Ora in tendenza

DM LIVE24: 16 MAGGIO 2012. INCREDIBILE ESPOSTO DEL CODACONS PER UNA GRANDE FAMIGLIA, I ‘NON DETTO’ DI WHITNEY HOUSTON, MAGO ZURLI’ E TOPO GIGIO SI CANDIDANO AI VERTICI RAI

di Davide Maggio

16/05/2012 - 00:11

DM LIVE24: 16 MAGGIO 2012. INCREDIBILE ESPOSTO DEL CODACONS PER UNA GRANDE FAMIGLIA, I ‘NON DETTO’ DI WHITNEY HOUSTON, MAGO ZURLI’ E TOPO GIGIO SI CANDIDANO AI VERTICI RAI

Diario della Televisione Italiana del 16 maggio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • I ‘non detto’ di Whitney Houston

tinina ha scritto alle 10:48

Con la morte di Whitney Houston si sono accesi i riflettori anche sulla sua famiglia e la tv sta cercando di trarne il maggior profitto possibile. Il canale “Lifetime” starebbe preparando in gran segreto per la fine del 2012 un reality sui cari della cantante che vedrà come protagonisti la figlia Bobbi Kristina la madre della cantante, Cissy, la cognata-manager, Pat Houston e il fratello Gary che ricorderanno la Houston e sveleranno tutti i “non detto” del loro rapporto. La presenza nel programma della piccola Bobbi ha naturalmente fatto infuriare il padre Bobby Brown che si è opposto alla realizzazione del progetto, impedendole di prendere parte. Kristina sarebbe comunque intenzionata a partecipare, del resto, dopo la scomparsa della madre si era già detta pronta ad interpretarla (litigando con Rihanna) in un film-documentario sulla sua vita. (Fonte Leggo.it)

  • Mago Zurlì e Topo Gigio si candidano ai vertici Rai

tinina ha scritto alle 11:01

«Come collaboratore avevo pensato a Pippo Baudo ma dopo il suo deciso rifiuto ho ripiegato su un altro mio caro amico, Topo Gigio. Non si tratta di uno scherzo, la mia proposta è serissima…». Nulla di nuovo all’orizzonte del rinnovo dei vertici Rai. Per ora tutto stagna tra veti politici incrociati. Ma intanto Mario Monti riceverà probabilmente oggi stesso, con tanto di regolare raccomandata, una lettera che solo apparentemente può sembrare un gioco: l’autocandidatura di Cino Tortorella, classe 1927, alias Mago Zurlì, alla presidenza o alla direzione generale della Rai. (Fonte Corriere della sera.it)

  • Incredibile esposto del Codacons

Vince ha scritto alle 15:57

Incredibileeeeeeeeeeee! L’Osservatorio Tv del Codacons farà un esposto all’Autorità perchè “Una grande famiglia” é ingannevole perché non dà risposte. Una fiction ingannevole?

Lascia un commento

25 commenti su "DM LIVE24: 16 MAGGIO 2012. INCREDIBILE ESPOSTO DEL CODACONS PER UNA GRANDE FAMIGLIA, I ‘NON DETTO’ DI WHITNEY HOUSTON, MAGO ZURLI’ E TOPO GIGIO SI CANDIDANO AI VERTICI RAI"

  1. ore 22, su italia1 va in onda il promo: "Superman Returns, questa sera alle 21.10 su italia1!" u po' in ritardo forse??

  2. Margherita Zanatta, Corrado Tedeschi, Laura Freddi, Marisa Laurito e Marco Columbro ballano tutti insieme nello spot di lancio di VERO TV, rete visibile sul canale 137 sul digitale terrestre (ma prima si deve risintonizzare il decorder) di cui costoro sono i conduttori. Tale canale, che ha Maurizio Costanzo come Direttore Artistico (come dice lo spot citato), inizierà le trasmissioni il 11 giugno 2012: auguri a tutti, specie alla Zanatta, già conduttrice radiofonica in Svizzera ;) !

  3. Alessia Marcuzzi mostra su Twitter la mascotte di Extreme Makeover HE: Bruno https://twitter.com/#!/lapinella/status/202753824170057728/photo/1

  4. (AGI) - Roma, 16 mag. - Roberto Saviano vuole tornare in Rai, con un programma sulla terza rete, con la 'squadra' con cui ha gia' realizzato 'Vieni via con me' nell'autunno 2010, e ci sono segnali distensivi e positivi dalla stessa Rai, ovvero porte aperte allo scrittore campano. Lo apprende l'Agi. Contatti sarebbero gia' in corso e vedrebbero impegnato in prima persona il direttore di Rai3, Antonio Di Bella. A quanto si apprende Saviano e' da subito disponibile a tornare sugli schermi Rai.

  5. @Giuseppe esatto, fatti come questi andrebbero assolutamente denunciati sia che lo facciano le grandi o le piccole aziende. è una questione di rispetto e cultura