Ora in tendenza

Io Sono Farah, anticipazioni dal 29 dicembre 2025 al 2 gennaio 2026: Mehmet capisce che c’è una talpa nella polizia

Ecco cosa succederà la prossima settimana nella dizi turca di Canale 5

di Roberto Mallò

27/12/2025 - 14:00

Mehmet - Io Sono Farah
© US Mediaset

Svolta importante in arrivo nelle prossime puntate di Io Sono Farah. In seguito alla sua retata non andata a buon fine, Mehmet Koşaner comincia a pensare che all’interno della Polizia ci sia una talpa che anticipa a Ali Galip Akinci ogni sua mossa. Proprio per questo, dopo averle svelato che è stato proprio il boss a fare uccidere il donatore in grado di salvare la vita al piccolo Kerim, Mehmet convince Farah a introdursi nello studio di Ali Galip per posizionare lì una penna che contiene una piccola cimice.

Maggiori info nelle trame che seguono. La prossima settimana, la dizi è in onda su Canale 5 dal lunedì a mercoledì e venerdì alle 15.15 ed il martedì in prima serata. Le puntate si possono vedere in streaming su Mediaset Infinity. Ecco le anticipazioni.

Io Sono Farah, anticipazioni da lunedì 29 dicembre 2025 a venerdì 2 gennaio 2026

Lunedì 29 dicembre 2025: Tahir e Farah si avvicinano

Ali Galip parla con Tahir delle continue operazioni della polizia, che stanno minando la stabilità dell’organizzazione. Entrambi sanno che dietro a tutto ciò c’è la mano di Mehmet e si accordano per neutralizzarlo. Farah lascia Kerim in ospedale e inizia a portare un po’ di cose a casa di Tahir. Bade le suggerisce di concordare con il marito delle risposte credibili da fornire ai funzionari dell’ufficio immigrazione, quando torneranno a fare un controllo. Farah tenta di parlare con Tahir, ma tra loro regna il rancore, finché Farah non lo raggiunge al locale e finalmente i due si avvicinano veramente. Gönül viene invitata a cena da Vera, ma Perihan si presenta in casa Akinci con l’intento di portare via sua figlia, che però l’affronta a testa alta. Mehmet chiede a Bade di raggiungerlo da lui per cena. Prima dell’arrivo di Bade, si presenta Ilyas per dirgli che il giorno dopo è prevista una consegna organizzata da Lekesiz.

Lascia un commento