Ora in tendenza
Lorena Bianchetti cade in mare durante le riprese di A Sua Immagine – Video
di Roberto Mallò
23/06/2022 - 15:30

Nessun “aiuto Divino” per Lorena Bianchetti durante le riprese di A Sua Immagine. Mentre girava in barca nei pressi di Marsala, la conduttrice romana cade in mare. Il tutto è stato documentato da un divertente video che lei stessa ha pubblicato sui suoi canali social.
Tutto è partito da un’idea della stessa Bianchetti, che ha detto ai suoi collaboratori poco prima di scendere in acqua:
“Ci provo eh. Ora vi finisco di raccontare la storia, mi tuffo e mi immergo. (…) Olè“.
Peccato però che, dopo tali parole ed un piccolo tuffetto, Lorena non sia riuscita a portare a termine il suo proposito, nonostante l’aiuto di diversi membri dello staff. Ed è scappata pure la parolaccia:
“Scivolo, scivolo, ca**o scivolo. (…) Riavvicinati perché scivolo… Avvicinati, ti prego. Scivolo. (…) Avvicinati, ca**o“.
Tra tante risate generali, poiché non riusciva a toccare l’acqua con i piedi e aveva bisogno di essere sorretta, la Bianchetti ha poi stemperato il tutto con una battuta:
“E’ un inizio stupendo“.
Insomma, anche se conduce un programma religioso, Lorena non può ancora camminare sulle acque.
Lorena Bianchetti rischia di cadere in mare durante le riprese di #ASuaImmagine pic.twitter.com/9bYy5O7ZOE
— Roberto Mallò (@robymallo) June 23, 2022
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
13 commenti su "Lorena Bianchetti cade in mare durante le riprese di A Sua Immagine – Video"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Papa Francesco ospite di A Sua Immagine. E’ la prima volta nella storia di un Pontefice in uno studio televisivo – Video
Lorena Bianchetti cade in mare durante le riprese di A Sua Immagine – Video
Lorena Bianchetti intervista Papa Francesco – I temi
Paolo dice:
Leggendo alcuni commenti, che sono sempre quelli negli anni, mi rendo conto che oltre a venire sempre dalle stesse persone che insinuano, fanno gossip oppure inventano di sana pianta notizie, siamo alle solite: sono le donne, conduttrici, showgirls, giornaliste a essere sempre nella mira di certi commenti misogini. Non ho mai letto una volta sola parlare nello stesso modo sui corrispettivi maschili che sono anche più numerosi in televisione. Su quelli non s'insinuano carriere aiutate dalla raccomandazione e non si fanno pettegolezzi da lavandaie. E' sempre la stessa storia, e ha ragione Marco: o portate fonti certe e provate oppure tacete, non siete firme e nomi professionisti, siete solo dei commentatori come altri e dovreste limitarvi a dire cosa vi piace e cosa no senza tentare la denigrazione gratuita a tutti i costi, perché questo non fa di voi delle persone intelligenti ma meschine. La Bianchetti è una come tante, fa il suo lavoro, non è onnipresente, ha una piccola rubrica che sta là ma è anche del tutto inutile perché nel 2022 il dibattito religioso dovrebbe spostarsi sulle Reti tematiche ad hoc non stare in mezzo tra gite in campagna, ricette di cucina e via dicendo su una Rete Pubblica che dovrebbe essere laica. Ridete di lei che cade in mare e dice parolacce come tutti i comuni mortali invece di discutere le sue presunte amicizie o le sue velleità di carriera che forse non voleva affatto decollasse chissà dove per quanto ne sapete voi della Bianchetti e delle sue scelte, in fin dei conti fa televisione dai primi anni '90, ha fatto tanti programmi e probabilmente essendo una donna di fede è contenta di quello che ha raggiunto.
Marco3.0 dice:
Non ci provare, l'insinuazione e il pettegolezzo di bassa lega sta nel sottintendere che ci sia sempre qualcosa dietro, che sia inspiegabile il motivo per cui ha preso il posto di Carello e che sicuramente c'è qualcosa sotto perchè "così va il mondo". Come non fosse la prima volta che scrivi che le persone in tv stanno al loro posto per raccomandazioni o per favoritismi. Appunto misere insinuazioni e pettegolezzi di bassa lega. Insopportabili. E se non si hanno prove di quello che si dice oltre che di cattivo gusto sono solo dietrologia spicciola. Insopportabile anche questa.
AbbiDubbi dice:
Che i programmi della Bianchetti non abbiano mai avuto ascolti esaltanti non è nè una "misera insinuazione" nè un "pettegolezzo di bassa lega" ma un mero dato numerico. Ugualmente è un dato di fatto che Rosario Carello sia stato il conduttore che ha più fatto crescere il programma, basta leggere i numeri. Peraltro l'ottimo lavoro fatto da Carello in quel programma è stato spesso oggetto di articoli del blog. https://www.davidemaggio.it/archives/64500/rosario-carello-a-dm-parlo-di-fede-anche-ai-non-credenti-benedetto-xvi-papa-mediatico-usa-il-linguaggio-del-talk-show