28
luglio

DM LIVE24: 28 LUGLIO 2014. LA DOMENICA SPORTIVA PERDE ANCHE IL PUBBLICO IN STUDIO

La Domenica Sportiva

La Domenica Sportiva

La Domenica Sportiva perde anche… il pubblico!

La Domenica Sportiva non sarà orfana soltanto di Paola Ferrari. Ci risulta che la produzione abbia deciso che dalla prossima stagione tv il programma calcistico della seconda serata di Rai 2 metterà da parte anche il pubblico in studio.

laeffeFilmFestival

Su laeffe (canale 50 DTT e tivùsat, 139 di Sky) prosegue con successo la rassegna cinematografica laeffeFilmFestival che nel mese di luglio propone un cartellone ricco di proposte diverse con alcune delle pellicole più premiate a livello internazionale. Un viaggio con tante storie e personaggi differenti, suggestioni e occasioni per riflettere su quell’immagine dilatata di mondo che il cinema d’autore ama indagare e raccontare.

Lunedì 28 luglio, in prima visione, spazio a I Love Movies, commedia scritta e diretta da Paul Soter, membro del gruppo comico Broken Lizard. Neil, tranquillo proprietario di una videoteca, vede la sua vita stravolgersi a causa dell’arrivo di Violet, donna affascinante e spericolata decisa a coinvolgerlo in quelle avventure che fino ad ora l’uomo aveva visto solo nei film gialli di cui è tanto appassionato.

Un film vivace che grazie ai due interpreti Lucy Liu e Cillian Murphy, è capace di intrattenere, ripercorrendo con freschezza alcuni grandi topoi di genere del film noir e dei grandi gialli che hanno fatto la storia del cinema.



Articoli che potrebbero interessarti


Shame
DM LIVE24: 3 NOVEMBRE 2014. LAEFFE E’ VM14 IL LUNEDI IN SECONDA SERATA. SI INIZIA CON SHAME


Ivan Zazzaroni a Ballando con le Stelle 2013 - 5 ottobre
DMLIVE24: 8 OTTOBRE 2013. CASO ZAZZARONI A RAI SPORT PER BALLANDO CON LE STELLE?


DM Live 24 22 Agosto 2010
DM LIVE24: 22 AGOSTO 2010. LA TATANGELO NON ESALTA, MICHELLE E’ ANZIANA, PIERINO ASSOLDA NOEMI LETIZIA.


DM LIVE24: 28 LUGLIO 2014. LA DOMENICA SPORTIVA PERDE ANCHE IL PUBBLICO IN STUDIO
DM LIVE24: 22 DICEMBRE 2009

4 Commenti dei lettori »

1. marcodesantis ha scritto:

28 luglio 2014 alle 08:50

il 2 agosto all’Ariano International Film Festival saranno ospiti due attori de IL SEGRETO di canale 5: Maribel Ripoll e Silu Nieto.



2. AnTo ha scritto:

28 luglio 2014 alle 15:16

[vanity fair]

La Pina, voce inconfondibile di Radio Deejay, sbarca al Festival di Giffoni per presentare il primo documentario del marito Emiliano Pepe, Il pianeta dei calzini spaiati, tratto dal suo omonimo romanzo.
Prima del film dovremmo ritrovarli insieme nella terza stagione del reality Pechino Express. «Sì, ci piacerebbe molto, lo sentiamo nelle nostre corde, è un prodotto bellissimo e dignitoso», dichiara gasata La Pina.
«Viaggiamo spesso in Asia, ho girato diversi video lì – aggiunge Emiliano – e poi La Pina è una grande viaggiatrice, è nata per viaggiare. Io la seguo con piacere». «Lui è più riflessivo, io invece mi butto nella mischia – incalza la deejay – Pechino Express ci metterà alla prova come coppia, ma siamo molto affiatati. Sarebbe una bella luna di miele».



3. tinina ha scritto:

28 luglio 2014 alle 17:10

Lutto nel mondo di Master Chef. E’ morto Ross Burden, il protagonista della serie britannica. Di bell’aspetto e dalle incredibili doti culinarie, Ross Burden era considerato il bel tenebroso della serie d’Oltremanica. Nel 1993 si era aggiudicato la finale del programma BBC Master Chef, e nel 2010, già tornato in Nuova Zelanda, sua terra d’origine, era stato giudice dell’edizione locale del talent culinario.

Lo chef è morto dopo una lunga battaglia contro il cancro. Innumerevoli sono stati i messaggi di cordoglio da parte di tutto il mondo della cucina e dello show sia in Gran Bretagna che in tutto il mondo.

Fonte Leggo

http://www.leggo.it/FotoGallery_IMG/HIGH/20140728_75284_Ross-Burden–3-.jpg



4. Mattia Buonocore ha scritto:

28 luglio 2014 alle 23:17

A Gente Al Bano rivela che con Romina è iniziata una nuova vita. Alla vigilia di un concerto in Spagna, però, esclude che i due possono gareggiare in coppia al prossimo Festival di Sanremo. Maggiori info qui http://www.iltablog.it/articoli/8580/al-bano-e-romina-power-insieme-sanremo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.