Ora in tendenza
BAILA!: ANCHE ELISABETTA GREGORACI NEL CAST. SI TRATTA PER AL BANO E LA LECCISO
di Marco Bosatra
18/07/2011 - 15:58

Milly Carlucci vuole ostacolare Baila? “No comment” è stata la secca risposta di Barbara D’urso nell’intervista al vetriolo pubblicata oggi da La Stampa (per maggiori info clicca qui). La nostra mammarattona sembra abbia voluto mandare un segnale forte: ‘affari suoi e della Rai, io vado avanti’. Ed infatti prosegue il reclutamento di vip danzanti per Baila!, il cui debutto, salvo improbabili “imprevisti legali”, è fissato per Martedì 20 settembre su Canale 5.
Ai nomi di Marisa Laurito e Rosita Celentano (già protagonista dello sfortunato Reality Circus) anticipati da Gabriella Sassone, e a quelli di Fiammetta Cicogna e Natalia Bush dati per certi da Chi, è ancora il settimanale di cronaca rosa diretto da Alfonso Signorini a confermare un altro ingaggio: si tratta di Elisabetta Gregoraci, assente dalla tv dopo le “tragiche” esperienze a Buona Domencia ed eletta al rango di “supervip” grazie al matrimonio con Flavio Briatore.
Ma c’è di più. Come riporta Dagospia, sempre secondo il numero di Chi in edicola domani, gli autori del programma che potrà contare sulla regia e direzione artistica di Roberto Cenci, sono in trattativa con una delle coppie più legate al piccolo schermo, quella di Al Bano e Loredana Lecciso. Lo stesso giornale solo una settimana fa parlava di un ‘no, grazie’ da parte del cantante di Celino San Marco, ma l’ingaggio di entrambi, o di solo uno tra i due, avrebbe un altro perchè: negli ultimi giorni si mormora infatti di un ritorno di fiamma per i due ex naufraghi dell”Isola dei Famosi.
Insomma il cast è ancora in alto mare, ma i nomi messi sotto contratto fino ad oggi non sembrano essere all’altezza del rivale Ballando con le Stelle. Nel pentolone dei nomi indiscreti ce ne sono di buoni, come quelli di Cristian De Sica, Martina Colombari, Bobo Vieri mentre altri suonano decisamente meno rassicuranti per una Barbara D’urso già troppo inflazionata dalle vecchie glorie da reality. Milly Carlucci dovrà preoccuparsi o può mettersi il cuore in pace?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.















lillina dice:
E già che ci siamo visto che sono a casa e in ferie e ho tempo, altre paroline dolci per la Lecciso lo strazio più strazio che non si può, niente su Albano può piacere o meno ma ormai è un'icona, un mito, ma la ex compagna, magari l'ha imposta lui per..... alleggerirsi le spese di mantenimento o per avere un po' di pace visto che la tipa probabilmente è un continuo stress, comunque è un'altra che se stesse a casa sua buona buona e si guardasse i figli farebbe molto ma mooooolto meglio!
lillina dice:
Manu: stai scherzando spero! Come fai a dire che la Gregoraci ha un gran nome, ma se non sa fare assolutamente niente di niente, è uno zero assoluto, è una vergogna che ce la ritroviamo ogni tanto in tv, ha sposato un riccone ma è possibile che per questo devono imporcela? Capisco che la Tv è privata e può fare quello che vuole sulla scelta dei partecipanti agli show, magari il Briatore vi ha dentro delle cospicue compartecipazioni, comunque se la suddetta vivesse la sua vita al di fuori dei set televisivi farebbe un piacere non solo agli altri ma soprattutto a se stessa viste le figure miserelle che ha sempre fatto nei vari programmi.
gabri90 dice:
guarda caso si parla della gregoraci e stamattina mi è arrivata direttamente dalle mani del postino: UNA RACCOMANDATA!!
manu! dice:
ma i nomi messi sotto contratto fino ad oggi non sembrano essere all’altezza del rivale Ballando con le Stelle perchè laurito, celentano, colombari, de sica, gregoraci sembrano nomi da poco? almeno si conoscono..
marcko dice:
elisabetta gregoraci eletta al rango di “supervip”.. hheeee???? è la xsona + inutile ke ci possa essere, non ha un minimo di simpatia e umiltà, se a questo aggiungiamo ke ha una voce di merda, praticamente seguirla in tv per + di 10 secondi è impossibile.
axer dice:
Ah si è vero, a Ballando c'era anche Barbara de Rossi, un'altra ventata di freschezza...