Ora in tendenza

DM LIVE24: 10 NOVEMBRE 2011. MENTANA DIMENTICA DELLA VALLE, MASTERCHEF SU LA7, I CLIPPINI DI MARIA CARMELA

di Davide Maggio

10/11/2011 - 00:00

DM LIVE24: 10 NOVEMBRE 2011. MENTANA DIMENTICA DELLA VALLE, MASTERCHEF SU LA7, I CLIPPINI DI MARIA CARMELA

Diario della Televisione Italiana del 10 Novembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Ahi ahi ahi

lauretta ha scritto alle 12:18 edit

Ansa.it – Ci sarebbero anche noti personaggi del mondo della televisione e dello spettacolo tra i ‘clienti’ che avrebbero acquistato droga dai tecnici di Mediaset arrestati nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Milano che ha portato in carcere in totale dodici persone per spaccio di stupefacenti.

  • Mentana dimentica Della Valle

lauretta ha scritto alle 12:28

Chicco Mentana é riuscito ad aspettare la fine del telegiornale per dare la notizia delle condanne al processo di Napoli per Calciopoli: peccato abbia citato solo Moggi (5 anni e 4 mesi), Bergamo (3 anni e otto mesi) e Pairetto (un anno e 4 mesi). Si é stranamente dimenticato del suo celebre testimone di nozze, tale Della Valle Diego, di professione “indignatod’s”, condannato a un anno e tre mesi…(fonte Dagospia)

  • I clippini di Maria Carmela

lauretta ha scritto alle 16:57

Da Pomeriggio Cinque apprendiamo che sul blog del programma ci sono anche dei ‘clippini’ inediti, con dei fuorionda della D’Urso.

  • Masterchef su La7

MisterGrr ha scritto alle 20:29

A “I Menù di Benedetta” è andato come ospite Carlo Cracco che ha regalato a Benedetta un grembiule di Masterchef personalizzato col suo nome.

Lascia un commento

38 commenti su "DM LIVE24: 10 NOVEMBRE 2011. MENTANA DIMENTICA DELLA VALLE, MASTERCHEF SU LA7, I CLIPPINI DI MARIA CARMELA"

  1. (fonte ASCA) : "Se Berlusconi lascia la politica, io lascio il Tg4". Emilio Fede, il conduttore del Tg4 e fedelissimo del Cavaliere, intervenuto al programma di Radio2 'Un Giorno da Pecora', ha commentato le dimissioni del Premier: ''Non sono per niente triste, sono fuoribondo e incazzato!'' Lei e' un berlusconiano doc: crede che l'epoca del Cavaliere si sia conclusa? ''Ma neanche per sogno. Prima di vedere Berlusconi finito io avro' superato i 120 anni. Lui ha una forza pazzesca''. C'e' un errore che ha fatto Berlusconi negli ultimi mesi? ''La grande colpa di Berlusconi e' stata premiare i suoi nemici, invece doveva prenderli a calci li' dove non batte il sole. Quello che manca e' la gratitudine''. E' irritato nei confronti dei cosiddetti 'traditori' del Pdl? ''Traditori? Direi peggio...'' A chi si riferisce? ''A quella che fa la showgirl, come si chiama...''. Gabriella Carlucci? ''Si, lei. Che ancora scrive lettere sul giornale...ma basta, per piacere''. Mario Monti le piace? ''E' un uomo che va apprezzato, e' un economista che merita grande rispetto''. Lei e' un amico stretto del Cavaliere: a suo avviso si ricandidera'? ''Spero di si, non posso pensare ad altro. Se lui dovesse uscire da questo ruolo, lascerei la cosa a cui tengo di piu' al mondo dopo la famiglia''. E cos'e'? ''Il mio lavoro''. Cioe', se Berlusconi uscisse dalla politica, lei non farebbe il giornalista tv? ''Se lui lasciasse la politica, gli chiederei di ospitarmi nella sua villa ad Antigua''. Non condurrebbe piu' il Tg4, quindi. Perche'? ''Perche' mi dovrei confrontare con una paese diverso''. Lascerebbe anche la televisione? '' Chiederei di fare un'altra trasmissione, un settimanale, non e' che lascerei la televisione. Ma mi piacerebbe fare un bel rotocalco, come e' stato Tv Sette, di cui fui protagonista'', ha spiegato Fede. Lei seguirebbe ovunque Silvio Berlusconi, qualsiasi cosa accada? ''Si, fino alla fine. In un certo senso forse trovero' piu' spazio per stargli vicino quando non sara' piu' Presidente del Consiglio''.

