Profilo utente

Stato:
Nome:
Membro da:
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. Grand Tour chiude in anticipo: accorpate le ultime due puntate

    Finalmente! Meglio tardi che mai.
    Certo, la Rai smentisce la chiusura, ma in realtà è una chiusura nascosta. Infatti i retroscena che raccontano in un altro blog, dicono che inizialmente si era pensato di spostare le due puntate alla domenica pomeriggio. Così facendo invece, non solo coprono il fallimento del programma, ma tentano la carta dell’allungamento per raccattare qualche punto di share in più andando oltre la mezzanotte. Ma comunque la si metta, è innegabile il flop della trasmissione visto che per sua natura, era stata strutturata per andare in onda in 5 puntate.
    Ma quando capiranno che la Cuccarini in prima serata NON FUNZIONA PROPRIO. Infatti questa è l’ennesima volta che alla Cuccarini viene chiuso in anticipo un programma di prima serata.
    2003 Raiuno – Scommettiamo che…? – Erano previste 10 puntate e ne sono andate in onda 9.
    2008 Canale 5 – La sai l’ultima? – Erano previste 10 puntate e ne sono andate in onda 4.
    E adesso ancora. C’è bisogno di altre dimostrazioni?

  2. Ascolti TV | Mercoledì 21 agosto 2019. SuperQuark 13.7%, la prima TV di Rosamunde Pilcher 11.8%, Elementary chiude al 5.1%

    Superquark che riesce a battere il film in prima tv della Pilcher è pazzesco.
    Insomma, ha perso praticamente contro tutti nelle scorse settimane ma non contro i film che hanno abbattuto la Cuccarini nelle scorse settimane.

    Sapore di Mare 2 su Rete 4 si porta al 5%, forse anche grazie al traino di Stasera Italia.

  3. Ascolti TV | Mercoledì 21 agosto 2019. SuperQuark 13.7%, la prima TV di Rosamunde Pilcher 11.8%, Elementary chiude al 5.1%

    nuova performance de la7 con mentana al 7% In Onda al 9% alti anche i programmi del mattino

  4. Ascolti TV | Mercoledì 21 agosto 2019. SuperQuark 13.7%, la prima TV di Rosamunde Pilcher 11.8%, Elementary chiude al 5.1%

    Qualcuno tra i fan della sovranista diceva che Super Quark fa gli stessi ascolti di Grand Tour…. ahahahahaha

  5. BOOM! Quattro ex Amici ad Amici Vip

    sarà la solita carovana di giro della De Filippi. Dal battage su siti e giornali si vede che è sostenuto dall’ufficio stampa, il dating e il drama è nelle corde della De Filippi il varietà no, per cui il rischio è altro

  6. BOOM! Amici Vip: Platinette in giuria, Joe Bastianich concorrente

    Il ristoratore, simpatico come la sabbia nelle mutande, sarebbe bene che tornasse a fare il ristoratore negli Stati Uniti. Per una volta soltanto sono d’accordo con la frase “prima gli italiani”. Il suo contributo come membro giuria di qualità al festival di Sanremo ha lasciato il segno (solamente per quell’inutile e cappellone che indossava). Sta diventando un pò troppo prezzemolino.

  7. Francesca Fialdini: «L'addio a La Vita in Diretta l'ho ritenuto naturale». E su Timperi: «Tutti litigano. Le persone intelligenti fanno pace»

    Vedo male la Cuccarini con Matano e vedo peggio la Setta con Timperi. Queste trasmissioni richiedono volti freschi, conduttrici che sappiano entrare in punta di piedi nelle case degli spettatori, e diventare a poco a poco volti familiari e rassicuranti, come è successo alla Muccitelli in coppia con Timperi. Oppure personaggi di grande empatia e popolarità come la Venier. Magari di Venier non ce ne sono moltissime, ma di conduttrici con lunga gavetta alle spalle e adatte a questi programmi la Rai ne avrebbe a bizzeffe, non si capisce perchè puntare su due ex primedonne (o aspiranti tali) in disarmo da anni che saranno solo pesci fuor d’acqua dalla prima puntata all’ultima.

