Ora in tendenza
BOOM! Gabriele Corsi e Riccardo Rossi in corsa per Boss in Incognito
La Rai potrebbe affidare ad uno dei due il docureality condotto fino alla scorsa stagione da Max Giusti
di Fabio Fabbretti
06/06/2025 - 18:51
Con il passaggio di Max Giusti in esclusiva a Mediaset, in Rai si sta decidendo come e soprattutto con chi sostituire il conduttore romano, che era tra i volti di Rai 2. Il primo nodo da sciogliere riguarda Boss in Incognito, programma confermato nei palinsesti della prossima stagione.
Davide Maggio è in grado di anticiparvi in anteprima che in lizza per il docureality ci sono Gabriele Corsi e Riccardo Rossi. La scelta su chi guiderà l’11° edizione di Boss in Incognito potrebbe dunque ricadere su uno dei due.
Entrambi, almeno sulla carta, ci sembrano adatti al format. Rossi ha forse meno esperienza di conduzione e soprattutto di prima serata, ma in un programma del genere potrebbe ugualmente funzionare; Corsi, invece, ha dalla sua maggiore dimestichezza, anche perché Boss in Incognito lo ha già condotto nel 2018, prima dell’arrivo di Giusti.
Chi la spunterà si saprà, come si suol dire, a stretto giro; la decisione verrà presa a breve poiché nei prossimi giorni è fissato l’inizio delle registrazioni.