Ora in tendenza

BOOM! THE VOICE 2016: ANGELINA E’ LA NUOVA V REPORTER

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

26/01/2016 - 12:32

BOOM! THE VOICE 2016: ANGELINA E’ LA NUOVA V REPORTER
Boom

angelina the voice
Angelina

L’unico punto fermo del cast sarà Federico Russo. Sì, perché a The Voice 2016 non solo è stata rivoluzionata la giuria (Carrà, Emis Killa, Max Pezzali, Dolcenera sulla poltrona girevole), ma anche la web room avrà una nuova padrona di casa: dopo due stagioni, Valentina Correani – che non aveva mai entusiasmato gli animi – dice addio a cinguetii e hashtag. Al suo posto arriva un’inaspettata new entry.

La nuova V – Reporter di The Voice 2016 non ha un percorso artistico alle spalle ma non può dirsi nemmeno nuova al mondo della televisione. Il suo debutto catodico coincide con la terza edizione di Pechino Express che l’ha vista protagonista nelle vesti di “cattiva“. DavideMaggio.it è in grado di svelarvi in anteprima che Alessandra Angeli, meglio conosciuta come Angelina, sarà il nuovo link tra The Voice e il pubblico che si diverte a commentare il programma sul web.

Angelina -di professione fa la truccatrice- dopo Pechino Express ha iniziato una carriera come opinionista che le ha permesso di dare sfogo alla sua vena sardonica. Porterà cattiveria anche a The Voice of Italy, solitamente regno del buonismo?

Angelina dovrebbe esordire nei live show che quest’anno saranno soltanto quattro. Il debutto di The Voice, con le blind audition (e la partecipazione di Gigi D’Alessio), è fissato per mercoledì 24 febbraio 2016 in prima serata su Rai2.

Lascia un commento

3 commenti su "BOOM! THE VOICE 2016: ANGELINA E’ LA NUOVA V REPORTER"

  1. Mi è sempre piaciuta, la seguivo anche prima che diventasse popolare con Pechino Express. Però vorrei dare un umile consiglio ad Angelina: "cattiveria" ed ironia non devono necessariamente sfociare nella maleducazione e nella villania. Ultimamente l'ho vista sui social trattare malissimo gente senza motivo e sparlare di chi non conosce solo per difendere i suoi amici . Fly down, magari.

  2. La reporter fa anche i servizi sul web non comincia mica ai live

  3. angelina è molto pungente ma con thevoice non c'entra proprio nulla..... chi l'ha fatta questa scelta? uno stagista?