26
gennaio

THE VOICE OF ITALY 2016: GIGI D’ALESSIO ALLE BLIND

Max Pezzali - The Voice of Italy

Max Pezzali - The Voice of Italy

Gigi D’Alessio concorrente alle blind di The Voice 2016! Questo è sicuramente lo spoiler più succoso trapelato dalle registrazioni delle prime puntate di The Voice of Italy, ormai giunto alla sua quarta edizione: secondo quanto riferito da chi era presente nel pubblico, il cantante partenopeo ha clamorosamente partecipato alla prima puntata.

Come sempre sono le blind le prime audizioni pubbliche di The Voice, così chiamate perché i quattro giudici (quest’anno Emis Killa, Raffaella Carrà, Dolcenera e Max Pezzali) ascoltano gli aspiranti concorrenti senza vederli in faccia e dando loro le spalle. Alle registrazioni di ieri si è presentato anche Gigi D’Alessio, che pare esser stato smascherato già dopo pochi secondi dall’inizio della sua esibizione: Raffaella Carrà e Max Pezzali lo hanno riconosciuto e si sono immediatamente girati.

La presenza di D’Alessio alle blind, però, non è sicuramente una richiesta di partecipazione ma un’ospitata ben studiata. In passato, invece, era capitato che volti già noti si presentassero a The Voice con il serio intento di parteciparvi: è il caso ad esempio di Alessandra Drusian dei Jalisse, del vincitore della prima edizione di Amici (all’epoca Saranno Famosi) Dennis Fantina, o di Chiara Iezzi (del duo Paola & Chiara). Soltanto quest’ultima era riuscita a passare le selezioni e diventare una concorrente nella passata edizione. Tra i volti più o meno noti che hanno partecipato alle blind registrate ieri c’è anche quello di Giulia Franceschini, cantante veneta arrivata in finale ad Amici 6 (vinta da Federico Angelucci), che sarebbe andata nel team di Dolcenera.

Dai profili ufficiali della trasmissione non arrivano naturalmente conferme, se non quella della registrazione della puntata: ieri infatti su Twitter Federico Russo e Max Pezzali hanno pubblicato un paio di foto che confermano la partenza delle registrazioni.

La partenza di The Voice of Italy è prevista il 24 febbraio su Rai2.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
L’annus horribilis di Gigi D’Alessio


Gigi D'Alessio
Made in Sud, Gigi D’Alessio: «Non posso essere accusato di flop [...] il programma lo stavano chiudendo». Ecco la verità sull’addio di Gigi & Ross


Morgan e Milly Carlucci
Pagelle TV della Settimana, 24-30 aprile 2017. Promossi Oney Tapia e Ballando. Bocciati RILive su Real Time e il ritorno dei vecchi show


gigi d'alessio
Made in Sud: Gigi D’Alessio ridotto ai minimi termini. Come gli ascolti

1 Commento dei lettori »

1. Lami ha scritto:

27 gennaio 2016 alle 15:36

Non ha vomitato nessuno?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.