Ora in tendenza
DM LIVE24: 24 GIUGNO 2009
di Redazione
24/06/2009 - 03:12
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Accedi con la tua email
Inserisci i tuoi dati
Oppure accedi con i social:
di Redazione
24/06/2009 - 03:12
Devi essere connesso per inviare un commento.
Oppure
Mari 611 dice:
@Vince...non so se hai visto come ha trattato rete 4 il Cime di rapa gate...quello sì che è stato un vero spasso! :D
giulia dice:
C'è una sostanziale... ops
giulia dice:
Vince : Ti sfugge però il fatto che Minzolini nell' intervista che hai riportato non allude ad una vita privata dalla quale emergono solo discutibili frequentazioni femminili. C'è luna sostanziale differenza fra Anja Pieroni e la D'Addario e le altre : la prima gestiva una televisione ed aveva un suo giro di amicizie influenti , le seconde sono m...... e basta. :)
iLollo dice:
in arrivo su RaiDue una serie sulla scuola con Luciana Littizzetto! già annunciata anche la seconda stagione! si aspettano un successo! le riprese partiranno a luglio, la messa in onda è ancora indefinita, ma credo primavera!
Vince dice:
Su internet circola da ieri una vecchissima intervista a Minzolini, il direttore del Tg1, allora giovane notista politico. Rileggerla oggi, alla luce delle polemiche sulla decisione del Tg1 di censurare per diversi giorni il "Cime di rapa gate" è un vero spasso: “Le smentite a ripetizione rivelano solo che abbiamo una classe politica nuova che non ha ancora assimilato il fatto che un politico è un uomo pubblico in ogni momento della sua giornata e che deve comportarsi e parlare come tale. […] Quattro anni fa, e cioè in tempi non sospetti, scrissi che la nomina di Giampaolo Sodano alla Rai nasceva dai salotti di Gbr, la televisione di Anja Pieroni. Oggi penso che se noi avessimo raccontato di più la vita privata dei leader politici forse non saremmo arrivati a tangentopoli, forse li avremmo costretti a cambiare oppure ad andarsene. Non è stato un buon servizio per il paese il nostro fair play: abbiamo semplicemente peccato di ipocrisia. Di Anja Pieroni sapevamo tutto da sempre e non era solo un personaggio della vita intima di Craxi. La distinzione fra pubblico e privato è manichea: ripeto, un politico deve sapere che ogni aspetto della sua vita è pubblico. Se non accetta questa regola rinunci a fare il politico” E proprio vero: solo gli stolti non cambiano mai idea! ;-)