  8. Ascolti TV | Martedì 20 agosto 2019. Speciale Tg1 10.1%, In Onda 7%, Stasera Italia 4.7%. Crisi di governo: Rai1 21.9%, Maratona Mentana 9.2%, Rete4 3.5%

    Ciao a tutti e un grande abbraccio ai super mitici Marcello Kelvin shayne Francesco Alessandro portatore Alberto Paolo ilcla83 Andrea le mitiche Tina Dalila grace Nina iole alena e pietrgaf. Ieri paperissima programma più visto della giornata, ottimo il tg5 e caduta libera la serie spirito libero batte il giorgino. Stasera per la gioia dell ‘amico Marcello rosamund pilcher. Tra qualche settimana speciale Costanzo show dedicato al grande Mike bongiorno. Tra meno di 20 giorni la nuova stagione tv.

  9. La Vita in Diretta, Lorella Cuccarini ribatte alle polemiche (l'ultima di Heather Parisi): «Rispondono 35 anni di carriera»

    Accuse stupide ed ingiustificate nei confronti di una persona che non solo professionalmente ma anche umanamente si e’ dimostrata sempre e dico sempre umanamente carina col pubblico (NON DI TUTTI SI PUO’ DIRE LA STESSA COSA, ANCHE I PIU’ OSANNATI UMANAMENTE RIMANGONO SPOCCHIOSI E SOPRA TUTTO E TUTTI!!!!).
    Lorella paga lo scotto di aver detto apertamente cio’ che pensa:
    e’ un delitto? c’e’ ben di peggio oppure tutti quelli che la criticano
    adesso non ragionano come lei!!! La verita’ e’ una tazza di veleno,
    amici miei!!!!!! Per quanto riguarda la Parisi che da bambino amavo tanto mi ha deluso in tutti i sensi, non solo si e’ dimostrata astiosa nei confronti della Cuccarini, ma apertamente ha dimostrato tutta la sua INVIDIA nei confronti di un’altra piu’ giovane che stava prendendo il suo posto. E poi basta lei che sputa sentenze e giudica gli avvenimenti in Italia dopo che l’ha abbandonata per ragioni fiscali!! VERGOGNATI, HEATHER!!!!!!!! Infine per quanto riguarda LA VITA IN DIRETTA, sicuramente fara’ una figura sicuramente migliore di quella che sta facendo adesso Beppe Convertini che addirittura non sa nemmeno leggere il gobbo elettronico!!!!! COMPLIMENTI!

  10. Francesca Fialdini: «L'addio a La Vita in Diretta l'ho ritenuto naturale». E su Timperi: «Tutti litigano. Le persone intelligenti fanno pace»

    Cucuzza è a telenorba e pare stia bene .

  11. Francesca Fialdini: «L'addio a La Vita in Diretta l'ho ritenuto naturale». E su Timperi: «Tutti litigano. Le persone intelligenti fanno pace»

    Ma richiamare Cucuzza no?

  12. Paola Ferrari punge la Ventura: «Non riesco a capire la connessione fra Temptation Island Vip e un programma sul calcio»

    14 agosto 2013 proprio qui su DM in un post (fra l’altro con la stessa foto) la Ferrari ha detto “QUESTO SARA’ IL MIO ULTIMO ANNO A LA DOMENICA SPORTIVA. E’ giusto chiudere un ciclo dopo aver rilanciato una trasmissione che tutti davano per morta. Devo iniziare la mia seconda vita, i miei secondi 50 anni.”
    Ahahahahahaha le ultime parole famose!!
    6 anni dopo c’ha ripensato? E’ difficile lasciare il posto vero Paola?

  13. Francesca Fialdini: «L'addio a La Vita in Diretta l'ho ritenuto naturale». E su Timperi: «Tutti litigano. Le persone intelligenti fanno pace»

    Notizia dell’ultima ora e a conferma del flop (negato da alcuni) della sovranista, Grand Tour finirà con una settimana di anticipo. Io la vedo già molto male anche per la nuova Vita in diretta.

  14. Paola Ferrari punge la Ventura: «Non riesco a capire la connessione fra Temptation Island Vip e un programma sul calcio»

    Non riesco a capire perchè questa donna non può farsi un po’ gli affari suoi.

  15. La Prova Del Cuoco: il cane della Isoardi nel cast

    Notiziona!

  16. Ascolti TV | Martedì 20 agosto 2019. Speciale Tg1 10.1%, In Onda 7%, Stasera Italia 4.7%. Crisi di governo: Rai1 21.9%, Maratona Mentana 9.2%, Rete4 3.5%

    Boom della politica! La gente sta seguendo queste vicende quasi come se fosse una puntata de Il Segreto, su più canali differenti.
    C’è chi si mette la tuta e segue la maratona di Mentana/In Onda, oppure chi si lascia travolgere dall’eleganza del TG1, in prima serata (addirittura).

