Ora in tendenza

Prima di Domani si allunga di una settimana

Poletti e Barra prenderanno il posto di Bianca Berlinguer in access dal 25 giugno 2024

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

14/06/2024 - 19:07

Prima di Domani si allunga di una settimana

Bianca Berlinguer

Bianca Berlinguer si allunga di una settimana. Prima di Domani non terminerà, come previsto, stasera bensì proseguirà fino al prossimo 21 giugno. Di conseguenza il nuovo appuntamento, improntato all’attualità, nell’access di Rete 4 con Francesca Barra e Roberto Poletti slitta a martedì 25 giugno (il 24 gioca la Nazionale).

Prima di Domani, peraltro, negli ultimi giorni, tra la tornata elettorale che ha reso più interessante la politica e la fine di Affari Tuoi e di Striscia la Notizia che ha abbassato il livello di concorrenza, ha conosciuto una crescita negli ascolti (oltre il 4%), dopo una stagione poco brillante. Lo stesso Pier Silvio Berlusconi ha ammesso le difficoltà che Rete4 ha ormai da tempo in preserale e in access. Per la prossima stagione nulla, ha fatto sapere l’Amministratore Delegato Mediaset la scorsa settimana, è ancora deciso.

E’ Sempre Cartabianca chiuderà il 2 luglio. In casa La7, invece, domani In Onda si riaccende nel weekend, con Luca Telese e Marianna Aprile, per poi approdare nei giorni feriali dal primo luglio, in sostituzione di Otto e Mezzo.

Lascia un commento