Ora in tendenza

DM LIVE24: 10/9/2010. FEDE – MENTANA, FABRI FIBRA – FACCHINETTI, TETTE – LATO B

di Davide Maggio

10/09/2010 - 00:00

DM LIVE24: 10/9/2010. FEDE – MENTANA, FABRI FIBRA – FACCHINETTI, TETTE – LATO B

Diario della tv italiana del 10 Settembre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Mentana come Fede?

Andre ha scritto alle 00:47

Durante la diretta web di QuiMediaset, con protagonista Emilio Fede, mi colpisce la presenza di una domanda. Il quesito è posto dal direttore del TGCOM Paolo Liguori. “Caro Emilio, vorrei la tua opinione sulla mia convinzione. Mentana sta facendo ottimi ascolti con il suo nuovo TG. Ma è davvero nuovo? A me sembra stia usando il metodo Fede con la differenza che ha da parte i giornali e la sinistra, Fede forse no. Sei d’accordo?”. Ecco la risposta pronta di Fede: “Mentana fa un buon giornale all’Emilio Fede ma tutti abbiamo avuto dei riferimenti. Nessuno nasce imparato. Poi Mentana è bravo e tra l’altro ha iniziato con me. Non l’ho assunto io ma ha iniziato con me perché quando ero direttore del TG1 gli ho affidato l’edizione delle 18:30.”

  • Scambiatevi un segno di pace

mcooo ha scritto alle 01:54

“Non sono contro i talent show, mi lamento solo del fatto che troppo spesso il concorrente di talento viene messo sullo stesso piano di tutti gli altri”. Fabri Fibra risponde alla polemica sorta con il conduttore di ‘X Factor’ Francesco Facchinetti per aver definito il talent show di Raidue “un programma del cavolo”. “La maggior parte dei ragazzi che partecipa a questi programmi, infatti, è noiosa e con poco spessore. Solo pochissimi – spiega il rapper dai microfoni dell’Alfonso Signorini Show in onda su Radio Monte Carlo – sono dotati di vero talento e hanno forti motivazioni come Giusy Ferreri, che io adoro”. A sorpresa, Francesco Facchinetti interviene in diretta invitando in segno di pace il rapper a ‘X Factor’ e spiegando che quest’anno il programma è ricco di artisti veramente dotati. Fabri Fibra ha simpaticamente ribattuto: “Vengo solo se posso vestirmi da Elio travestito da Morgan”.

  • Dopo le tette, il lato B.

lauretta ha scritto alle 18:43

L’ex Pupa, Francesca Cipriani a Pomeriggio 5 racconta che il suo prossimo ritocco sarà il ‘lato B’. A quel punto l’attrice dei Cesaroni, Barbara Tabita:”…Mi chiedo solo un cosa: in che posizione dormirai dopo?”

  • Prostituzione
Luca ha scritto alle 13:56

E’ di ieri, ma vale la pena. Angel Napoli, deputata del gruppo ‘Futuro e libertà’ ospite di klaus Kondicio: ’Non escludo che senatrici o deputate siano state elette dopo essersi prostituite. Purtroppo può essere vero e questo porta alla necessità di cambiare l’attuale legge elettorale’.

Lascia un commento

29 commenti su "DM LIVE24: 10/9/2010. FEDE – MENTANA, FABRI FIBRA – FACCHINETTI, TETTE – LATO B"

  1. Extra factor è orrendo, mille volte meglio la vecchia striscia degli anni scorsi. Mi piaceva soprattutto il backstage della diretta con i commenti e le emozioni dei ragazzi mentre uno di loro cantava! @ale88 sai se per per chi, come me, non prende RAI GULP c'è qualche altra possibilità?

  2. se siete già stufi (come me) di extra factor e volete sapere un po' di più su cosa fanno i cantanti di x factor durante la settimana (e anche i brani assegnati) non vi resta che sintonizzarvi su rai gulp dal lunedì al venerdì alle 17.55 e il sabato alle 15.20

  3. Se la Clerici continua così floppa di brutto... lo show sembra morto... gli altri anni era più dinamico, sarà stata anche la diretta!!!!! Ma la Vedo dura.

  4. Su La7, dopo il Tg di Mentana, In onda è partito molto stranamente. Prima c'è stata molta pubblicità , poi è apparso per qualche secondo un cartello con la scritta "Ci scusiamo per l'interruzzione. I programmi riprenderanno il più presto possibile". All'improvviso si è materializzata la Costamagna che era evidentemente nel bel mezzo di un discorso iniziato da almeno un pò...! Mah..

  5. La classifica Fimi/GfK Music Charts (nel periodo che va dal 30 agosto al 5 settembre) dei partecipanti ai Talent Show. 17.Pierdavide Carone - Una Canzone Pop 22. Alessandra Amoroso - Senza Nuvole (50 settimana) 24. Emma Marrone - Oltre 36. Loredana Errore - Ragazza Occhi Cielo 41. Marco Mengoni - Re Matto 62. Alessandra Amoroso - Stupida 73. Marco Carta - Il Cuore Muove 81. Noemi - Sulla Mia Pelle Da Segnalare In top digital download debutta al 2° posto la Amoroso con il singolo La mia storia con te.

  6. @axer: siamo in due. Mi chiedo solo...che faranno il sabato a questo punto!

  7. Ma solo a me Extrafactor non piace proprio?! 1000 volte meglio la vecchia striscia pomeridiana..... Oggi sembrava il GF con il filmato a Ruggero....

  8. A Pomeriggio 5 la D'Urso ha quasi obbligato una sua ospite, Dora Moroni, (ex valletta di Corrado ai tempi di Domenica In con dei seri problemi al linguaggio per via di un brutto incidente) a intonare una canzone. Lei, che a malapena riesce a parlare, la guardava imbarazzata, mentre Luciana Turina ha preso la palla al balzo ed ha iniziato ad intonare 'Che sarà', levando la Moroni dall'imbarazzo. Devo dire, davvero di cattivo gusto.

  9. L'Assocalciatori ha proclamato un giorno di sciopero in coincidenza con la V giornata (25-26 settembre) di serie A. Lo ha annunciato il portavoce Massimo Oddo che minaccia altri provvedimenti dopo il fallimento della trattativa sul contratto collettivo. "Lo sciopero ci sarà sicuramente al di là delle decisioni che potranno essere presì lunedì, perchè la protesta va oltre il rinnovo del contratto, ma riguarda lo status oggettivo di noi giocatori stufi di essere trattati come oggetti e non come persone. Lo sciopero si protrarrà se non ci saranno accordi consoni". Senza parole