Ora in tendenza

DM LIVE24: 23/7/2010. SOLFRIZZI CONFERMA, KASIA SMUTNIAK DECLINA, LA CHANCE PAPARO E RAPINO SI ASSENTANO.

di Davide Maggio

23/07/2010 - 10:09

DM LIVE24: 23/7/2010. SOLFRIZZI CONFERMA, KASIA SMUTNIAK DECLINA, LA CHANCE PAPARO E RAPINO SI ASSENTANO.

Diario della Televisione Italiana del 23 Luglio 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Tutti Pazzi per Amore 3

lauretta ha scritto alle 12:43

Emilio Solfrizzi, ospite del Giffoni film festival, dove ha ricevuto il premio Giffoni World per la versatilità della sua recitazione, ha parlato della terza serie di ” Tutti pazzi per amore”. ” La Rai sta lavorando alla migliore delle serie possibili : sarà ancora meglio delle precedenti”. Nel cast confermata Antonia Liskova, smentite così le voci di un ritorno di Stefania Rocca dopo la maternità, motivo per cui aveva lasciato la serie.

  • La Ragonese al posto della Smutniak

lauretta ha scritto alle 12:53

Cambio di programma alla 67esima edizione del cinema di Venezia: la madrina doveva essere Kasia Smutniak che però ha deciso di declinare l’invito. Chi la sostituirà? Il presidente Paolo Baratta ha scelto la splendida Isabella Ragonese.

  • Mai più Amici!

axer ha scritto alle 15:43

Secondo il settimanale TV Oggi nella prossima edizione di Amici, non troveremo più tra i professori, Steve La Chance, Maura Paparo (in realtà già assente dalla scorsa edizione) e Charlie Rapino.

Lascia un commento

27 commenti su "DM LIVE24: 23/7/2010. SOLFRIZZI CONFERMA, KASIA SMUTNIAK DECLINA, LA CHANCE PAPARO E RAPINO SI ASSENTANO."

  1. giusto per precisare il commento di lauretta che riguarda i concerti: Marco Carta e Giusy Ferreri spariti, deserti quelli di Noemi, Scanu, Marrone

  2. Giubbotto jeans, giacca e ANCHE MAGLIONE SOTTO visto che era notte fonda, sulle Dolomiti, con un freddo boia Ciao Sauro

  3. @ davide e c'hai ragione!

  4. @ Nedda: ah ah ah... hai sentito ieri che le ho detto? :D http://www.video.mediaset.it/video/velone/full/175169/puntata-del-22-luglio.html#tf-s1-c1-o1-p1 Per la cronaca c'erano circa 7 gradi. Noi ci siamo CON GE LA TI!