7
luglio

COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2014: PRIMA PUNTATA A SUON DI TALENT

I conduttori del Coca Cola Summer Festival 2014

Registrato a fine giugno, accompagnato da molti dubbi sul regolamento della gara, è arrivato il momento della messa in onda: questa sera, dalle 21.10 su Canale 5 (e in contemporanea radiofonica su RTL.102.5), primo appuntamento con il Coca Cola Summer Festival 2014. Dalla suggestiva cornice di Piazza del Popolo a Roma, la musica d’estate torna protagonista con l’evento targato Mediaset e condotto dall’inedita coppia Alessia Marcuzzi-Rudy Zerbi, affiancati dallo speaker di RTL Angelo Baiguini.

Coca Cola Summer Festival: gli artisti della prima puntata. Timothy e Violetta aprono la gara tra i giovani

Ricco il cast che inaugura il Coca Cola Summer Festival 2014. Nel corso della puntata di questa sera vedremo e sentiremo Alessandra Amoroso, Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio, Dear Jack, Dolcenera, Emis Killa, Emma, Giusy Ferreri, Gianluca Grignani, Deborah Iurato, Antonio Maggio, Modà, Moreno, Nek, Gabry Ponte, Francesco Renga, Enrico Ruggeri con Ale&Franz, Paolo Simoni, Tiromancino e l’ospite internazionale Talisco. Attesa, inoltre, anche Laura Pausini.

In ciascuna delle quattro puntate verrà votata ed annunciata una canzone “vincitrice di tappa”; nel corso dell’ultima serata, invece, verrà proclamata, tra le preferite, la canzone dell’estate 2014 con il premio assegnato all’artista da parte di RTL.102.5.

Ma il Coca Cola Summer Festival 2014 non eleggerà soltanto la canzone dell’estate, ma proclamerà anche il “giovane tra i giovani”. Anche quest’anno, infatti, assisteremo ad una gara tra sei nuove proposte della musica italiana; i big ospiti voteranno in ciascuna puntata l’artista migliore e, nel corso dell’ultimo appuntamento, verrà decretato il vincitore finale. A sfidarsi in questa prima puntata sono Timothy Cavicchini e Violetta, rispettivamente da The Voice e X Factor. Nelle prossime serate gli altri quattro, che sono Ginta Biku, Santa Margaret, Raige e Marco Sbarbati.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Lil Jolie - Amici 2024 (X Amici)
Amici 2024, prima puntata del Serale – La squadra di Zerbi e Celentano domina la gara, fuori Ayle e Kumo


Celentano e Zerbi - Amici (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: ospiti ed eliminati della prima puntata di sabato 23 marzo


Lorella Cuccarini (US Fascino)
Michelle Impossible & Friends: ecco gli ospiti della prima puntata


Gerry Scotti - Io Canto Generation (US Mediaset)
BOOM! Ecco quando inizia Io Canto Generation

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.