Ora in tendenza
DM LIVE24: 11 SETTEMBRE 2011. MATTINA IN… TECNOLOGIA, BANFI RIFIUTA, ISOARDI ALLA PROVA DEL CUOCO,
di Davide Maggio
11/09/2011 - 02:22

>>> Dal Diario di ieri…
- Mattina in… tecnologia!
lauretta ha scritto alle 09:46
A Mattina in Famiglia arriva la tecnologia: le vecchie cartelline dei presentatori vengono sostituite dai tablet. Anche se non manca qualche piccolo problemino tecnico…
- Banfi rifiuta il cinepanettone
fabioterr ha scritto alle 12:57
“Mi hanno proposto un grosso ruolo nel film di Natale. Ma non ho accettato. Il produttore, di cui non faccio il nome, Aurelio De Laurentiis, si è incazzeto e mi ha detto ‘torna fare la tv’: non e’ stato bello”. Lo ha rivelato Lino Banfi alla presentazione della nuova fiction di Canale 5 ‘Il commissario Zagarìa’, in onda il 12 e 13 settembre in prima serata. (fonte: Ansa)
- Isoardi e Clerici appassionatamente
Giuseppe ha scritto alle 17:42
Sul sito dei fan di Elisa Isoardi viene testè annunciato che: “ELISA ISOARDI informa che sabato 24 settembre sfiderà Franco di Mare alla PROVA DEL CUOCO”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
fabioterr dice:
@ Davide Maggio: non si sa niente dello studio di Pomeriggio Cinque? e soprattutto se lo condividerà con Domenica Cinque?
Alessandro dice:
Apprendiamo che la prima parte de La vita in Diretta, in onda dalle 15.15, si chiamerà Buonpomeriggio Italia! e avrà come ospiti opinionisti e gente comune che ha una storia da raccontare e aggiornamenti puntuali sui temi dell'attualità. I protagonisti saranno l'Italia e gli italiani con le loro storie a volte tristi e problematiche ma spesso piene di speranza. Verrà raccontato un Paese emozionante fatto di tradizioni culturali e gastronomiche ed un territorio unico al mondo. La domanda sorge spontanea.. ma lasciare Casa di Paola dov'era?
pig dice:
DavideMaggio Berlusconi inaugura ogni anno "La telefonata" di Belpietro.A proposito,ma è vero che pomeriggio 5 cambierà studio?
Alessandro dice:
Si sa già quale settimanale avrà l'esclusiva delle nozze Presta? Forse 'Chi'?
Giuseppe dice:
"Bastano dieci euro e con l’aiuto di imprenditori qui presenti, del gruppo televisivo di Parenzo, del Fatto Quotidiano riusciremo a fare un programma che si chiamerà “Comizi d’amore”. Michele santoro ha così annunciato, alla festa de 'Il Fatto Quotidiano' che si sta svolgendo a Marina di Pietrasanta, il suo nuovo programma specificando che "quello che faremo lo abbiamo già fatto vedere due volte a Bologna, con Raiperunanotte e Tuttinpiedi" (Comizi d'amore è il titolo di un documentario girato nel 1965 da Pier Paolo Pasolini). Fra i tanti e rilevanti temi affrontati dal giornalista quello dell'attentato alle Torri Gemelle. "l’11 settembre ha segnato uno spartiacque: ci ha fatto dimenticare cosa voleva ottenere il terrorismo. Come se ci fosse un unico orizzonte. In Italia noi eravamo la sede del pacifismo. Poi, a un certo punto la guerra è sembrata, ci è stata fatta vedere, come l’unico strumento per risolvere i problemi del mondo”. E ha specificato che “L’editto bulgaro è intervenuto anche per non far parlare dell’intervento armato in Iraq. Non lo dico solo io, ma anche Obama che riconosce quel conflitto come fonte di tutti i guai. Io non credo alle teorie complottiste, ma credo che la guerra sia stata una scorciatoia per nascondere la crisi economica. La guerra ha presentato al mondo l’esistenza di un nemico. Ha obbligato noi a chiederci: ‘E noi dove stiamo?’ Stiamo in Occidente. Il mondo si è serrato intorno alla paura. Anche i media hanno smesso di rappresentare chi non aveva paura. E’ mancato un programma che veicolasse l’opinione contraria alla guerra. Siamo arrivati all’assuefazione”. (fonte Il Fatto Quotidiano)
Davide Maggio dice:
Domani, lunedì 12 settembre 2011, il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi sarà ospite de La telefonata di Belpietro, con Maurizio Belpietro, in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle ore 8.40 circa.
pig dice:
Lauretta Lo speciale di Rai 1 dedicato al decennale delle torri gemelle è andato in onda dalle 15:50 alle 17:45 subito dopo è partito Rex
Alessandro dice:
@lauretta5 basisco e perplimo.. la de filippi si sbatte come una matta per procurare a questi ragazzi contratti.. e quelli che li ottengono li rifiutano pure?! Nnamo bene..
lauretta dice:
È misteriosamente sparito lo speciale in programma su rai1 dalle 15.55 alle 18.30 ' New York: Dieci anni che hanno cambiato il mondo' con Antonio Di Bella e Monica Maggioni. Al suo posto 'Il commissario Rex'..
AnTo dice:
È sopravvissuta all'uscita di scena e rentrée di Antonella Clerici, alla parentesi Isoardi e alla cacciata di Beppe Bigazzi. E nella prossima edizione della Prova del cuoco (dal 12 settembre, alle 12, su Raiuno) Anna Moroni si cimenta perfino in una sfida agli altri cuochi, «Anna contro tutti». Ci spiega come fa? (Ride) «Sono onesta, coerente e un po' la mamma di tutti. Ma la verità è che il mio spazio fa gli ascolti più alti. Su una media di programma del 19-20%, io arrivo anche a picchi del 27. E chi mi manda via?». Contenta che non c'è più Bigazzi? «Macché, mi manca, anche se in trasmissione mi faceva piangere. Pensi che tutti i mercoledì gli portavo il minestrone». E come ha vissuto i vari passaggi tra Clerici e Isoardi? «Quando andò via, Antonella mi chiese di fare la brava con la ragazza nuova, e così ho fatto. Poi è tornata e sono stata felicissima, anche se lei un pochino si era ingelosita, perché è molto possessiva. Ma le è passata». In Tv ormai spopolano i programmi di cucina. La Parodi, ad esempio, sta per debuttare su La7 nel vostro orario. «Ci hanno copiato tutti. Alla Parodi faccio tanto di cappello, ma quando vedo le sue ricette mi chiedo: che ci vuole a fare quel piatto lì? Mah». E Alessandro Borghese, sul Real Time? Lo conosce? «Il figlio della Bouchet, un gran bel ragazzo. Però in cucina, non so. Quando fece il provino da noi, non andò molto bene». yahoo notizie