30
settembre

URBANO CAIRO: LILLI GRUBER E’ CONVALESCENTE, LA ASPETTIAMO

Lilli Gruber

A due settimane dalla sua ultima apparizione in video, Urbano Cairo ha riferito di aver recentemente parlato con la conduttrice di Otto e Mezzo e di averla trovata “benissimo”. Lilli Gruber, che si era assentata dagli schermi per una indisposizione, è ancora convalescente ma ha il desiderio di tornare presto al suo posto, attualmente occupato ad interim dal collega Giovanni Floris. Lo ha riferito l’editore di La7 a margine della visita di Pietro Grasso a Milano.

“Lilli Gruber è in convalescenza, le ho parlato martedì e l’ho trovata benissimo con la sua bellissima voce. Ha voglia di tornare al più presto, e noi la aspettiamo

ha dichiarato Cairo a LaPresse. A quanto si apprende, a causare la defezione improvvisa della Gruber sarebbe stato “un abbassamento di voce” (a noi, in realtà, risulta altro) che avrebbe costretto la giornalista ad un periodo di riposo. Da qui, la decisione di sostituirla temporaneamente con Giovanni Floris, che dal 22 settembre scorso siede nello studio di Otto e Mezzo. Nei giorni scorsi, Urbano Cairo aveva dichiarato che la conduttrice si era assentata “qualche tempo per motivi di salute“, smentendo le indiscrezioni che ipotizzavano screzi tra Lilli e la rete terzopolista.

In particolare, tali rumors avevano trovato spazio sul Foglio, sulle cui pagine si vociferava che la Gruber si fosse assentata “per protesta contro l’invadenza di Giovanni Floris“. Ad alimentare il dubbio era stato involontariamente anche lo stesso conduttore che, raggiunto da Striscia la Notizia per la consegna di un Tapiro d’oro, aveva dichiarato: “Lilli da quello che so sta bene“.

Più categorico, invece, Enrico Mentana, che durante il suo TgLa7 aveva sparato contro i complottisti: “spero che ora finiscano le dietrologie dei giornali particolarmente sgradevoli quando si parla di un problema di salute” aveva tuonato il direttore. Ora pare che Lilli sia prossima al ritorno. Vedremo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Lilli Gruber - Otto e Mezzo
Gruber contro Meloni: «Grazie per l’attacco. Lei poco abituata alla democrazia»


Lilli Gruber
Otto e Mezzo, Gruber ospita il comico russo artefice dello scherzo telefonico alla Premier Meloni


Giovanni Floris - Otto e Mezzo
Lilli Gruber assente a Otto e Mezzo. Al suo posto Floris


Otto e Mezzo, Cacciari vs Gruber
Otto e Mezzo, scontro tra Cacciari e Gruber: «Perché mi invita se parla solo lei?» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.