Ora in tendenza
VERONICA MAYA FUORI DI SENO A TALE E QUALE SHOW 4
di Stefania Stefanelli
07/11/2014 - 23:36

La presenza di Veronica Maya in questa quarta edizione di Tale e Quale Show non verrà dimenticata: dopo la leccata al microfono stile Miley Cyrus di qualche settimana fa, la conduttrice nella finale di questa sera ha avuto un clamoroso ‘incidente di percorso’.
Veronica Maya a seno scoperto nella finale di Tale e Quale Show 4
Durante l’esibizione, l’abitino rosa indossato dalla Maya è letteralmente ‘precipitato’ lasciandola a seno nudo per alcuni interminabili secondi nei quali continuava a ballare e cantare. La prosperosa conduttrice – ora possiamo dirlo con certezza – ha offerto involontariamente i suoi seni alla vista di (almeno) cinque milioni di telespettatori.
L’imbarazzo della povera Veronica è stato palesemente infinito, come pure quello di Carlo Conti che, a detta di Roberta Giarrusso, “ha visto sbiancare per la prima volta in vita sua“. Il conduttore dopo qualche minuto di empasse, in cui le sarte non riuscivano a sistemare il danno, ha deciso di lanciare la pubblicità e poi, una volta rientrato in studio, ha voluto precisare che “ci sono altre cose di cui ci si dovrebbe vergognare, piuttosto che di un seno che si è visto in tv“. Ma, ovvietà a parte, la sua tensione benché esagerata era condivisibile, per uno come lui così family friendly e così tanto esposto in questo momento.
A divertirsi come pazzi, invece, sono stati Christian De Sica, su di giri più del solito e più che mai lumacone, e il suo ospite speciale Rocco Papaleo, che ha scherzato con Conti cercando di raffreddare i bollenti spiriti.
Scommettiamo che sarà l’esibizione più cliccata della storia del programma?
[VERONICA MAYA “RECIDIVA”: QUALCHE ANNO FA UN SIPARIETTO TALE E QUALE]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.








tony dice:
Anche Striscia questa sera ha dimostrato che CHIARAMENTE NON E' STATO UN INCIDENTE. Infatti subito dopo la performance la Maya dice che era successo anche durante le prove anche se un po' meno. E qui quindi nasce spontanea la domanda: se era successo anche nelle prove, perchè non si è fatto nulla per evitare che succedesse di nuovo? E poi, cosa ancora più curiosa, DOPO il fattaccio, compaiono a sostegno del vestito della Maya, un paio di spalline dello stesso colore del medesimo. E Conti, per giustificare questo ha detto in diretta: qualcuno si domanderà perchè non sono state messe prima? Perchè nelle prove non era successo. Come??? Ma se la Maya aveva appena detto pochi istanti prima che era successo anche nelle prove ahahahah Si contraddicono l'uno con l'altro pur di nascondere, maldestramente, una cosa costruita appositamente. Dai!
tony dice:
Ma quale dietrologia!! Cominciava a tirarselo su appena cominciata l'esibizione. Perchè la Maya non si è feramata?? Ci voleva tanto a dire stop scusate ho un problema al vestito?? Se il programma fosse stato registrato l'avrebbe fatto sicuramente. Perchè in diretta non si può fare?? Magari perchè tra fra vedere le tette della Maya e far fare una brutta figura al programma e al tanto decantato perfettinaggio delle maestranze dei programmi di Conti (a cui lui tiene così tanto) è molto meglio la prima opzione. Ma stai scherzando! Non sia mai, per carità! Da notare poi come questo programma, per manterene sempre alti gli ascolti, sta sempre più scadendo nel "sessuale" a cominciare da De Sica che tanto può dire quello che vuole, chi lo manda via con gli ascolti che fanno!! Ricordo quando in una puntata la Maya (toh guarda caso sempre lei) gli era stata affidata l'imitazione di Miley Cyrus qualcuno (forse sempre De Sica) fece notare che nel video originale la cantante non aveva le mutandine mentre la Maya sì. Ma va? Sta a vedere che su raiuno in prima serata non le metteva!! Era proprio il caso di dirlo? E chissà quanti altri riferimenti sessuali si potrebbero contare in sto programma. Allora tanto meglio girare canale e vedere Crozza nell'imitazione di Banderas al Mulino Bianco ahahahaha e di come prende per il fondoschienza i politici. Altro che Conti.... CROZZA TUTTA LA VITA!!!! Comunque, con la televisione che c'è oggi è sempre meglio pensare male, perchè se pensiamo bene, che tutto è un caso, che tutto è un'incidente, poi voi che fate tv ve ne approfittate e, in nome del dio auditel, ci fate fessi e a studiate tutto a tavolino per farci abboccare come dei cretini (se già non lo state facendo). Non vi conoscessimo! Ognuno conosce i suoi polli.
Gianni dice:
Una vergogna! Il sito Rai Replay ha eliminato il video della puntata incriminata. Ci sono tutti i video di Venerdì tranne Tale e Quale. Ieri c'era, oggi non più. Inoltre pochi istanti fa su Rai Premium hanno censurato la Maya nella replica. Prima pochi istanti dell'inizio esibisione, poi il jingle di Rai Premium per due secondi e al ritorno della replica c'era già Conti che copriva la Maya! In nome dello Snow e dei poteri femministi in Rai una censura degna della migliore dittatura! Siamo arrivati a questo. Non hanno paura delle bestemmie in diretta, non hanno paura di un petomane in tv, ma due tette (persino finte) terrorizzano questa massa di ridicole veterocomuniste! Che paese patetico.
W.Rai uno dice:
purtroppo oggi come oggi, si è arrivati ad un punto di non ritorno per apparire , è di esibizionismo !!!!!!!
ginevra dice:
la maya voleva far sapere quanto è bravo il marito!!!!
ginevra dice:
in nome dell'audience e della visibilità si fà di tutto.........((forse voleva far sapere e vedere quanto è bravo il marito!!)))
xxxxx dice:
Comunque secondo me è probabile che si tratti davvero di un incidente (alla fine questo programma normalmente ha ascolti alti, non penso che gli autori facciano uso di questi mezzucci pur di fare ascolti), ma è anche altrettanto probabile che lei se lo sia cercato o comunque abbia cercato di trarre vantaggio dalla situazione. Sono d'accordo con Carlo Conti (alla fine in televisione e in giro si vede di peggio), ma non sarebbe dovuto succedere: del resto erano ancora in fascia protetta, e comunque era abbastanza fuori luogo.