la Rossi, Valerio Scanu, Matteo Becucci, Alessandro Greco, Roberta Giarrusso e Rita Forte gareggiare contro sei campioni della passata edizione.

Tale e Quale Show 4: Kaspar Capparoni annuncia su Twitter la partecipazione al torneo e poi ritratta

Tra loro il vincitore Attilio Fontana e i due vincitori morali Fabrizio Frizzi ed Amadeus ai quali si uniranno Fiordaliso, Clizia Fornasier e Silvia Salemi. Il grande assente è Kaspar Capparoni che, come chiarito ieri in diretta da Carlo Conti, avrebbe dovuto prendere parte di diritto al torneo in quanto dodici mesi fa si è classificato secondo. Perché allora non ci sarà? Tentare di scoprirlo attraverso il profilo social dell’attore è un po’ come tentare di ricomporre il cubo di Rubik, visto l’andirivieni di conferme e smentite che si sono susseguite a partire dallo scorso 17 ottobre.

Tale e Quale Show: Capparoni svela il reale motivo per cui abbandonò il torneo l’anno scorso

Ma a destare la nostra attenzione è stato in particolare un tweet scritto da Capparoni nel quale, decidendo sul da farsi, ha rivelato che l’anno scorso non prese parte al torneo – lasciando il suo posto a Fiordaliso – perchè si era “fregato il diaframma“. All’epoca, invece, si giustificò la sua assenza parlando di precedenti ed inderogabili impegni di lavoro.

Anche stavolta le “trattative” sono state lunghe e poco chiare, come potete leggere nei tweet che seguono: dopo i dubbi e le incertezze dell’attore c’è stato un primo rifiuto, poi una trionfale conferma con tanto di richiesta di consigli ai followers su quale canzone cantare e, infine, il cambio di rotta definitivo.

Di certo c’è che l’attore non prenderà parte al programma ed è un vero peccato, perchè le sue performance avevano lasciato il segno consacrandolo come uno dei migliori concorrenti nella storia del programma. Destino beffardo?



Articoli che potrebbero interessarti


Kaspar Capparoni
TALE E QUALE SHOW 3: KASPAR CAPPARONI


Carlo Conti con Loretta Goggi - Tale e Quale Show
TALE E QUALE SHOW 3: ECCO IL CAST DEFINITIVO


Carlo-Conti, tale e quale show
TALE E QUALE SHOW 3: ECCO IL CAST. BALLOTTAGGIO TRA MARCELLA BELLA E SILVIA SALEMI


isola dei famosi luca e aaron
Isola dei Famosi: nell’ottava puntata il primo finalista e il ritorno in Palapa di Capparoni e Bettarini. Sinisa Mihajlovic in studio

1 Commento dei lettori »

1. Violadelpensiero ha scritto:

8 novembre 2014 alle 17:55

A Kaspar, fai pace col cervello però xD



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.