Ora in tendenza
DM LIVE24: 24 MARZO 2011. LA SCARRONE TROVA L’AMORE, VILLAGGIO GUADAGNA IN AUTORITA’, GUENDALINA…
di Davide Maggio
24/03/2011 - 00:55

>>> Dal Diario di ieri…
- Strani amori
lauretta ha scritto alle 14:44
Dopo il triangolo formato da Stefano De Martino, Emma Marrone e Giulia Pauselli, ex concorrenti di Amici, un altro amore è nato nella scuola di Maria De Filippi. La cantante Annalisa Scarrone, seconda classificata, si è fidanzata con il ballerino Riccardo Riccio. (fonte Chi)
- Mai più stronzate
AnTo ha scritto alle 15:35
Paolo Villaggio sulle pagine di Diva e Donna parla del personaggio che l’ha reso celebre: il ragionier Ugo Fantozzi. “I film di Fantozzi non mi fanno ridere, non li guardo proprio. – confessa – I libri, quando li sfoglio, mi sembrano scritti da un altro. Le rare volte che li guardo vedo solo gli errori”. “Rifarei tutto quello che ho fatto, film e libri, nel senso che rimetterei le mani su tutto. Con Fantozzi ho guadagnato tanto, ma ho speso tutto. Viaggi ovunque, aerei privati, con ospiti a bordo, alberghi di lusso. Tornassi indietro – prosegue Villaggio – farei meno stronzate. Ho fatto una serie di film atroci tipo ‘I pompieri’, ‘Scuola di ladri’. Mi davano anche due miliardi a film. Invecchiando, faccio meno stro… – conclude – e guadagno in autorità”.
- Garth VS Guendalina
lauretta ha scritto alle 18:14
A Pomeriggio Cinque il biondo Roger rivolto a Guendalina: “Tranquilla, tanto anche se dici bugie il naso non può ri-crescerti”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Francesco Amico dice:
Dite a Paolo Villaggio che i suoi film e i suoi libri, con tanto di errori compresi ed ammessi dallo stesso autore, hanno fatto ridere già un paio di generazioni e ne faranno ridere altre.. io credo che più che guadagnarci in autorità, dovrebbe riflettere sul fatto che la sua comicità lo farà ricordare ad aeternum.. e non c'è autorità che tenga..
mats dice:
Tapiro d'oro a Filippa Lagerback, per la questione della donna oggetto. Lei dice di non sentirsi tale.