Ora in tendenza
DM LIVE24: 28 LUGLIO 2014. LA DOMENICA SPORTIVA PERDE ANCHE IL PUBBLICO IN STUDIO
di Davide Maggio
28/07/2014 - 00:53

La Domenica Sportiva perde anche… il pubblico!
La Domenica Sportiva non sarà orfana soltanto di Paola Ferrari. Ci risulta che la produzione abbia deciso che dalla prossima stagione tv il programma calcistico della seconda serata di Rai 2 metterà da parte anche il pubblico in studio.
laeffeFilmFestival
Su laeffe (canale 50 DTT e tivùsat, 139 di Sky) prosegue con successo la rassegna cinematografica laeffeFilmFestival che nel mese di luglio propone un cartellone ricco di proposte diverse con alcune delle pellicole più premiate a livello internazionale. Un viaggio con tante storie e personaggi differenti, suggestioni e occasioni per riflettere su quell’immagine dilatata di mondo che il cinema d’autore ama indagare e raccontare.
Lunedì 28 luglio, in prima visione, spazio a I Love Movies, commedia scritta e diretta da Paul Soter, membro del gruppo comico Broken Lizard. Neil, tranquillo proprietario di una videoteca, vede la sua vita stravolgersi a causa dell’arrivo di Violet, donna affascinante e spericolata decisa a coinvolgerlo in quelle avventure che fino ad ora l’uomo aveva visto solo nei film gialli di cui è tanto appassionato.
Un film vivace che grazie ai due interpreti Lucy Liu e Cillian Murphy, è capace di intrattenere, ripercorrendo con freschezza alcuni grandi topoi di genere del film noir e dei grandi gialli che hanno fatto la storia del cinema.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Mattia Buonocore dice:
A Gente Al Bano rivela che con Romina è iniziata una nuova vita. Alla vigilia di un concerto in Spagna, però, esclude che i due possono gareggiare in coppia al prossimo Festival di Sanremo. Maggiori info qui http://www.iltablog.it/articoli/8580/al-bano-e-romina-power-insieme-sanremo
tinina dice:
Lutto nel mondo di Master Chef. E' morto Ross Burden, il protagonista della serie britannica. Di bell'aspetto e dalle incredibili doti culinarie, Ross Burden era considerato il bel tenebroso della serie d'Oltremanica. Nel 1993 si era aggiudicato la finale del programma BBC Master Chef, e nel 2010, già tornato in Nuova Zelanda, sua terra d'origine, era stato giudice dell'edizione locale del talent culinario. Lo chef è morto dopo una lunga battaglia contro il cancro. Innumerevoli sono stati i messaggi di cordoglio da parte di tutto il mondo della cucina e dello show sia in Gran Bretagna che in tutto il mondo. Fonte Leggo http://www.leggo.it/FotoGallery_IMG/HIGH/20140728_75284_Ross-Burden--3-.jpg
AnTo dice:
[vanity fair] La Pina, voce inconfondibile di Radio Deejay, sbarca al Festival di Giffoni per presentare il primo documentario del marito Emiliano Pepe, Il pianeta dei calzini spaiati, tratto dal suo omonimo romanzo. Prima del film dovremmo ritrovarli insieme nella terza stagione del reality Pechino Express. «Sì, ci piacerebbe molto, lo sentiamo nelle nostre corde, è un prodotto bellissimo e dignitoso», dichiara gasata La Pina. «Viaggiamo spesso in Asia, ho girato diversi video lì - aggiunge Emiliano - e poi La Pina è una grande viaggiatrice, è nata per viaggiare. Io la seguo con piacere». «Lui è più riflessivo, io invece mi butto nella mischia - incalza la deejay – Pechino Express ci metterà alla prova come coppia, ma siamo molto affiatati. Sarebbe una bella luna di miele».
marcodesantis dice:
il 2 agosto all'Ariano International Film Festival saranno ospiti due attori de IL SEGRETO di canale 5: Maribel Ripoll e Silu Nieto.