Ora in tendenza

BARBARA TABITA NEW ENTRY NE I CESARONI. BRANCIAMORE DIVENTA CRIMINALE PER IL GRANDE SCHERMO.

di Biagio Chianese

18/09/2009 - 08:00

BARBARA TABITA NEW ENTRY NE I CESARONI. BRANCIAMORE DIVENTA CRIMINALE PER IL GRANDE SCHERMO.

I CESARONO BARBARA TABITA OLGA

Nemmeno il tempo di scoprire che ne sarà del personaggio di Lucia Liguori, abbandonato dalla sua interprete Elena Sofia Ricci dopo tre stagioni, che già è possibile sapere il nome di colei che, idealmente, prenderà il suo posto nella saga familiare più amata dagli italiani.

Ovviamente stiamo parlando de I Cesaroni, e della donna che sarà destinata a stare al fianco di Claudio Amendola, il capofamiglia Giulio. Lei si chiama Barbara Tabita, 34enne siciliana già conosciuta al mondo del cinema per le sue partecipazioni in Ho Visto le Stelle di Vincenzo Salemme, ne Il 7 e l’8 di Ficarra e Picone, e Ti Amo in Tutte le Lingue del Mondo, di Pieraccioni, che l’ha scelta anche per la sua ultima pellicola, Io e Marilyn, in uscita a Natale. E così, se Elena Sofia Ricci fugge dal piccolo schermo sognando il cinema, scopriamo che la new-entry nel cast della fiction della garbatella ha fatto esattamente il percorso opposo.

Il personaggio interpretato dalla Tabita sarà quello di Olga, una madre separata che arriva a Roma con due figli adolescenti e una sorella, per il cui ruolo la produzione è ancora alla ricerca di un’attrice. Sarà proprio una delle due sorelle a far perdere la testa a Giulio Cesaroni, improvvisamente ritrovatosi senza una moglie al fianco e con cinque figli da crescere. E anche se il rincorrersi delle voci di corridoio è sempre più frequente, le notizie sulla trama sono ancora poche, e partono tutte dall’unica certezza che per l’addio alla serie di Lucia siano stati girati ben otto finali possibili.

Intanto un altro personaggio della fiction ha momentaneamente smesso i panni del suo personaggio per dedicarsi al grande schermo. Stiamo parlando di Matteo Branciamore, che dovrà discostarsi non poco dalla sensibilità del suo Marco per interpretare al cinema un “cattivo. L’attore sarà infatti nel cast di Cinque, film diretto da Francesco Maria Domenidò, in cui interpreterà Manolo, un ragazzo che, stando a quanto dichiarato dallo stesso Branciamore a Sorrisi – “non ha mai avuto la chance di una vita regolare, è criminale per colpa delle circostanze. Ha un carattere da trascinatore, ma anche spaventosi alti e bassi d’umore che lo rendono inaffidabile e pericoloso“.

E proprio sulla scelta di prendersi una pausa dai buoni sentimenti che si respirano in casa Cesaroni l’attore ha le idee ben chiare, e taglia corto sugli spettatori troppo affezionati ai personaggi, a volte così tanto da affibbiare agli interpreti una vera e propria etichetta: “Solo i più stupidi tra i fan de I Cesaroni potranno restare scioccati. Non voglio finire come quegli attori che, creatasi la parte di buono, devono tenersela per tutta la vita“.

Nel frattempo, lo stesso Branciamore parla di uno slittamento della nuova serie de I Cesaroni alla prossima stagione televisiva (autunno 2010).

Lascia un commento

18 commenti su "BARBARA TABITA NEW ENTRY NE I CESARONI. BRANCIAMORE DIVENTA CRIMINALE PER IL GRANDE SCHERMO."

  1. Ciao a tt intanto... io sono una grande fan e sn amareggiato delle probabili sostituzioni... ma vorrei dire a quei deficienti che se volete insultare i cesaroni, potete farlo....liberissimi. Ma sarebbe cortese farlo in un altra pagina, visto che qui si sta discutendo di alcune anticipazioni e non di un confronto tra i cesaroni e una qualsivoglia fiction...grazie per l'attenzione

  2. ma che cazzo sta succedendo??? mi avete deluso io ho tutti i dvd delle serie e voi ci deludete cosi???? stronzi!!!!!!!!!!!!!!

  3. Iniziamo intanto a sperare nello slittamento :)

  4. Io sono una grandissima fan dei cesaroni ma adesso mi stanno propio deludendo c'è potevano benissimo non sostituire elena sofia ricci invece creano altri problemi tanto elena a detto espressamente che quasi sicuramente nei cesaoni 5 ritornerà quindi non c'era bisogno di sostituirlà .... mi stanno un pò deludendo .. ma sono sempre i migliori xD ciao amori e mirakkomando !!! matteo t'amooooo

  5. io sono scioccata!XD

  6. o.O ma tt ke se ne vanno! hanno avuto successo cn qst serie e se ne vanno! io non li capiscoo...qst sarà pure brava ma io voglio i cesaroni di prima :'(

  7. re dei bauscia dice:

    @Papa Quo: "Medico in famiglia" quale? Quello in cui c'è una famiglia che affitta una stanza di una casa scrivendo nell'annuncio "fittasi stanza per condivisione con famiglia rompicazzo a neolaureato in medicina a condizione che si bombi la figlia maggiore nel termine perentorio di massimo 3 mesi?" O ti riferisci al "medico in famiglia" che si svolge in un appartamento in cui bivaccano tra le 10 e le 12 persone contemporaneamente,senza il più delle volte conoscersi tra di loro? Bah

  8. Mamma quanto sono brutti i Cesaroni!!! Non li posso vedere, mi sembrano la brutta copia di Un medico in famiglia. Quello si che è carino, e meno male che ricomincia!