Ora in tendenza
Gerry Scotti verso Sanremo 2025
© US Fascino
Colpo a sorpresa – ma forse nemmeno troppo – al Festival di Sanremo 2025. La prima serata dell’11 febbraio 2025 sarà co-condotta da Gerry Scotti. E’ il volto simbolo di Mediaset uno dei due “amici storici” pre-annunciati da Carlo Conti per l’apertura della kermesse. Se (i veri amici) Panariello e Pieraccioni sarebbero risultati banali, Scotti è in grado di incarnare l’evento nell’evento. Lo annuncia Dagospia, sottolineando l’inedita ‘collaborazione’ tra Rai e Mediaset.
Per Scotti, carriera decennale ad alti livelli, si tratterebbe di un debutto assoluto in Riviera nonchè una delle pochissime apparizioni in Rai. Già nell’era Amadeus, il conduttore de La Ruota della Fortuna era vicino al Festival ma poi non se n’era fatto più nulla.
Ora, a 68 anni, con Conti al posto di Amadeus, sembrerebbe – finalmente – la volta buona. Si accettano scommesse su chi affiancherà Scotti e Conti (gli altri co-conduttori del Festival).
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Eleonora 📺 dice:
Troppo riduttivo il ruolo di spalla, ma va bene così... sul prossimo volto non saprei, ma sicuramente Gerry Scotti non mi sembra "un amico storico" da che ho memoria... tanto questo Sanremo non lo guarderò ad eccezione di due cantanti. Cast di conduttori pessimo.