  2. Sei anni fa George Cloney aveva pensato di suicidarsi. Proprio cosi', uno dei divi piu' desiderati di Hollywood, popolarissimo in Italia grazie anche al caffe' e al legame (finito) con Elisabetta Canalis, ha raccontato alla rivista Rolling Stone di un brutto incidente capitatogli nel 2005, che gli procuro dolori cosi' forti da indurlo a pensare appunto a quello che certo giornalismo definisce ''il gesto estremo'', e che, piu' nobilmente, Davide Lajolo defini' il 'vizio assurdo', nella bella biografia di Cesare Pavese. L'incidente gli capito' durante le riprese di “Syriana”. L'attore si feri' alla schiena in modo così grave da perdere liquido spinale dal naso. ''Ero a un punto in cui ho pensato:'Non posso esistere così. Non posso davvero vivere'. Ero steso in un letto d’ospedale, con un gesso sul braccio, non potevo muovermi, avevo dei mal di testa così forti che mi sembrava di avere un infarto, e per un breve periodo di tre settimane, ho cominciato a pensare:'Potrei dover fare qualcosa di davvero drastico a questo proposito'. Ma non ho mai pensato che ci sarei arrivato. Vedi, ero in un posto in cui stavo cercando di capire come sopravvivere'' In un primo momento, l'appassionato del lago di Como ha detto di aver tentato con l'alcol, bevendo molto ma comunque in modo insufficiente per placare il dolore. E' seguita un'operazione, che ha diminuito il dolore migliorando la situazione, nonostante continuino forti mal di schiena. (fonte Ansa)

  3. Telelombardia ha denunciato il furto di due trasmettitori, in località Roncola in provincia di Bergamo, che garantiscono una copertura per circa 500 mila telespettatori: da Bergamo al Sud della regione Lombardia. «Non mi sembra casuale che questo avvenga a poche ore dall'inizio della trasmissione di Santoro», ha dichiarato Sandro Parenzo, presidente di Telelombardia e capocordata di 'Servizio Pubblicò. I tecnici di Telelombardia - fanno sapere dall'emittente - si stanno adoperando per ripristinare il segnale per garantire la visione di 'Servizio Pubblicò che andrà in onda stasera con una puntata dal titolo 'Un altro governò e con ospite il presidente della Camera Gianfranco Fini.(fonte Leggo)

  4. Dal TgLa7 di Enrico Mentana, apprendiamo che il Presidente uscente, Silvio Berlusconi, quest'oggi ha qualche linea di febbre..

  5. "Un sms a Silvio (Berlusconi, ndr)? Se avessi avuto il suo numero l'avrei fatto, perché non credo che se la passi bene come persona, in questo momento. Anche lui ha un cuore". Lo ha detto Michelle Hunzicker intervistata dalla scrittrice Chiara Gamberale a 'Io, Chiara e l'Oscuro', trasmissione in onda su Radio2. E riferendosi al momento delicato per l'Italia ha spiegato che "nella crisi c'è sempre tanto bisogno di intrattenimento ed evasione".( fonte Dagospia)

  6. Da "Nomfup.wordpress.com" - L'ultima frontiera del talent show sarà in onda su Arte, il canale franco-tedesco dedicato alla cultura. Con Oliviero Toscani a far da mentore a sei ragazzi (Suchart, Coline, Christian, Sima, Matthieu, Caroline), selezionati tra circa 600 coetanei tra i 18 e i 30 anni con un casting su Facebook, per appassionare alla fotografia e planare sulle pagine delle principali testate internazionali. Un social talent di qualità, sulla falsariga di Design for Life, trasmissione BBC con il re del design Philippe Stark. Dal 21 al 25 novembre alle 19.55 circa.(fonte Dagospia)

  7. @phaeton: Si, sono sicura...e' stata la frase conclusiva, dopo il sermone!