Ora in tendenza

DM LIVE24: 29 GIUGNO 2012. SKY LANCIA L’ON DEMAND

di Davide Maggio

29/06/2012 - 00:02

DM LIVE24: 29 GIUGNO 2012. SKY LANCIA L’ON DEMAND

Diario della Televisione Italiana del 29 giugno 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Sky On Demand

Il 1° luglio Sky lancia Sky on Demand, un servizio innovativo ed estremamente semplice da utilizzare che cambia il modo di vedere la tv. La fruizione televisiva si adegua così ai tempi dell’utente, che ora potrà scegliere tra migliaia di contenuti dell’offerta Sky, cosa vedere e quando vederlo, senza più nessun vincolo di orario o di palinsesto.

Il servizio è incluso nell’abbonamento senza costi aggiuntivi e, per premiare la fedeltà dei propri clienti, Sky offrirà il nuovo Sky on Demand in anteprima e in esclusiva ai clienti abbonati da almeno un anno dotati di My Sky HD. Dal 1 novembre, il servizio sarà invece disponibile per tutti gli altri abbonati dotati di My Sky HD.

Con questo nuovo servizio, Sky apre il decoder My Sky HD alla ricezione di contenuti via internet e mette a disposizione dell’abbonato una videoteca di film, serie tv, documentari, programmi per bambini, sport e molto altro, in continuo aggiornamento che, dagli oltre 1200 titoli disponibili già in fase di lancio, arriverà a oltre 2000 nei prossimi mesi.

Lascia un commento

12 commenti su "DM LIVE24: 29 GIUGNO 2012. SKY LANCIA L’ON DEMAND"

  1. PierVivaCanale5 dice:

    Adele Incinta!!! Adele è incinta del suo primo figlio. Il magnifico anno della cantante inglese si conclude con questa nota personale comparsa poche ore fa sul suo sito. Sono lieta di annunciare che io e Simon siamo in attesa del nostro primo figlio. Volevo che sentiste la notizia direttamente da me. Ovviamente siamo felicissimi ma vi chiediamo di rispettare la nostra privacy in un momento così speciale. Adele e Simon, rispettivamente 24 e 36 anni, si sono conosciuti appena un anno fa

  2. Critico Tritatutto dice:

    Causa per plagio: Gabibbo alla sbarra troppo uguale a mascotte americana. Il celebre pupazzo Mediaset è identico a "Big red", che è il simbolo dell'Università del Kentucky e venne creato 11 anni prima Il Gabibbo alla sbarra in tribunale. Anni fa, il fondatore dello Sportello Antiplagio, Giovanni Panunzio, segnalò per primo la straordinaria somiglianza tra il pupazzo di Ricci e la mascotte Usa “Big Red”, attirando così la curiosità degli americani che da tempo ne rivendicano paternità e diritti (intorno al suo personaggio è nato un vero e proprio mercato che spazia dalla linea di oggetti per la scuola, ai gioielli “Mondo Gabibbo” sino ad arrivare ai costumi di carnevale che lo raffigurano). Nel 2003 la Western Kentucky University ha fatto causa a Mediaset-RTI e a Giochi Preziosi per 250 milioni di dollari, sostenendo che il pupazzo fosse copiato dalla mascotte dell’università. In due gradi di giudizio Ricci l’aveva spuntata, ma alcuni giorni fa il giudice Paola Maria Gandolfi di Milano ha dato ragione, in un’altra causa, all’ex studente americano che avrebbe creato il vero Gabibbo nel 1979, ben 11 anni prima che la mascotte calcasse gli studi di Cologno Monzese con la sua inconfondibile inflessione genovese. Mediaset ha annunciato appello d’urgenza contro la sentenza chiedendo (e ottenendo) la “sospensione immediata dei suoi effetti”. Ignoto il valore del contenzioso. [liberoquotidiano.it]