4
agosto

DM LIVE24: 4 AGOSTO 2014. ADDIO A MISS MURETTO DOPO 60 ANNI – TENNIS: LA ROGERS CUP SU SKY SPORT

Miss Muretto 2014 - da missmuretto.com

Miss Muretto 2014 - da missmuretto.com

Miss Muretto non c’è più

aleimpe ha scritto alle 09:36

Dopo 60 anni scompare il concorso di Miss Muretto.

Dal sito ufficiale di Miss Muretto: Sono passati più di 60 anni da quando un rustico muricciolo di fronte al Caffè Roma si è trasformato nel Muretto un vero e proprio simbolo per la città di Alassio. Voluto ed ideato da Mario Berrino, il monumento conta oggi più di ottocento piastrelle in ceramica autografate da personaggi famosi, la prima depositata fu quella dell’amico Ernest Hemingway. Con il tempo ha fatto rivivere i momenti della Dolce Vita ed è diventato un punto di riferimento culturale non solo per la città ma anche per l’intera riviera di Ponente. Ed è focalizzandosi proprio su questo patrimonio evocativo, ma in continua evoluzione, che la famiglia Berrino annuncia l’intenzione di intraprendere un progetto di ampio respiro che si concentra sulla valorizzazione di questo Bene Culturale comune.“Negli ultimi anni, il Muretto è stato associato quasi esclusivamente al concorso di bellezza. Dopo il successo della 60^ edizione nel 2013, abbiamo sentito forte la necessità di far tornare al centro delle attività promozionali il monumento e la tradizione alassina. Il Muretto, nei suoi colori e forme, è una ricchezza di per sé unica per l’intero territorio ed è da questo punto che tutti all’unisono abbiamo deciso di ripartire” sottolinea Francesco Di Biase, nipote di Mario Berrino e promotore delle attività legate al Muretto di Alassio.

Tennis: la Rogers Cup su Sky Sport

Dal 4 al 10 agosto il grande tennis torna su Sky Sport HD con il torneo maschile di Toronto, valido per il circuito ATP Masters 1000.

Sul cemento del Rexall Centre di Toronto, il meglio del tennis mondiale si dà appuntamento per la “Rogers Cup”. Unici assenti tra i Top 10 sono lo spagnolo Rafa Nadal, recentemente infortunatosi al polso durante un allenamento, che non potrà così difendere il successo del 2013, e l’argentino Juan Martin Del Potro, ancora fermo dopo l’intervento chirurgico dello scorso marzo.

Confermati tutti gli altri top player: dal numero 1 del mondo Novak Djokovic al numero 3 Roger Federer, poi Wawrinka, Berdych, Ferrer, Raonic, Dimitrov, Murray, Nishikori. Senza dimenticare gli italiani Fabio Fognini e Andreas Seppi.

Il torneo verrà trasmesso in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 1 HD (canale 201) e Sky Sport 2 HD (canale 202), con una programmazione live di oltre 90 ore.

La “squadra” di Sky che seguirà il torneo sarà formata da Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Elena Pero e Federico Zancan  per le telecronache; al commento tecnico, invece, si alterneranno Paolo Bertolucci, Giorgio Galimberti, Laura Garrone e Raffaella Reggi.

Questa la programmazione del torneo maschile “Rogers Cup” in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport HD:

Lunedì 4 agosto – Prima giornata
dalle 17 alle 5    Sky Sport 1 HD
dalle 17 all’1      Sky Sport 2 HD

Martedì 5 agosto – Seconda giornata
dalle 17 alle 5    Sky Sport 1 HD
dalle 17 all’1      Sky Sport 2 HD

Mercoledì 6 agosto – Terza giornata
dalle 17 alle 4.30                                           Sky Sport 1 HD
dalle 17 alle 23 e dalle 24.30 alle 2.30     Sky Sport 2 HD

Giovedì 7 agosto – Quarta giornata
dalle 17 alle 4.30                                           Sky Sport 1 HD
dalle 17 alle 21 e dalle 24.30 alle 2.30      Sky Sport 2 HD

Venerdì 8 agosto – Quarti di finale
dalle 19 alle 23 e dall’1 alle 5                      Sky Sport 1 HD

Sabato 9 agosto – Semifinali
dalle 21 alle 23.30 e dalle 2 alle 4.30       Sky Sport 1 HD

Domenica 10 agosto – Finale
dalle 21 a mezzanotte                                  Sky Sport 1 HD



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

1 Commento dei lettori »

1. tinina ha scritto:

4 agosto 2014 alle 18:24

Dramma sotto l’occhio delle telecamere per Kimberly Kisselovich, modella californiana e concorrente del Grande Fratello inglese. La ragazza era stata costretta ad uscire dal reality due settimane fa a causa di forti dolori addominali. Al Daily Star ha poi raccontato la verità: era rimasta incinta di un altro concorrente, Steven Goode, ma ha perso il bambino perché il feto si era sviluppato all’esterno dell’utero.
All’uscita del reality Kimberly non sapeva di essere rimasta incinta e aveva scherzato con la conduttrice sulla questione, indossando un finto pancione. Una volta in ospedale, però, le analisi hanno confermato una gravidanza extrauterina. Il feto si era sviluppato all’esterno dell’utero causando così la perdita del bambino.

Fonte Tgcom24



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.