Ora in tendenza

DM LIVE24: 15 MARZO 2011. BAUDO E LA PANCHINA, LA ROSATI E LA VOCAZIONE, SGARBI E IL BRACCIO DI FERRO.

di Davide Maggio

15/03/2011 - 01:53

DM LIVE24: 15 MARZO 2011. BAUDO E LA PANCHINA, LA ROSATI E LA VOCAZIONE, SGARBI E IL BRACCIO DI FERRO.

Diario della Televisione Italiana del 15 Marzo 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Baudo e la panchina

lauretta ha scritto alle 09:48

Pippo Baudo, all’Alfonso Signorini Show, parlando del suo ritorno in tv con Centocinquanta: “Io in panchina non ci so stare. Appena sono entrato al Delle Vittorie, ho perso vent’anni”.

  • Predolin… lumacone!

mats ha scritto alle 10:30

A Mattino 5 si parla di fine del mondo e Marco Predolin alla Panicucci: Federica, visto che si avvicina la fine del mondo, vieni di là con me!

  • La Rosati si fa suora

lauretta ha scritto alle 15:14

A Se…a casa di Paola, Daniela Rosati: “pregate per me perchè tra qualche giorno, precisamente il 17, diventerò suora”.

  • Il Bene, il Male e il Braccio di ferro

AnTo ha scritto alle 17:36

Dovrebbe andare in onda il 19 aprile la prima delle cinque serate di Al di qua del bene e del male, l’atteso programma di Vittorio Sgarbi. Ma il critico d’arte e sindaco di Salemi non ha ancora firmato il contratto, soprattutto perché tra lui e la Rai è in atto un estenuante braccio di ferro. I capistruttura della prima rete vorrebbero affiancargli un conduttore classico, Lamberto Sposini o Massimo Giletti, che possa garantire la scaletta, la tempistica e gli snodi del programma. Sgarbi e i suoi autori non ne vogliono sapere perché Al di qua del bene e del male è pensato proprio come una rottura delle solite liturgie da tv generalista. Sgarbi, che sa di non essere un presentatore, preferirebbe un accompagnatore (nomi fatti: Morgan, Nicole Minetti, Veronica Pivetti, Margaret Madia) che facesse da cerniera tra i suoi monologhi, gli ingressi degli ospiti eccetera. Intanto, da martedì scorso due filmaker lo seguono all time con telecamerina: durante lo show verranno trasmesse delle pillole dello Sgarbi quotidiano, anche quello più nevrotico. (Dagospia)

  • La matematica non è un’opinione

matwo ha scritto alle 20:40

Alla Prova del cuoco oggi il peperone verde vince con il 68% contro il 33% del pomodoro rosso. Forse erano meglio le palette…

  • Senise e la vanità

lauretta ha scritto alle 14:56

Nella sessione pomeridiana di Forum, ad un certo punto la Dalla Chiesa scoppia a ridere. Poi, rivolta a Marco Senise: “Ma tu non puoi guardarti le unghie mentre fai le domande al pubblico”.

Lascia un commento

16 commenti su "DM LIVE24: 15 MARZO 2011. BAUDO E LA PANCHINA, LA ROSATI E LA VOCAZIONE, SGARBI E IL BRACCIO DI FERRO."

  1. Per celebrare il 150° dell'Unità d'Italia, sotto la scritta Mediaset di tutti i loghi dei canali del Biscione è comparsa una striscetta tricolore!

  2. Domy-paolaperego dice:

    Anche a me la Luzi non dispiacerebbe..ma penso proprio che quest'anno la "conduttrice" sarà la Muccitelli!

  3. @ Domy: io spero nel bis della Luzi... e ti dirò la vedrei benissimo a uno mattina al posto della monocorde daniele. La Landi credo che abbia già abbastanza con le amiche del sabato. La Muccitelli..... beh va beh!

  4. Domy-paolaperego dice:

    La Cuccarini sogna di condurre Milleluci con la..Pausini! Inoltre intervistate da "Verotv" afferma che da quando la Panicucci è al timone di Domenica5, nota meno differenza tra i due programmi concorrenti, rispetto alla conduzione della d'Urso! Io e Federica, continua la Cucca, siamo molto più pacate!! Chissà come l'avrà presa Barbera!

  5. Domy-paolaperego dice:

    Chi condurrà UnoMattina Estate? Lorella Landi Ingrid Muccitelli Georgia Luzi Queste sono le 3 proposte..io forse già so chi la spunterà…

  6. La d'Urso ieri sera, mentre guardava la puntata del Grande fratello era a cena "con la sua amichetta Rosita". Lo racconta la presentatrice a Pomeriggio cinque.