3
novembre

TAXI BROOKLYN: CHYLER LEIGH (LEXIE GREY) SI REINVENTA POLIZIOTTA CON TASSISTA AL SEGUITO

Taxi Brooklyn

Parte oggi, lunedì 3 novembre 2014, alle 21:00 su AXN una nuova serie tutta azione, inseguimenti e commedia: Taxi Brooklyn, dodici episodi prodotti da EuropaCorp Television (trasmessi negli States da NBC), porterà un po’ di movimento nel palinsesto del canale 122 di Sky… e per le strade di New York.

Taxi Brooklyn: da questa sera alle 21:00 su AXN

Protagonista della serie è Caitlyn “Cat” Sullivan, poliziotta con grande intuito e passione, che vuole a tutti i costi scoprire la verità sulla morte del padre. Tanto motivata quanto disastrosa al volante, Cat non può più guidare per decisione dei suoi superiori e dunque decide di usare come autista un tassista spericolato, Leo, che l’aiuterà a svolgere il suo lavoro ma soprattutto a portare avanti l’indagine che le sta più a cuore.

Taxi Brooklyn: la protagonista è Chyler Leigh, ovvero la defunta Lexie Grey

Questa serie incuriosisce per due ragioni: la prima è il fatto che sia tratta dal film cult Taxxi di Luc Besson; l’altra è che ad interpretare la protagonista è un volto noto per gli appassionati di serie tv americane, ovvero Chyler Leigh, interprete di Lexie Grey in Grey’s Anatomy. L’attrice, che è uscita dal cast alla fine dell’ottava stagione con la morte del suo personaggio, ha dichiarato:

“Dopo aver lasciato Grey’s Anatomy mi sono presa un anno e mezzo di vacanza. Volevo semplicemente stare con la mia famiglia. Poi, mi sarebbe piaciuto recitare in una sit-com divertente che non richiedesse orari troppo impegnativi. Invece, mi hanno chiamata per Taxi Brooklyn. Anche se è un format da 52 minuti, che non volevo più fare, c’erano troppe cose interessanti. Il progetto era interessante, il creatore della serie ha un grande talento e Caitlyn è un personaggio come non ne avevo mai fatti. E poi una serie sono 12 episodi, quindi potevo passare cinque mesi a lavorare a New York e il resto dell’anno a casa”.

Taxi Brooklyn: i personaggi

Cat Sullivan (Chyler Leigh)
Figlia di un poliziotto ucciso in servizio e di un’eccentrica casalinga, Cat ha seguito le orme del padre e vuole far luce sulla sua morte. Ha già distrutto tre auto della polizia e nessuno vuole lavorare con lei.

Leo Romba (Jacky Ido)
In passato ha lavorato per gli spacciatori, ora riga dritto ed ha un figlio di otto anni che è la sua vita. Per colpa dei debiti lascia Marsiglia ed approda a New York, dove metterà a frutto le sue doti di guidatore spericolato.

Gregg James (Bill Heck)
Agente speciale dell’ABI ed ex marito di Cat, vuole riconquistarla. E’ un uomo estremamente ambizioso.

Monica Pena (Jennifer Esposito)
La dottoressa Pena è un medico legale e grande amica di Cat. Ha un pessimo carattere, il che la rende impopolare.

John Baker (James Colby)
Capo di Cat, le vuole molto bene e farebbe di tutto per proteggerla ma resta un uomo di ferro, che tutti temono.

Frankie Sullivan (Ally Walker)
E’ la mamma di Cat. E’ in competizione con la figlia, crede di essere avvenente quanto lei nonostante l’età ed ha sempre grandi aspettative nei suoi confronti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sony
Sony sbarca sul digitale terrestre e lascia Sky. Acquistati i canali 45 e 55


Black Sails 3
BLACK SAILS: LA TERZA STAGIONE SU AXN IN CONTEMPORANEA USA


Gomorra - La Serie
TUTTE LE SERIE TV DI SKY ATLANTIC E AXN PER LA STAGIONE 2015/2016


Black Sails
BLACK SAILS: I PIRATI TORNANO DI MODA IN TV. DA STASERA SU AXN

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.