Profilo utente

Stato:
Nome:
Membro da:
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. Rai 1: nuovo show per Benigni, tornano i David di Donatello con Carlo Conti. Si tratta per la Champions

    Praticamente tutto il fine settimana lasciato scoperto,a partire dal sabato pomeriggio.E’ vero che Braccialetti rossi era in calo,ma infatti hanno chiuso tutte le storie per evitare un calo ulteriore.Fazio..Se Teodoli è contento di un 13%..Non ha fatto nessun riferimento alle Parodi.Ha intenzione di continuare con l’11 % quando va bene?E a seguire i film d’amore?Mah…

  2. Milena Gabanelli, ospitate a La7 e video-striscia quotidiana su Corriere.it. Autogol Rai

    Secondo me nessun autogol. Sicuramente una bravissima giornalista ma non una da ascolti davanti al video. E’ sempre stata piuttosto fredda quando appariva in tv.
    Visti gli ottimi dati di Report attuali (oltretutto contro colossi come GF e la fiction di Raiuno) non faceva la differenza.
    Quindi o si tratta di un giornalista con carisma e dall’ascolto sicuro, altrimenti non è indispensabile e Orfeo ha fatto bene.
    Avesse accettato di darle i 4 minuti che voleva dopo il Tg1 delle 20, tempo una settimana e creava una zavorra per Soliti ignoti dopo, cosa che fece Ferrara qualche anno fa.

  3. Rai 3: arrivano Carlo Conti, Manuel Agnelli e Antonio Albanese. Gramellini conduce Cyrano

    Sono felice per il ritorno di Santoro e mi incuriosisce il progetto di Gramellini. La striscia di Albanese potrebbe essere una sorpresa. Stranisce la scelta di Carlo Conti, per un programma da Rai1, ma su Rai3. Ho letto altrove che, per la conduzione di Amore Criminale, sarebbe stata chiamata Veronica Pivetti: una buona scelta!
    Sembra che Rai3 stia tornando, parzialmente, a ripopolarsi, dopo la perdita di Fazio, Gabanelli, Zoro e tutti gli altri. La direzione di Daria Bignardi è stata caratterizzata da un sorprendente arricchimento e rinnovamento dell’offerta della rete; spero che Coletta possa regalare altrettante soddisfazioni, nonostante le importanti defezioni.

  4. Milena Gabanelli, ospitate a La7 e video-striscia quotidiana su Corriere.it. Autogol Rai

    Epurazioni morbide, devo ammetterlo se a farle era Berlusconi tutti ad urlare al’editto, questo cos’è? Lo dico da anti berlusconiano.
    Comunque un po’ poco le ospitate dei talk la7 come uno scanzi qualsiasi, forse la rete di cairo poteva offrile di più anche se a la7 ormai non ci sono posti a sedere, visto che sembra più una all news che una rete generalista. Però per la Gabanelli si poteva offrire di più

  5. Michelle Hunziker e un 'Banderas italiano' condurrano il Festival di Sanremo 2018 con Baglioni

    La Rai si vuole male…
    Ho rispetto per Baglioni e Hunziker, ma la trovo una coppia debole per Sanremo.
    A meno che non si inventino: “ci saluta Baglioni e la Hunziker?”
    “Chi?!?”
    ;)

  6. Grande Fratello Vip 2017, Cecilia e Ignazio: la disfatta della 'coppia meno interessante degli ultimi 35 anni'

    Mi dispiace ma queste cose le dice solo chi non ha guardato il GF senza prevenzione e malafede. Tutto si può dire di Ignazio ma non che non sia stato sempre coerente con sè stesso (cambiare idea e avere anche cedimenti per emotività non è incoerenza, è essere umani e onesti con sè stessi), trasparente schietto e leale.
    Tutto il gran parlare negativo è stato scatenato solo dall’invidia e dalla malafede di chi, non trovando altri argomenti per parlare di un GF in cui, onestamente, gli argomenti di “discussione” e “polemica” latitavano, non ha trovato altro modo che mistificare e calunniare il più debole.
    Se solo si osserva una giornata di Ignazio, di tutto lo si puà accusare ma non di essere calcolatore o superficiale.

