24
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 24 OTTOBRE 2014. SU ITALIA 1 L’ULTIMO DEI TEMPLARI

Il Segreto

Programmi TV di stasera, 24 ottobre 2014

Rai1, ore 21.15: Tale e Quale Show

I dodici protagonisti tornano a sfidarsi. Michela Andreozzi sarà la cantante e attrice Cindy Lauper, Veronica Maya dovrà riprodurre il talento di Loredana Bertè, Serena Rossi si misurerà con Mariah Carey e Raffaella Fico con i celebri acuti di Dolores O’Riordan dei Cranberries. Roberta Giarrusso diventerà Alessandra Amoroso, Alessandro Greco vestirà i panni di Lunapop Cesare Cremonini, Matteo Becucci quelli del grande Umberto Tozzi e Gianni Nazzaro proporrà Gianni Morandi. Valerio Scanu dovrà imitare Giuliano Sangiorgi mentre Pino Insegno renderà omaggio ad Aldo Fabrizi. Rita Forte e Luca Barbareschi porteranno sul palco un duetto virtuale tra Nat King Cole e sua figlia Natalie.

Rai2, ore 21.10: Criminal minds

Le strade di casa: Rossi si reca a Los Angeles per cercare il suo vecchio sergente dei Marine, Harrison Scott, che è scomparso. Nel frattempo, mentre la squadra indaga su un killer che imperversa a Cleveland, in Ohio, JJ rimane separata dai colleghi. 200: il team è alla ricerca di JJ, che è stata rapita. Durante le indagini si scopre che, quando lavorava al Pentagono, la collega si era occupata di una missione top secret. Hotch chiede allora aiuto a Emily Prentiss.

A seguire The Good Wife

Occhi indiscreti: Clark Hayden offre la sua consulenza finanziaria allo studio di Alicia. Quest’ultima, intanto, sospetta che Will e Diane abbiano messo sotto controllo il suo computer.

Rai3, ore 21.05: Nemico pubblico

Film del 1998 di Tony Scott, con Will Smith, Gene Hackman, Jon Voight. Trama: a Baltimora, Thomas Brian Reynolds, capo di una sezione della National Security Agency non riesce a convincere un rappresentante del Congresso statunitense a votare a favore della legge sulla privacy. Di fronte al rifiuto, i sicari hanno via libera per ucciderlo. Nella stessa città, Robert Clayton Dean è un procuratore legale, impegnato soprattutto nella difesa dei diritti dei lavoratori. Felicemente sposato e con un bambino, un giorno Robert entra in un negozio di biancheria intima per fare un regalo di compleanno alla moglie.

Canale5, ore 21.10: Il Segreto

Soledad non riesce ancora a suonare il piano come faceva una volta, ma Luis non si arrende ed è intenzionato a seguirla passo dopo passo. Raimundo ha regalato a Francisca un anello di fidanzamento, ma Emilia non sembra essere molto felice. Candela rischia di dover chiudere la sua pasticceria per non aver pagato le tasse. Tristan è ancora tormentato dal ricordo di Pepa. E c’è una stanza in particolare che gli fa tornare in mente la sua amata, quella che una volta era la loro camera da letto. In paese, purtroppo, e’ un periodo di crisi. Mauricio chiede a Raimundo di dargli una mano nel verificare le varie proprietà, i vari dati e andare a chiedere dei fondi alle autorità provinciali.

Italia1, ore 21:10: L’ultimo dei templari

Film del 2011 di Dominic Sena, con Nicholas Cage, Ron Perlman, Stephen Graham. Trama: Europa, XIV° secolo. Un eroico Crociato e il suo amico più stretto tornano a casa dopo decenni trascorsi a combattere, per ritrovare il loro mondo distrutto dalla Peste. I vegliardi della chiesa, convinti che la giovane accusata di essere una strega sia responsabile della devastazione, affidano ai due cavalieri il compito di scortare la misteriosa ragazza in un avulso monastero dove i monaci dovranno compiere un antico rituale per liberare la regione dal suo anatema…

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

Il programma di Gianluigi Nuzzi affronta il caso di Elena Ceste: omicidio suicidio o incidente? Inoltre la trasmissione si occuperà anche del delitto di Garlasco e della storia di Federica Mangiapelo.

La7, ore 21.15: Crozza nel paese delle meraviglie

La nuova edizione del programma di Maurizio Crozza, tra imitazioni, attualità, vecchi e nuovi personaggi. L’autunno caldo dei sindacati sarà rappresentato nelle due nuove performance di Crozza, ovvero Susanna Camusso e Maurizio Landini in “evoluzione”. A seguire, alle 22:40, un nuovo appuntamento con il Bersaglio Mobile di Enrico Mentana.

La5, ore 21.10: Ramen Girl

Film del 2008 di Robert Allan Ackerman, con Brittany Murphy. Trama: Abbandonata a Tokyo dal suo fidanzato, Abby, una giovane americana, si ritrova improvvisamente da sola in una metropoli sconosciuta. Persa nel caos di una cultura straniera, nel tentativo di tirarsi su di morale, Abby si reca nel più vicino ristorante.

Rai4, ore 21.10: The Moth Diaries

Film del 2011 di Mary Harron, con Scott Speedman, Judy Parfitt. Trama: iscritta a un collegio femminile dopo il suicidio del padre, l’adolescente Rebecca stringe amicizia con la coetanea Lucy, ma si sente presto allontanata in favore della tenebrosa Ernessa. Suggestionata dalle lezioni di letteratura gotica, Rebecca si convince che Ernessa sia una vampira.

RealTime, ore 21.10: Bake Off Italia 2 – Dolci in forno

Gli otto aspiranti pasticceri rimasti in gara dovranno cimentarsi in una prova di creatività davvero imperdibile: la realizzazione di una pastiera napoletana personalizzata. Per quei pochi che non ne avessero mai sentito parlare, la pastiera è un dolce tipico del periodo pasquale nonchè caposaldo della cucina partenopea. La prova tecnica vedrà protagonista la lemon meringue pie. Anche per i giudici il compito diventa sempre più difficile e saranno nuovamente chiamati ad eliminare un altro concorrente

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.