28
maggio

DM LIVE24: 28 MAGGIO 2014. MARIO 2 CON MACCIO CAPATONDA, PUNTATA SPECIALE SU MTV – ELISABETTA CANALIS E’ INCINTA

Mario 2 - Maccio Capatonda

Mario 2 - Maccio Capatonda

Cose importanti: Elisabetta Canalis è incinta

tinina ha scritto alle 14:22

Elisabetta Canalis è incinta. A rivelare lo scoop è Alfonso Signorini che ha twittato direttamente dal suo profilo la prima pagina di Chi anticipando la notizia.

«Scoop!!! auguri a @justelisabetta in dolce attesa!!!!», ha scritto Signorini. «la Canalis aspetta un bimbo dal suo Brian. Auguri eli!!! sarai una mamma dolcissima». Il direttore di chi ha svelato quindi, sia la gravidanza che il padre del bambino, l’ortopedico Brian Perri. (Fonte Il Messaggero)

Mario 2 su MTV con Maccio Capatonda

Dopo il grande successo della prima stagione di “Mario” – una serie di Maccio Capatonda – arriva su MTV (canale 8 del DTT) mercoledì 28 Maggio alle 23.20 “Mario 2” una puntata speciale in attesa della nuova serie, in arrivo in autunno.

Nella precedente stagione abbiamo lasciato Mario svenuto a terra dopo la terribile scoperta di essere figlio del malvagio Lord Micidial, lo ritroviamo ora in ottima forma ma anche molto cambiato: Mario, il paladino della giustizia e del giornalismo indipendente, è diventato un uomo diabolico che tratta malissimo tutti i suoi collaboratori. Nell’attesa della nuova stagione in arrivo in autunno, questa puntata speciale rivelerà che “Mario 2” è in realtà una serie fantasma (girata malissimo e in VHS) e svelerà tutto il complotto che ha portato Mario a diventare “cattivo”.

La nuova serie di Mario promette di essere la prova definitiva della crescita del geniale Maccio Capatonda, ancora una volta regista, scrittore e protagonista di una storia che usa la chiave della follia per ironizzare sulla realtà del nostro presente. Oltre a queste anticipazioni la puntata speciale “Mario 2” proporrà alcuni momenti di backstage direttamente dal set della serie dove i protagonisti, Maccio Capatonda in primis, ci sveleranno altri segreti che ci stanno aspettando e che vedremo nella nuova inedita terza stagione in arrivo su MTV in autunno.

Al fianco di Maccio Capatonda, come sempre, tanti altri protagonisti degli sketch che lo hanno reso famoso, da Rupert Sciamenna a Herbert Ballerina, a Ivo Avido.

Mario – Una serie di Maccio Capatonda è una produzione Shortcut Productions. Produttore esecutivo è Enrico Venti.



Articoli che potrebbero interessarti


Karima - Merano 31 luglio 2013
DMLIVE24: 1 AGOSTO 2013. LA STRANA COPPIA: ELISABETTA CANALIS E MACCIO CAPATONDA, KARIMA E’ INCINTA?, RAT B*STARDS SU DMAX


24: LIVE ANOTHER DAY
DM LIVE24: 14 GIUGNO 2014. 24: LIVE ANOTHER DAY, DAL 16 GIUGNO SU FOX, ELISABETTA CANALIS PERDE IL BAMBINO


Silvia Toffanin incinta
DM LIVE24: 20 APRILE 2015. DOMANDE PER ANTONELLA CLERICI – SILVIA TOFFANIN E’ INCINTA


Manuela Arcuri - Pupetta
DMLIVE24: 23 OTTOBRE 2013. MANUELA ARCURI E’ INCINTA

2 Commenti dei lettori »

1. Seba7650 ha scritto:

28 maggio 2014 alle 20:20

Da tv zap.kataweb.it
BARBARA D’URSO, ARRIVA “B” il MAGAZINE TUTTO SUO

Qualche giorno fa un tweet sibillino di Barbara d’Urso aveva fatto pensare all’annuncio della sua prossima conduzione dell’Isola dei Famosi, format acquistato da Mediaset e in partenza il prossimo anno su Canale 5, ma oggi è arrivata la rivelazione.

La Barbara nazionale, conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, avrà un magazine tutto suo nelle edicole a partire da venerdì 30 maggio. Il nome? B, come rivela lei stessa sempre dal suo account Twitter

E già i suoi fan la paragonano a Oprah Winfrey, la conduttrice e opinion leader statunitense e al suo Oprah Magazine.



2. tinina ha scritto:

28 maggio 2014 alle 20:51

La bella e brava Georgia Luzi, una delle migliori conduttrici tra i nuovi volti della Rai, ospite alla “Prova del Cuoco” è arrivata con una dolce novità. Georgia è incinta al quinto mese di gravidanza di una bambina: “Nascerà ad ottobre si chiamerà Isabel” . Nulla si sa del papà della bimba. La Luzi infatti si tiene lontana da gossip e pettegolezzi.

Fonte Net1News



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.