  7. Rai 3: arrivano Carlo Conti, Manuel Agnelli e Antonio Albanese. Gramellini conduce Cyrano

    nooooooo,,,santoro noooooo

  8. Rai 1: nuovo show per Benigni, tornano i David di Donatello con Carlo Conti. Si tratta per la Champions

    fanno il paragone con i risultati dello scorso anno segnando un +………ma che cavolo dicono?? ci prendono per scemi,,,quanto costava il programma??? quanto guadagna quell’orrendo fazio????v e r g o g n a

  9. Grande Fratello Vip 2017, Cecilia e Ignazio: la disfatta della 'coppia meno interessante degli ultimi 35 anni'

    Ignazio, un uomo chiamato coerenza. Prima minaccia per una settimana di abbandonare il gioco se Cecilia esce, poi non solo resta, ma tempo poche ore già dichiara che sta bene e che le ultime due settimane “se le vuole vivere bene”. Probabilmente si illude anche di poter vincere, povero fessacchiotto.

  10. Grande Fratello Vip 2017: Daniele Bossari e Aida Yespica in finale - Video

    Daniele confonde il GF con l’Isola dei Famosi e si presenta con barba incolta e infradito ….. Filippa Lagerback si sarà rivoltata nella tomba.

  11. Grande Fratello Vip 2017, giorno 71. Tutti ancora increduli per le 'eliminazioni' di Daniele e Aida

    L’unico lato positivo di questa situazione è che Ignazio il Gallo Cedrone pensa di essere il preferito dal pubblico, ci crede proprio …. Chissà la faccia quando scoprirà che è stato il meno votato dei tre.

  12. Ascolti TV | Lunedì 20 novembre 2017. Boom GF VIP (5,5 mln - 29.1%), parte bene Scomparsa (6,2 mln - 24.4%). Esordio vincente per The Wall (21.5%-23.8%)

    @ paolo 76 grazie x quello che hai scritto nei miei confronti. Credo di scrivere cose sempre di buon senso… ma qualora qualcuno non le condividesse… non lo legittima ad insultarmi come ha fatto Mayu.

  13. Ascolti TV | Lunedì 20 novembre 2017. Boom GF VIP (5,5 mln - 29.1%), parte bene Scomparsa (6,2 mln - 24.4%). Esordio vincente per The Wall (21.5%-23.8%)

    Mi domando se sappiate leggere…. Dalle 12 alle 13 vince Rai Uno, e Scomparsa contro GFVIP IN SOVRAPPOSIZIONE vince Scomparsa. Rai Uno vince solo con Uno Mattina e La Prova del cuoco O.o Pessimo il risultato di Elisa Isoardi…

  14. Grande Fratello Vip 2017, Cecilia e Ignazio: la disfatta della 'coppia meno interessante degli ultimi 35 anni'

    Srich abbiamo scritto quasi la stessa cosa, wow …. ;-)

  15. Grande Fratello Vip 2017, Cecilia e Ignazio: la disfatta della 'coppia meno interessante degli ultimi 35 anni'

    Il paragone con Margherita e Nando era volutamente sarcastico, appunto perchè sono stati una delle coppie meno credibili e peggio assortite della storia del reality. Ma come spiega bene l’articolo Cecilia e Ignazio sono riusciti a battere persino loro, guadagnandosi senz’altro il titolo di coppia meno amata di sempre, oltre a quello di “meno interessante degli ultimi 35 anni” (Gialappi geniali come sempre, grazie di esistere!).

    Sull’uscita spontanea di Ignazio, millantata per l’intera settimana nel caso fosse stata eliminata Cecilia, credo che nessuno abbia scommesso un soldo bucato. Ormai il valore e lo spessore umano di questo bimbominkia lo hanno capito anche i sassi, e ieri ne abbiamo avuta l’ennesima conferma. Non solo si è guardato bene dall’uscire come aveva promesso tutta la settimana, ma è stato ben contento di rientrare!

  16. Grande Fratello Vip 2017, Cecilia e Ignazio: la disfatta della 'coppia meno interessante degli ultimi 35 anni'

    Valmont proprio perchè questa è una coppia che appare fintissima ha comparato con una che fu altrettanto improbabile.
    Comunque solo veder nominata la Zanatta mi ha fatto risalire la nostalgia per l’ultima edizione degna di nota del Gf, niente a che vedere con la miseria di questa, nonostante fossero entrambe scrittissime.

    #BringbackourTavassi

  17. Grande Fratello Vip 2017: Daniele Bossari e Aida Yespica in finale - Video

    Io ho sentito Ilary dire che gli spettatori avrebbero scelto due finalisti tra tutti i concorrenti, ma mi pare evidente che i finalisti li abbia scelti il Grande Fratello. Tra l’altro con un meccanismo assurdo, irritante e privo di qualsivoglia pathos. Dubito che se avessero potuto realmente scegliere i concorrenti e/o gli spettatori sarebbero arrivati in finale questi due.