    Canale 5 con Spirito Libero, riesce a fare solamente un 10,5% di share facendo comunque partire la prima serata molto prima rispetto a Rai 1.
    Ma a differenza di settimana scorsa, con tutte le varie repliche che sono andate in onda in questi giorni, riesce a racimolare solamente 5 mila persone in più rispetto alla scorsa settimana (1.724.000).

    Nel mentre, ieri Caduta Libera senza concorrenza vola ma non altissimo, anche perchè si ferma al 18% di share.

    Basso il ritorno di Bitter Sweet.

  17. Ascolti TV | Martedì 20 agosto 2019. Speciale Tg1 10.1%, In Onda 7%, Stasera Italia 4.7%. Crisi di governo: Rai1 21.9%, Maratona Mentana 9.2%, Rete4 3.5%

    la7 terza rete più vista nelle 24h con la fascia del pomeriggio 11% appena sotto canale5

  18. BH90210: un reboot sorprendente, che sa intrigare senza troppa nostalgia

    Meno male. Era il sequel credo più atteso di sempre

  19. Sky, listino prezzi 2019/2020: quanto costa abbonarsi

    oddio ma neppur ein gioielleria O.o

  20. Ascolti TV | Lunedì 19 agosto 2019. Sister Act 2 14.5%, Le Iene sull'omicidio Vannini 10%, The Fix chiude al 7%

    Ciao a tutti e un grande abbraccio ai super mitici Marcello Kelvin shayne Francesco Alessandro portatore Alberto Paolo ilcla83 Andrea le mitiche Tina Dalila grace Nina iole e alena. Stasera in prima TV c’è il festeggiamento del mio compleanno, comunque ormai aspettiamo tra pochi giorni la nuova stagione tv.

  21. Ascolti TV | Domenica 18 agosto 2019. Una Ferrari per due 12%, L'Inganno 8.2%

    Ah quindi non ti chiami Socrate

  22. Heather Parisi di nuovo contro la Cuccarini: «Cercasi disperatamente ascolti per ballerine sovraniste»

    Mai piaciutto la cuccarini,
    E mi piacerebbe sapere come mai di colpa ha 2 progammi
    UN MISTERO

  23. Ascolti TV | Lunedì 19 agosto 2019. Sister Act 2 14.5%, Le Iene sull'omicidio Vannini 10%, The Fix chiude al 7%

    iole, se la concorrenza ti doppia con un film strareplicato…

    E comunque Canale 5, a parte qualche isolata e rodata produzione, è tutto l’anno che è al ribasso. ;)

  24. Ascolti TV | Lunedì 19 agosto 2019. Sister Act 2 14.5%, Le Iene sull'omicidio Vannini 10%, The Fix chiude al 7%

    Ieri ho guardato lo speciale su Vannini, e nulla, confermo che lo stile delle Iene non mi piace per niente, per niente, per niente. Non capisco come possano godere da anni di una fama a mio avviso del tutto esagerata, e soprattutto di una immotivata credibilità. La parodia che ne facevano Gigi e Ross era più seria.
    In una storia così oscura e delicata un bravo giornalista che volesse scavare a fondo lavorerebbe di cesello, invece tocca vedere le solite scene ridicole della Iena che rincorre l’auto urlando “fermatevi”, come se assalire in questo modo i figli di Ciontoli potesse avere qualsivoglia altro esito. E dovrei definire bravo e coraggioso giornalista un tizio che conduce una cosiddetta “inchiesta” in modo così sgangherato? Che approccia testimoni chiave aggredendoli? Con un protagonismo narcisista che è l’antitesi della modalità con cui ci si dovrebbe accostare a un caso del genere?
    Alla fine, ore di trasmissione per non dire niente di nuovo e soprattutto per non offrire uno straccio di ipotesi alternativa rispetto alle dinamiche appurate nel processo. Mi chiedo chi ancora possa continuare a credere in questo genere di “inchieste” e di “giornalismo”.

  25. BH90210: un reboot sorprendente, che sa intrigare senza troppa nostalgia

    Ho visto il primo episodio e, da mega fan nostalgico della serie, l’ho trovato frizzante, originale e con una Tori Spelling mattatrice!
    Un’operazione decisamente ben riuscita!