Ora in tendenza
DM LIVE24: 24 SETTEMBRE 2009
di Davide Maggio
24/09/2009 - 02:32

>>> Dal Diario di ieri…
- Nervosismo
ANnuccia ha scritto alle 11:26
Fonte Chi by Dagospia:
“Dietro le quinte di L’Italia allo specchio pare ci sia un clima assai frizzante: Lorena Bianchetti, che ha sostituito Francesca Senette ora in attesa di una prima serata, pare abbia un bel caratterino. Avrebbe già discusso sugli argomenti delle prime puntate, non tutti di suo gradimento. Alcuni autori sono già piuttosto su di giri.”
-
Ditelo alla Isoardi
Nedda ha scritto alle 13:33
Qualcuno dica alla Isoardi di non farsi i capelli lisci che le stanno male e di non mettersi le pianelle che le fanno sembrare i piedi due pinne…
-
Brignano morto (e sepolto?)
Andrea Landi (aka Sanjai) ha scritto alle 14:14
La seconda puntata “Brignano con la O” (”soltanto con O”…quando ho odiato quei promo con questo ritornello idiota), è rinviata a data da destinarsi?
-
AnnoZero con Travaglio
iLollo ha scritto alle 19:39
(AGI) – Roma, 23 set. – Marco Travaglio ci sara’ domani sera nella puntata d’avvio del nuovo ciclo di ‘Annozero’ su Raidue ma, a differenza delle passate edizioni, stavolta non sara’ lui ad aprire il programma. La ‘copertina’ in studio non sara’ quindi affidata al giornalista ma sara’ subito dedicata al tema della puntata, con un’anticipazione degli argomenti trattati attraverso sonoro e immagini riferite al tema. E’ quanto apprende l’Agi in ambienti vicini al programma. A quanto si sa, all’origine di questa variazione c’e’ il fatto che per ‘Annozero’ (come pure per ‘Che tempo che fa’ su Raitre) e’ stato stabilito un terzo break pubblicitario e quindi i tempi di trasmissione diventano differenti, al punto da rendere di fatto impossibile l’apertura affidata a Travaglio. Il giornalista commentatore entrera’ in scena – con un proprio intervento – solo nel corso del programma, ma e’ ancora da definire in quale segmento.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
AleJonica dice:
Mediaset annulla definitivamente la messa in onda de ”La Tribù” News del 24.09.2009 ore 20:19 Inserita da Giorgio Scorsone (Giosco) Tipologia News: Televisione Fonte: Digital-Sat (com. stampa) Riceviamo e pubblichiamo immediatamente il seguente comunicato stampa diffuso qualche minuto fa da Mediaset, a proposito dell’annullamento definitivo del programma “La Tribù - Missione India”. ——————————————————————————– Essendo stato superato ogni limite ragionevole di ritardo, Mediaset ha comunicato ufficialmente al produttore indipendente Triangle Production, incaricato della realizzazione di “La Tribù - Missione India”, di essere costretta a rinunciare al programma e quindi a cancellarlo dal palinsesto di Canale 5. Scadeva ieri infatti il termine ultimo entro il quale la produzione avrebbe dovuto mettere Mediaset in condizione di mandare in onda la trasmissione. Ma questo non è avvenuto, rendendo così oggettivamente impossibile, dopo diverse settimane di ritardo, l’inserimento di un programma di prima serata all’interno di un palinsesto già pianificato. Mediaset è solidale con Paola Perego e la ringrazia per la professionalità con cui ha partecipato alla preparazione del programma. Ed esprime gratitudine sia a coloro che avevano accettato con entusiasmo di partecipare alla Tribù in veste di protagonisti, dall’inviato ai concorrenti, sia al proprio personale, inutilmente già sul posto da un mese, che ora sarà fatto rientrare in Italia. Alla luce del grave danno subito, Mediaset si riserva ogni iniziativa giudiziaria a tutela dei propri diritti.
axer dice:
Prego Sanjai, grazie a te per la tua compagnia!!!!!!!
Andrea Landi (aka Sanjai) dice:
E con l'arrivo del quinto Tokio Hotel o del terzo gemello Kaulitz si chiude questa puntata di Xfactor,a domani! Axer grazie della compagnia :)
axer dice:
Pastore si sentirà a casa....
axer dice:
Occhio A, stai attento a Vit....
Andrea Landi (aka Sanjai) dice:
@axer:esatto! diciamo che buona fetta della popolazione ormonosa potrà non piangere per la chiusura di trl,lo ritroverà nella squadra di Morgan.
axer dice:
Chris sarà felice.....
axer dice:
Ora nella squadra di Morgan bbiamo il terzo Sohnora e il quinto Tokyo Hotel