Ora in tendenza
Non Disturbare slitta ancora e si sposta al martedì. Tutti gli ospiti
di Fabio Fabbretti
26/06/2019 - 20:35

Paola Perego torna nella seconda serata di Rai 1 con Non Disturbare. Dopo il buon riscontro di pubblico nella scorsa estate, la conduttrice farà di nuovo capolino in una stanza d’albergo per intervistare, in un clima intimo e confidenziale, i suoi ospiti. La partenza, intanto, subisce un ulteriore rinvio. Inizialmente prevista nella serata di venerdì dal 21 giugno, poi posticipata al 28 per lasciare spazio a La Traviata di Franco Zeffirelli, la prima puntata andrà in onda martedì 2 luglio, sempre a partire dalle 23.50.
In ogni puntata (in totale saranno sei), la Perego proverà a svelare qualcosa di inedito e segreto dell’ospite, rovistando nel suo trolley e trattenendo per l’intera chiacchierata il suo cellulare, leggendo anche i messaggi e rispondendo alle chiamate che potrebbero arrivare in quel momento. La novità, rispetto alla precedente edizione, è che protagonista non sarà soltanto il mondo femminile ma anche quello maschile:
“Ho scoperto che è molto più complicato mettere le mani dentro il trolley di un uomo, all’inizio ero molto a disagio: è una cosa che faccio giusto con mio marito. Con le donne è più semplice, abbiamo le stesse cose e ti metti a frugare. Toccare le mutande di qualcuno che non è mio marito o mio figlio mi ha fatto un po’ senso“
ha dichiarato Paola a Vanity Fair. Tra gli intervistati, ci saranno Cristiano Malgioglio ed Elena Santarelli alla prima. Poi Guillermo Mariotto, Giancarlo Magalli, Pierluigi Diaco, Marco Masini, Totò Schillaci. Attese anche Rita Dalla Chiesa, Sabrina Salerno, Paola Barale, Serena Grandi e la contessa Marisela Federici.
Visualizza questo post su Instagram
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Gianni dice:
Beh...almeno un eterosessuale c'è nella lista! Un piccolo passo avanti per le minoranze in tv. Peccato che l'unico eterosessuale maschio abbia però una tale arretratezza intellettiva che sembra quasi scelto apposta per far fare brutta figura agli uomini...così le femministe sono contente!