Ora in tendenza

TELERATTI 2010, PEGGIOR OPINIONISTA DELL’ANNO: CHI VUOI IN NOMINATION?

di Nina Segatori

16/04/2010 - 13:23

TELERATTI 2010, PEGGIOR OPINIONISTA DELL’ANNO: CHI VUOI IN NOMINATION?

La tv ormai è per tutti! Basta avere una voce particolare, una vis comica, un look “evidente” o un animo provocatore e si può contare su un posto assicurato nei più celebri salotti tv. Nei reality, nei talk show, nei programmi di infotainment impazzano opinionisti di ogni genere, senza una vera e propria qualifica, che possono dire e fare tutto ciò che passa loro per la testa, ergendosi a grandi saggi del sapere, televisivo e non. Accade così che si degeneri in facili litigi che alzano lo share ma innervosiscono il telespettatore o, peggio ancora, che si dicano castronerie lapalissiane da lasciare – gli altri – senza parole.

E’ arrivato il momento di “punirli”. Avete una chance per un’inversione di ruolo: ergetevi voi, per una volta, ad opinionisti e segnalate senza vergogna il Peggior Opinionista dell’anno alla nostra Giuria di Qualità affinchè il vostro candidato entri tra le nominations per i TeleRatti 2010.

Di nomi ce ne sarebbero tanti, troppi. Qualcuno lo avete già fatto: dalla coppia Cipollari- Sperti, al prezzemolino Rocco Casalino, passando per Alessandro Meluzzi ed Eva Henger. Potete esprimere il vostro disappunto e dare spunti alla nostra giuria fino a domenica 18 aprile in ogni post dedicato ai Teleratti per candidare alla temuta statuina colui o colei che reputate il più insopportabile tra gli ospiti parlanti.

I TeleRatti continuano… [- 4 giorni per scoprire le nominations]

Lascia un commento

33 commenti su "TELERATTI 2010, PEGGIOR OPINIONISTA DELL’ANNO: CHI VUOI IN NOMINATION?"

  1. Peggior opinionista dell'anno: Mara Venier.

  2. nonna lalletta andasse a fare la calza eva henger la principesa sul pisello scusate fatemela passare, ma non la reggo vuole fare tanto la moralista, ma si ricordasse da dove viene con tutto rispetto. nomination in positivo rosetta di uomini e donne merita un premio per forzaaaaa