29
agosto

LA DOMENICA SPORTIVA 2014/2015: VIA ANCHE GENE GNOCCHI. TARDELLI NEW ENTRY

Gene Gnocchi

Non solo Paola Ferrari. La Domenica Sportiva 2014/2015 farà a meno anche di due volti “storici” delle passate edizioni: l’ex calciatore Fulvio Collovati e, soprattutto, Gene Gnocchi, “disturbatore comico” della seconda serata festiva di Rai2 dal 2011. Un’assenza rilevante, quella del comico di Fidenza, che aveva contribuito al successo del talk show guidato da Paola Ferrari (ne avevamo scritto anche tempo fa).

La Domenica Sportiva 2014/2015: Claudio Lotito ospite della prima puntata

A “compensare” le assenze eccellenti troveremo il Campione del Mondo 1982, Marco Tardelli, che entrerà ufficialmente nella squadra di opinionisti e commentatori di RaiSport e sarà ospite del programma della “debuttante” Sabrina Gandolfi (qui le dichiarazioni della vigilia e gli esordi con Mike Bongiorno) per tutta la stagione. Oltre all’ex allenatore dell’Under 21, nel nuovo studio meneghino – senza pubblico – della Ds ci saranno Marco Civoli, Ivan Zazzaroni, Emiliano Mondonico e Adriano Bacconi.

Ospite della prima puntata, in programma domenica 31 agosto alle 22:35 su Rai2, il vulcanico Presidente della Lazio Claudio Lotito. Durante il programma, ampio spazio alla prima giornata di Serie A per rivedere tutti i gol, ascoltare la voce dei protagonisti e approfondire i principali temi del torneo calcistico.

Da questa stagione il pubblico della Ds potrà interagire con la trasmissione attraverso l’account twitter @raisportweb e la pagina Facebook di RaiSport.



Articoli che potrebbero interessarti


Cosa sarebbe la DS senza Gene Gnocchi
COSA SAREBBE LA DOMENICA SPORTIVA SENZA GENE GNOCCHI?


paola ferrari e gene gnocchi
LA DOMENICA SPORTIVA – PAOLA FERRARI CONFERMA IL SUO TEAM. GENE GNOCCHI: “RIFARO’ LA DS E ZELIG”


gene gnocchi
GENE GNOCCHI RIMPIANGE LA VENTURA E RIMPROVERA LA TV: “NON C’E’ CONCORRENZA”


Gene Gnocchi
LA DOMENICA SPORTIVA, PAOLA FERRARI NON TEME LA CONCORRENZA: “E’ IL FESTIVAL DI SANREMO DEL CALCIO”. ED ACCOGLIE IN SQUADRA GENE GNOCCHI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.