Ora in tendenza

ISOLA DEI FAMOSI 2016: QUELLA SPORCA LOTTA GRECO-HONDUREGNA. I NAUFRAGHI SI FANNO MALE. LA BONAS E GRACIA RIMANGONO IN TOPLESS

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

04/04/2016 - 23:06

ISOLA DEI FAMOSI 2016: QUELLA SPORCA LOTTA GRECO-HONDUREGNA. I NAUFRAGHI SI FANNO MALE. LA BONAS E GRACIA RIMANGONO IN TOPLESS

Isola dei famosi 2016 - La lotta

Che all’Isola dei Famosi 2016 vadano di moda nudi integrali, seni al vento e scenate in studio di parenti e amici dei concorrenti, è cosa nota. Ma che la produzione ci metta il carico da undici organizzando in diretta una prova ricompensa più pecoreccia di tutto il resto, nonché pericolosa per i naufraghi, no. Ed invece è accaduto nel corso della quinta puntata, quando Alessia Marcuzzi ha comunicato alle due fazioni del gruppo, una pro Simona Ventura ed una pro Jonas, che si sarebbero dovute scontrare fisicamente in una lotta greco-honduregna. Della serie: volemose bene.

Isola dei Famosi 2016: la lotta greco-honduregna tira fuori l’aggressività dei naufraghi

Piuttosto che placare gli animi la produzione ha pensato bene di fomentarli e gettare benzina sul fuoco, costringendo gli storici “nemici” del programma a darsele di santa ragione in un ring pieno di fango, dove non si poteva fare altro che scivolare: così Paola Caruso ha sfidato Gracia De Torres (con tanto di – prevedibile – topless che ha fatto sì che la prova venisse interrotta e che alle ragazze venissero date delle magliette);

Cristian Gallella ha combattuto contro l’odiato Andrea Preti, tirandogli i capelli e facendogli piuttosto male, ma senza batterlo; Simona Ventura e Mercedesz Henger sono state finalmente autorizzate a mettersi le mani addosso e sfogare il proprio storico livore, ma la prima si è fatta male ed ha dovuto fermare la lotta. Ne avrà per tre giorni per dei problemini allo sterno.

Isola dei Famosi 2016: la Ventura si fa male durante la lotta

Una caciara senza senso, visto che nessuno ha portato a casa un solo punto ed il gioco è stato interrotto a forza da un perplesso Alvin, mentre la Marcuzzi pensava di far giocare un’ultima manche. Così magari qualcuno si infortunava sul serio. La ricompensa, ovvero delle cosce di pollo da mangiare in due minuti, è stata data a tutti, non senza tentare prima di darla solo ad alcuni, rischiando di scatenare altra ira ed altra invidia.

Un gioco al massacro, prima psicologico ed ora proprio fisico.

Lascia un commento

5 commenti su "ISOLA DEI FAMOSI 2016: QUELLA SPORCA LOTTA GRECO-HONDUREGNA. I NAUFRAGHI SI FANNO MALE. LA BONAS E GRACIA RIMANGONO IN TOPLESS"

  1. L´isola e´ un reality di sopravvivenza, un reality estremo, quindi come tale prevede battaglie lotte e giochi pericolosi. Non dimentichiamoci che chi decide di partecipare si appioppa un cachet di tutto rispetto. Quindi voi che criticate se non vi sta bene esiste il telecomando per cambiare canale.

  2. Sentire la Marcuzzi dire che spera che Mercedesz ce la faccia, vedere i rimproveri della prima manche ma poi permettere a Mercedesz di tirare maglietta e il costume della Ventura, gli attacchi gratuiti di Signorini dimostrano che si sono già scelto i finalisti la Schicchi e Jonas. Il terzo si è eliminato da solo lasciando Playa soledad....ho spento quando ho sentito la Marcuzzi dire che se la Ventura voleva lei smetteva di condurre e si sedeva in un angolo. Avrei voluto che le rispondesse di sì

  3. marialuisa dice:

    La Marcuzzi è davvero incapace di sostenere le dinamiche dell'isola ed ha, per colmo di sventura, un Cenci e degli autori di rara pochezza.La Ventura ha contro tutto il cucuzzaro, non certo solo gli isolani!Bisognerebbe spiegare, altrimenti, perchè chiudere il televoto così tardi, giusto per permetter a ragazzine beote ed insonni di votare l'ispanico inferocito o inventarsi quella por...cata di lotta per fare addentare le carni di Simona, alla bambola assassina.

  4. Tirate di capelli, botte e prove gia viste nelle precedenti edizioni targate Ventura. Niente di nuovo ma solo propaganda gratuita anti Marcuzzi.

  5. Tirate di capelli, botte e prove gia viste nelle precedenti edizioni targate Ventura. Niente di nuovo ma solo propaganda gratuita anti Marcuzzi.