    Daniele che salutava i cespugli (finti) e la piscina e abbracciava la statua del gorilla mi è parso preoccupante, sembrava davvero Pino Insegno/Eric Forrester di “Io voglio tanto bene alla Forrester”. Ho il serio sospetto che gli sia partita la brocca, anche perchè non so come altro potrebbe spiegarsi il look con cui si è presentato in studio. Sembrava uno appena liberato dai rapitori dopo un anno di prigionia sui monti della Barbagia.

  18. Milena Gabanelli, ospitate a La7 e video-striscia quotidiana su Corriere.it. Autogol Rai

    quando l’obiettivo della squadra non è vincere, a chi importa degli autogol?

  19. Grande Fratello Vip 2017, giorno 71. Tutti ancora increduli per le 'eliminazioni' di Daniele e Aida

    Anche a me sfugge il senso.

    Trovo assurdo decretare tre finalisti quando mancano ancora due puntate, ma soprattutto trovo molto scorretto farlo in questo modo. Un meccanismo inutilmente farraginoso che a ben guardare ha come unico risultato che a decretare i finalisti non sono nè i concorrenti, che credevano di scegliere chi eliminare, nè gli spettatori, che avrebbero avuto il diritto di poter scegliere i loro preferiti tra tutti i concorrenti, come avveniva in passato. E quindi alla fine chi è che sceglie? Ma gli autori, ovvio.

    Risultato situazioni senza senso e noia mortale, tanto che oggi ho definitivamente smesso di guardare sia il live che il daytime.

  20. Michelle Hunziker e un 'Banderas italiano' condurrano il Festival di Sanremo 2018 con Baglioni

    La Rai la prossima estate, se non vuole affondare, sicuramente scipperà dei nomi a Mediaset. Tipo la Hunziker, la Marcuzzi, la Venier sono nomi che si potrebbero adattare bene su Rai1.
    I big sono tutti a Canale5 in questo momento.

  21. Ascolti TV | Lunedì 20 novembre 2017. Boom GF VIP (5,5 mln - 29.1%), parte bene Scomparsa (6,2 mln - 24.4%). Esordio vincente per The Wall (21.5%-23.8%)

    Buonasera a tutti, adesso mi sono liberata dal lavoro! Che dire ottima partenza per “scomparsa” non credevo potesse ottenere questo grande risultato! Ma nessuno parla di strisca la notizia che termina alle 21.40 una cosa VERGOGNOSA! ma ci rendiamo conto??? per qualche ascolto in più cosa non si fa?
    Devo segnalare (cosa che non ha scritto nessuno/a) che le reti Rai hanno conquistato la prima serata con il 37% di share e una platea di 10 milioni e 225mila spettatori!

  22. Ascolti TV | Lunedì 20 novembre 2017. Boom GF VIP (5,5 mln - 29.1%), parte bene Scomparsa (6,2 mln - 24.4%). Esordio vincente per The Wall (21.5%-23.8%)

    Alessandro: personalmente non ho visto nulla di male nel tuo commento né reputo tu abbia detto c……te….. Anzi personalmente leggo con interesse i tuoi commenti e spesso mi trovo d’accordo con te….
    salvo: anche io trovo Bonolis moto bravo nel condurre Avanti un altro , anche se mi auguro che in questa nuova edizione ci sia qualche novità perché dopo tante edizioni più o meno simili, un tocco di novità non sarebbe male. Tanto il punto di forza è proprio lui è Laurenti….
    Ho visto la seconda puntata di Scotti…. Confermo che il programma in senon mi dispiace ( ma che sfortuna per la coppia di stasera)….
    Buona serata a tutti

  23. Michelle Hunziker e un 'Banderas italiano' condurrano il Festival di Sanremo 2018 con Baglioni

    Delusione totale.

  24. Rai 1: nuovo show per Benigni, tornano i David di Donatello con Carlo Conti. Si tratta per la Champions

    andranno avanti 4 anni con Fazio con questi ascolti?

  25. Ascolti TV | Lunedì 20 novembre 2017. Boom GF VIP (5,5 mln - 29.1%), parte bene Scomparsa (6,2 mln - 24.4%). Esordio vincente per The Wall (21.5%-23.8%)

    Faber-Castell lo abbiamo capito tutti che Striscia vince perché dura di più. SOLO CHE a volte anche perde e inoltre ha stufato con i suoi sforamenti. Ben venga Maria che al sabato a Striscia da un calcio nel sedere.Scusate la gentilezza!!!!!!!Omettere Castell che non so come sia venuto fuori.