6
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 GIUGNO 2014. SU RAI 1 SISTER ACT, SU RAI3 BLOB IN DIRETTA

Pasion Prohibida

Rai1, ore 21.10: Sister Act – Una svitata in abito da suora

Film del 1992 di Emile Ardolino con Whoopi Goldberg, Harvey Keitel, Maggie Smith, Kathy Najimy. Trama: Deloris fa la cantante in un casinò di Las Vegas. Una sera assiste casualmente a un omicidio compiuto dal sua amante, il boss Vince La Rocca: diventa così una pericolosa testimone. La polizia, per salvaguardarne l’incolumità in vista della testimonianza al processo, la induce a nascondersi in un convento di suore. Deloris sconvolgerà (a fin di bene) la vita dell’austero luogo e le ‘’sorelle” sapranno aiutarla contro i killer che l’hanno nel frattempo scovata…

Rai2, ore 21.10: Pasion Prohibida

Telenovela. Puntata 12: Bianca ed Ariel, dopo una discussione, fanno pace al cimitero, davanti alla tomba di Isabel dove Ariel si era recato a pregare. Flavia va a casa Piamonte e, non trovandovi Bianca, confessa a Bruno di essere in bancarotta e chiede al ragazzo di non parlarne con la figlia…

Rai3, ore 21.05: Mi è sembrato di vedere un Blob

Blob” prova a farsi e disfarsi in diretta ricapitolando alcuni momenti salienti della sua storia lunga 25 anni, che si sovrappone alla storia della televisione e non solo, con una puntata condotta da Flavio Insinna. Dalla caduta del muro di Berlino a Matteo Renzi, da piazza Tienanmen alla mortadella di Funari, dalla fine ingloriosa di Ceausescu a “Chi…Ciro?…” di Sandra Milo, da Mani Pulite a “Non è la Rai”, dalle stragi di mafia a “Il cielo è azzurro sopra Berlino”, dal Grande Fratello alle Torri Gemelle, dal G8 di Genova alle dimissioni del Papa. Frammenti dispersi di memoria involontaria che Blob ha colto nel corso di questi anni e che una folta e variegata pattuglia di ospiti in studio arricchirà con le proprie testimonianze, aneddoti, commenti a caldo, interpretazioni e re-interpretazioni in diretta.

Canale5, ore 21.10: Segreti e Delitti

Un nuovo programma di giornalismo investigativo nato dal successo di Quarto Grado. Per quattro puntate, la trasmissione condotta in diretta da Gianluigi Nuzzi, affiancato da Alessandra Viero, ricostruirà i grandi casi irrisolti della cronaca di oggi e di ieri. Storie che continuano a dividere l’opinione pubblica. Tra i casi sotto indagine nella prima puntata il delitto di Meredith Kercher, gli omicidi seriali di Luigi Chiatti, il cosiddetto mostro di Foligno, e la morte di Mario Biondo. Quest’ultimo, giovane cameraman palermitano, è stato trovato impiccato a Madrid, nella casa in cui viveva con la moglie Raquel Sanchez Silva, nota giornalista e conduttrice spagnola.

Italia1, ore 21.10: Arrow

Seeing Red (02×20): Il Mirakuru porta Roy a scatenare un’incontrollabile rabbia su Starling City. Oliver realizza che ha perso la ragione e cerca un modo per fermarlo.

A seguire, The Tomorrow People

Un ritorno inaspettato (01×20): Roger, tornato a casa e ripresosi completamente, mette al corrente Cara e John del suo piano contro l’Ultra.

Rete4, ore 21.10: Alive – Storie di sopravvissuti

Nuove storie e nuove emozioni: testimonianze dirette e reportage inediti;  filmati eccezionali e la testimonianza di chi ce l’ha fatta, vicende straordinarie dalle quali sono usciti vivi. Vincenzo Venuto ci porterà sui luoghi di questi eventi per incontrare i protagonisti e ricostruire quei momenti.

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie

Il meglio dello show comico di Maurizio Crozza, con gag, imitazioni e battute sull’attualità del Paese. A seguire, Bersaglio Mobile con Enrico Mentana.

La5, ore 21.10: The Vampire Diaries

Adeste Fideles (04×09): Stefan cerca di far desistere Tyler dal suo piano per eliminare Klaus. Damon accompagna Elena alla casa al lago dove Bonnie e il professor Shane stanno cercando di aiutare Jeremy a sopprimere l’istinto di voler uccidere la sorella. Speciale dopo scuola (04×10): Stefan riceve un’inaspettata confessione. Rebekah si riavvicina a Stefan, Elena e Caroline per avere notizie sulla cura. Il professor Shane aiuta Bonnie, ma nel fare questo si ritrova in pericolo. Damon e Matt insegnano a Jeremy i loro segreti. L’episodio segnera’ l’arrivo del padre di Bonnie.

Rai Movie, ore 21.15: The Contract

In campeggio nei boschi dello stato di Washington, l’allenatore Ray Keene e il figlio Chris finiscono coinvolti nel tentativo di fuga di uno spietato killer dell’FBI.

RealTime, ore 21.10: Enzo Missione Spose

Enzo va a Frascati per aiutare alcune spose a trovare l’abito perfetto per il loro matrimonio: vedremo il look rock di Floriana, l’abito ‘gastronomico’ di Chiara e l’indecisione di Antonella.

Rai4, ore 21.10: Blade II

Film del 2002 di Guillermo Del Toro, con Kris Kristofferson, Wesley Snipes. Trama: Secondo capitolo della saga del cacciatore di vampiri Blade. Questa volta saranno i suoi stessi nemici, i vampiri appunto, a chiedergli aiuto. Il motivo è presto detto: una nuova razza di vampiri mutanti sta mietendo vittime anche fra i lori simili e qualcuno deve fermarli.


Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Federica Sciarelli guida tv Chi l'ha visto
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 16 GIUGNO 2014. CHI L’HA VISTO? SPECIALE SU YARA GAMBIRASIO


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS

1 Commento dei lettori »

1. marcodesantis ha scritto:

6 giugno 2014 alle 18:14

PP nn è una soap, ma una telenovela.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.