Ora in tendenza
Sanremo avrà più co-conduttori ogni sera. I primi nomi
Certe Alessia Marcuzzi e Geppi Cucciari
di Mattia Buonocore
11/01/2025 - 12:25
Carlo Conti non sarà da solo sul palco del Festival di Sanremo 2025. Questa, insieme alla presenza il sabato sera di Alessandro Cattelan, è l’unica certezza ufficiale sulla conduzione della kermesse che si terrà dall’11 al 15 febbraio. Proviamo a fare un po’ di chiarezza.
Il conduttore non sarà da solo ma potrà contare su un lungo elenco di ‘amici’ al suo fianco. Ebbene, Davide Maggio può anticiparvi che i co-conduttori saranno più di uno a puntata. Un turnover di ‘valletti e vallette’ che assicurerà varietà ad ogni serata e porterà Carlo Conti ad attingere da vari mondi. Chi ci sarà con lui?
Carlo Conti ritrova Alessia Marcuzzi
Il primo nome che possiamo confermarvi è quello di Alessia Marcuzzi che ritroverà Carlo Conti dopo l’esperienza a Tale e Quale Show e la co-conduzione dei David di Donatello. Certo anche il ritorno di Geppi Cucciari, protagonista del giovedì sera di Rai3 e già vista al Festival.
Damiano David sarà a Sanremo 2025
Gli altri nomi ad un passo dall’Ariston, come riportato da Adnkronos, sono Katia Follesa e Mahmood.
Vi confermiamo poi l’ospitata di Damiano David, per la prima volta da solista sul palco di Sanremo che l’ha visto trionfatore con i Maneskin.