Ora in tendenza
BOOM! RAFFAELLA CARRA’ VERSO CANALE 5 CON MAMMA MIA!
di Davide Maggio
03/12/2011 - 15:27

UPDATE del 16/12/11 – Tramontata l’ipotesi Carrà. Info qui
Che il caschetto biondo più celebre della tv stia per tornare in video, sembra assodato. Ciò che invece ha del clamoroso è che, a differenza di quanto anticipato dal mensile Tivu e ripreso dal quotidiano Libero, la rete che dovrebbe ospitare il nuovo show di Raffaella Carrà non è Rai1 ma nientepopodimenoche Canale 5.
Non solo il broadcaster. DavideMaggio.it è anche in grado di anticiparvi che per la padrona di casa di Carramba c’è un progetto a firma di Simona Ercolani che ha già un titolo: Mamma Mia. Se sia provvisorio o definitivo non è ancora dato sapere.
Lo show, in programma a marzo 2012, dovrebbe occuparsi di storie familiari partendo dalla figura della mamma e andrà, gioco-forza, a fare concorrenza diretta a quell’emotainment che sarà ingrediente principale del nuovo programma di Antonella Clerici per la prima rete della tv di Stato.
La Carrà tornerebbe sugli schermi della televisione italiana dopo oltre tre anni anni di assenza (l’ultimo show risale al 2008 e si trattava della quarta edizione di Carramba che Fortuna!) e la breve parentesi su Rai 2 con l’Eurovision Song Contest. Ma sarebbe pronta a farlo su Canale5, emittente con la quale ha lavorato soltanto nei lontani 1988/1989, eccezion fatta per alcune ospitate e la presentazione di svariate edizioni dei Telegatti.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
kalinda dice:
Extreme makeover home edition con la Carrà e Castrignano non sarebbe male.
ANTONIO1972 dice:
su canale 5 sono comparse della scritte dove si cercano famiglie disposte a cambiare casa e vita. magari pensano di affidare a raffa extreme makeover home edition,che lo scorso anno era previsto con la panicucci
lordchaotic dice:
Questa notizia mi da una certezza... Mediaset ha capito di essere nella M fino al collo sul lato ascolti e non può far altro che cercare dei super professionisti per rialzare le sue sorti.... e gli va di fortuna che la rai hai lasciato a casa una come la Carrà. Sta donna in tv qualsiasi cosa le fai fare la fa perfettamente!!!! Le facessero fare un day time al posto della D'Urso!!!!
giu dice:
Hey Davide, ma per caso il messaggio che sta scorrendo anche durante il film di Pieraccioni "Missione Casa" fa parte di questo nuovo impegno della Carrà?
kalinda dice:
quello che mi chiedo Mediaset ha i soldi attualmente per pagare la Carrà e uno spettacolo come si deve?
Francesca dice:
Povera raffa, la Ercolani la manderà a picco..
dert86 dice:
Sono contento per lei
lucio voreno dice:
Se la trattativa va in porto, la collocazione ideale sarebbe la domenica sera (ricordiamo i fasti di stranamore di qualche decennio fà) con uno show che dovrebbe puntare su un target più trasversale , ovvero un bel po di over da contendere a rai 1.
pig dice:
@Davide Maggio Ah ah ah,ovvio che sia al 100% quindi!:) Ma allora credo che il progetto verrà portato a termine.Sono contento per questa bella notizia.Bravo Davide
pig dice:
Io sarei contentissimo ma a questa notizia ci credo poco.Lei su Canale 5 con un nuovo programma? @Davide Maggio Quanto può essere veritiera questa notizia in percentuale??
Davide Maggio dice:
pig: se la notizia l'ho scritta io, secondo te che percentuale posso darti? E' certo che esista un progetto, se poi vada in porto o meno e' questione che non posso sapere :-)
Davide Maggio dice:
Bisogna vedere...