17
luglio

TEMPTATION ISLAND ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA: ANDREA E VITTORIA VERSO UN CONFRONTO ANTICIPATO

Chiara Giorgianni

Il viaggio di Temptation Island continua ed è giunto al terzo appuntamento in onda stasera in prima serata su Canale 5. Le cinque coppie formate da Cristian e Tara, Andrea e Vittoria, Gabriele e Sonia, Emanuele e Debora e Manfredi e Giorgia sono state nel corso delle precedenti puntate protagoniste di importanti episodi che hanno permesso loro di valutare l’andamento generale della loro vacanza “da separati”.

Temptation Island: anticipazioni terza puntata

Nella puntata in onda stasera capiremo come ha reagito Vittoria dopo aver visto nell’ultimo falò, l’incontro molto ravvicinato avuto dal suo fidanzato Andrea con la single Chiara Giorgianni. Ma per due delle coppie domani sarà una puntata decisiva, in cui – “guidati” da Filippo Bisciglia – dovranno tirare le somme del loro viaggio e potrebbero trovarsi davanti ad un confronto anticipato.

Parallelamente alle coppie anche i single stanno facendo le loro conoscenze e uno sarà particolarmente al centro dell’attenzione, dal momento che è sempre più “legato” e in sintonia con una delle fidanzate. Di chi si tratta?

L’appuntamento con Temptation Island è per stasera, giovedì 17 luglio, alle 21.10 su Canale 5.

Tutte le coppie di Temptation Island qui



Articoli che potrebbero interessarti


andrea e vittoria coppie di temptation island
TEMPTATION ISLAND, LE COPPIE: ANDREA E VITTORIA


Giorgio Manetti 2
UOMINI E DONNE: UN’ESTATE DI ROTTURE, RIFLESSIONI E CASTING


andrea-damante tronista
UOMINI E DONNE: ANDREA DAMANTE E’ IL NUOVO TRONISTA


Vincenzo Nibali pagelle
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (21-27/07/2014). PROMOSSI ALEX GADEA E FRANCESCA MACRI’, BOCCIATI GABANELLI E LA TV CHE DIMENTICA MIKE

1 Commento dei lettori »

1. pier ha scritto:

19 luglio 2014 alle 18:00

volto già visto…nel GRANDE FRATELLO 12 !!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.