4
ottobre

ASCOLTI SATELLITE DI VENERDI 3 OTTOBRE 2014: TRUE DETECTIVE SUPERA I 230.000 SPETTATORI

True Detective

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 3 ottobre, 9.171.744 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,7%**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.826.676 spettatori con il 7,1% di share**. Per i canali Cinema, share del 2,09% in prime time. In particolare, il film “Una settimana da Dio”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, è stato seguito da 249.003 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, in evidenza i primi due episodi della serie “True Detective” in onda su Sky Atlantic/+1 HD e Sky On Demand: il primo, in onda dalle 21.10, è stato visto nel complesso da 231.472 spettatori medi*, mentre il secondo, dalle 22.10 circa, ha raccolto davanti alla tv 234.961 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,1%**. Da segnalare anche due puntate di “The Big Bang Theory” su Fox HD/+1/+2: quella in onda dalle 20.05 circa, è stata vista in media da 161.561 spettatori complessivi*, mentre quella dalle 20.30 circa, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 198.542 spettatori*.Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Megafabbriche”, in onda dalle 19.30 circa su National Geographic Channel HD/ +1, ha avuto un seguito di 61.001 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,9%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali Sky invece è stato del 7,2%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7,4% (10,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. I nuovi passaggi della terza puntata di “X Factor 2014”, in onda dalle 13.35 e dalle 22.50 circa su Sky Uno/+1 HD, hanno avuto un seguito di 175.309 spettatori medi complessivi*.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.117.817 spettatori unici*, mentre le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.612.295 spettatori unici*.

_______________________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Reazione a Catena ascolti 21 agosto 2017
Ascolti TV | Lunedì 21 agosto 2017. Reazione a Catena di Sera 17.16%, Inga Lindstrom 11.19%. Rai News al 2.08% dalle 22


Io e Marilyn ascolti tv
Ascolti TV | Sabato 19 agosto 2017. Vince Sogno e Son Desto (14.46%)


Speciale tg1 ascolti tv 17 agosto 2017
Ascolti TV | Giovedì 17 agosto 2017. Europa League 18.75%, Speciale TG1 9.95%


ascolti tv 15 agosto 2017 l'ambasciata
Ascolti TV | Martedì 15 agosto 2017. Ferragosto fiacco: Rai1 vince con il 9.9% e 1,3 milioni. Champions 8.78%. Tv8 al 5.06% con Robin Hood

1 Commento dei lettori »

1. Drew ha scritto:

4 ottobre 2014 alle 18:33

Temevo peggio in una serata come quella del venerdì (Raiuno con T&Q, Canale 5 che comunque il suo lo ha portato a casa, italia 1 e Raidue con telefilm che comunque se la cavano e Crozza su La7) specie visto il calo (almeno sulla diretta) de Il Trono Di Spade con il passaggio dal cinema a Sky Atlantic



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.