Ora in tendenza

GERRY SCOTTI NUOVO PRESIDENTE DI R101

di Davide Maggio

18/06/2007 - 00:07

GERRY SCOTTI NUOVO PRESIDENTE DI R101

Gerry Scotti @ Davide Maggio .it Gerry Scotti è stato l’uomo dei miracoli della stagione televisiva appena conclusa.

Uomo dei Miracoli per due ragioni fondamentali alle quali se ne aggiungono tante altre minori :

  • 1. essere riuscito, viste le cattivissime premesse di Formula Segreta prima e Fattore C poi, a ridare dignità al preserale di Canale5 riuscendo a fare un’ottima concorrenza all’imbattibile Eredità di Carlo Conti;

  • 2. aver totalizzato con La Corrida risultati da record. Risultati assenti da tempo dal prime time del sabato sera delle tv generaliste che hanno stracciato vergognosamente uno di quei programmi che, nelle intenzioni, doveva essere destinato a rimanere nella memoria ma che si è rivelato uno flop più eclatanti della storia della Rai, Apocalypse Show.

La sovraesposizione mediatica, dunque, negativa nella maggior parte dei casi, sembra invece aver rafforzato ancor di più la posizione del conduttore di Miradolo Terme.

Tutti questi successi, uniti alla letterale adorazione del pubblico italiano, hanno di fatto reso Gerry Scotti l’uomo di punta dell’azienda di Cologno Monzese.

E questi successi sono da premiare…

Ed il premio è arrivato.

Gerry Scotti è stato infatti nominato Presidente di R101 l’emittente radiofonica di Mondadori della quale era già vice Presidente da oltre un anno.

Presumo che i premi, in presenza di risultati come quelli di quest’anno, non si fermeranno alla radio.

Lunga vita a Gerry!

Lascia un commento

17 commenti su "GERRY SCOTTI NUOVO PRESIDENTE DI R101"

  1. Studenti di Fede dice:

    IL DOTT. SCOTTI E’ L’UNICO PRESENTATORE CHE HA SOSTITUITO MIKE BONGIORNO. E’ SERIO, E’ COLTO, E’ SEMPLICE, E’ PROFESSIONALE E SOPRATTUTTO CONDUCE UNA TRASMISSIONE CULTURALE DEGNA DI QUESTO NOME. UNA COSA IMPORTANTE, FA CAPIRE ALL’ITALIA ED AGLI ITALIANI CHE NON ESISTONO SOLO I GIOVANI CON L’ANELLO AL NASO CONTENTI SOLO DI ANDARE AD ASCOLTARE CONCERTI DI VASCO, URLARE ALLO STADIO O BALLARE IN DISCOTECA, ABBIAMO PER FORTUNA UN FIOR FIORE DI RAGAZZI SERI, INTELLIGENTI, SEMPLICI, COLTI, INTERESSATI ALLA STORIA, ALLA GEOGRAFIA ED A TUTTO CIO’ CHE FA CULTURA. GRAZIE SCOTTI CHE ESISTI, CHE DIO TI BENEDICA E CI BENEDICA! E’ NORMALE CHE IN ITALIA INVECE DI APPREZZARE IL BUONO LO SI CONTESTI. E’ UNA CERTA POLITICA CHE DESIDERA AVERE I GIOVANI IGNORANTI.

  2. LUISA CONSONNI dice:

    Mi piace Jerry Scotti, lo invito, però, ad evitare di salutare con la frase ""Dio VI benedica"", se proprio vuole invocare la benedizione, sarebbe più opportuno dire ""Dio CI benedica"". Qualche tempo fa, Jerry Scotti aveva detto che non sapeva se e quando si festeggia San Virginio: si festeggia il 22 sprile, il 5 agosto o il 7 gennaio. Un cordiale saluto a tutti, sperando di rivedere presto Jerry Scotti sul piccolo schermo.

  3. concordo, ma fargli presentare un futuro pranzo mi sembra troppo, non è mica la reincarnazione del mitico corrado!!lo vedrei bene, ma penso che forse lui vorrà fare delle trasmissioni nuove e diverse da quelle che furono di corrado. CMQ BRAVO GERRY..sei diventato il nostro re mida..

  4. Fantastico Gerry Scotti!! Un presentatore poliedrico, simpatico e amato!! Gli studi del milionario sono sempre pieni di gente!! Un vero personaggio, serio e professionale, ma non noioso. Veramente un mito!! Bravo.

  5. Gerry Scotti è il più grande presentatore italiano che c' è in circolazione insieme con Fiorello, due grandissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. bastaaaaa con il pranzo è servitooooooooooooo stop!!!!!!!!!!!!! :)

  7. Caro Davide Maggio, la sai se tu la ricordi, in una puntata de ""La Corrida"" di fine anni 80 condotta da Corrado furono ospiti in studio i protagonisti del ""Il pranzo è servito"" la valletta Cinzia Petrini e il maggiordomo Vittorio Marsiglia, è proprio vero ? e a quando un momento da (non) dimenticare dedicato al Pranzo, dacci la risposta...