Ora in tendenza
INGRID MUCCITELLI, ‘PARENTE DI’ MASI, SBARCA AL MAURIZIO COSTANZO TALK
di Salvatore Cau
23/02/2011 - 12:47

Ingrid Muccitelli è pronta a sbarcare su Rai 2. Attenzione però, la compagna del direttore generale della Rai Mauro Masi, non sarà certo una nuova naufraga dell’Isola dei famosi anche se calzerebbe a pennello per la categoria dei “parenti di”. La bella Ingrid affiancherà dal prossimo 7 marzo, Maurizio Costanzo nell’appuntamento quotidiano con il Maurizio Costanzo Talk.
Il “nuovo” spazio di approfondimento andrà in onda come anticipato da DM, non nell’inizialmente vociferato access prime time, bensì dal lunedì al venerdì dalle 18.45 alle 19.35 sulla seconda rete Rai. Una formula collaudata che sin dal titolo richiama il celebre Maurizio Costanzo Show, storico appuntamento della seconda serata di Canale 5. Dopo aver chiuso i battenti di Bontà loro, il giornalista con i baffi cambia rete e collocazione oraria, nella speranza di poter ottenere maggiori consensi rispetto alla breve esperienza post-prandiale di Rai 1. Un’impresa non semplice, vista la forte concorrenza rappresentata da quiz e telegiornali in onda alla stessa ora sulle altre reti.
Chissà che a darle una mano non sia proprio la chiacchieratissima presenza della Muccitelli, che stando al free press Leggo, avrebbe creato non pochi problemi in quel di Viale Mazzini, che visto il periodo di crisi dell’azienda non avrebbe avuto interesse a concludere nuovi contratti di lavoro.
Il programma firmato dallo stesso Costanzo con Enrico Vaime e Luisella Testa, vedrà inoltre la partecipazione in studio di Pierluigi Diaco, già autore di Bontà loro e di questa nuova produzione.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Emilioz dice:
Ragazzi,il problema non è Masi e la sua raccomandata ma Costanzo che oramai pur di non vedersi chiuso anche questo spazio in poco tempo si affida per salvarlo (prima di partire !!!) alla fidanzata del capo !!!
griser dice:
Che strano in questo paese che si va avanti solo per la forza delle persone che studiano e vanno avanti per il puro merito
Peppe93 dice:
Ti Pareva! Da qualche parte la dovevano mettere. Povera Rai!
Gianni dice:
figuriamoci se Berlusconi se la prende per la satira di Luca e Paolo, io manderei a casa Masi solo per aver fatto della rai il suo covo di raccomandati a partire dal cast dell'isola dei famosi per finire ora con la fidanzata piazzata a rai2. Spudoratamente senza vergogna.
euforione dice:
Proprio ora che Masi se ne va ? Ho appena letto ( Dagospia ) che vorrebbero farlo fuori per la satira ( la famosa Ti sputtanerò ) di Luca e Paolo a Sanremo. Potrebbero offrirgli un incarico all' Eni. Sembrerebbe che l' innominabile se la sia legata al dito. Questo almeno è quello che viene dato in pasto a noi comuni mortali...